Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho il conto sia su betclic sia su bwin... Non li uso da mesi e mesi... C'è qualche agevolazione (bonus?) per chi torna a giocare su uno dei due siti rispetto all'altro??..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
betclic non so, su bwin non danno mai bonus (solo all'inizio quando ti iscrivi) a sto punto ti consiglio di iscriverti su williamhill/paddy power dove hai un bonus assicurato

No, non che io sappia.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

betclic non so, su bwin non danno mai bonus (solo all'inizio quando ti iscrivi) a sto punto ti consiglio di iscriverti su williamhill/paddy power dove hai un bonus assicurato
Puoi dirmi di più sui bonus di questi siti??.. E tra i due quale consiglieresti??..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

William Hill ha delle belle quote, forse le più alte dopo PlanetWin365. Paddy Power com'è messo con quote e bonus multipla?

William Hill ha delle belle quote, forse le più alte dopo PlanetWin365. Paddy Power com'è messo con quote e bonus multipla?
Ma voi le info per i ritiri e i depositi non li cagate? vi iscrivete a random e stop?

Ma voi le info per i ritiri e i depositi non li cagate? vi iscrivete a random e stop?
Mi trovo alla Grande con PW365 io. 

---------- Post added at 22:04:47 ---------- Previous post was at 22:04:11 ----------

E poi prima hai detto che non hai ancora 12 anni...:rickds:

mi manca solo il goal del torino :tragic::tragic::tragic:

Ma adesso è legale al 100% perchè c'è planetwin365.com oscurato mentre planetwin365.net funzionante,usi quello .net?e per i depositi e ritiri che clausole ci sono?
.eu

E' legalissimo in tutta Europa, l'AAMS che la smettesse di scassare.

Per quanto riguarda i prelievi, si fa tutto con Moneybookers.

Sempre 11 e 3/4
Se ciò fosse vero non dovresti manco sapere cosa sia un bookmaker:asd:

.eu
E' legalissimo in tutta Europa, l'AAMS che la smettesse di scassare.

Per quanto riguarda i prelievi, si fa tutto con Moneybookers.

Se ciò fosse vero non dovresti manco sapere cosa sia un bookmaker:asd:
Ma c'è sempre la possibilità di giocare meno di 2€?

mi manca solo il goal del torino :tragic::tragic::tragic:
Io avevo l'X :bah!:

---------- Post added at 22:35:15 ---------- Previous post was at 22:26:39 ----------

Roma Verona 1

Atalanta Torino X

Catania Inter 2

Milan Cagliari 1

Udinese Parma 1

5 - 190. Fancul* :bah!:

---------- Post added at 22:35:15 ---------- Previous post was at 22:26:39 ----------

[/color]Roma Verona 1

Atalanta Torino X

Catania Inter 2

Milan Cagliari 1

Udinese Parma 1

5 - 190. Fancul* :bah!:
Idem. Uguale, perso per il Toro

anno nuovo abitudini uguali. ennesima schedina persa per una, la prima di quest'anno. pazzesco :bah!:

ho sbagliato solo l'over del liverpool

Anche io settimana scorsa ho perso solo per una partita, ovvero il Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso invece ho vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Juventus-Lazio Gol

Milan-Cagliari 1

Sassuolo-Livorno Over 2,5

Udinese-Parma 1

Atalanta-Torino 1X

Bologna-Sampdoria 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho fatto questa:

Milan-Cagliari 1

Roma-Verona 1

Chievo-Napoli Over 1,5

Catania-Inter Over 1,5

Slovan-Udinese 2
Chi ***** me lo ha fatto fare di cambiare l'over 2,5 di Udinese-Parma in Slovan-Udinese 2:sad2:

Prima schedina prime bestemmie:rigoreee:

Ma adesso è legale al 100% perchè c'è planetwin365.com oscurato mentre planetwin365.net funzionante,usi quello .net?e per i depositi e ritiri che clausole ci sono?

Sempre 11 e 3/4
se usi un qualunque book un minimo serio,potrai giocarti casa ma all'atto del prelievo nn passi;)purtroppo il brutto è che quasi tutti permettono di iscriverti,ed è scorretto perche un minorenne nn dovrebbe poter giocare,è da merde permettergli di perder soldi ma al momento del prelievo nn ti fanno prelevare le eventuali vincite.puoi perdere se sei minorenne,ma nn puoi prelevare.

occhio

anno nuovo abitudini uguali. ennesima schedina persa per una, la prima di quest'anno. pazzesco :bah!:ho sbagliato solo l'over del liverpool
è piuttosto diffusa sta malsana idea che i big match inglesi finiscano spesso a mazzate di gol

poi giocare l'utd senza feguson..

io avevo

milan

juve

napoli

roma

milan

roma

napoli

con 18 ne ho presi 52

altro turno assurdo,le big vincono TUTTE.nn mi ricordo in tanti anni(almeno 6 direi) che per 2 volte di fila vincessero quasi tutte le big...

vado a prelevare e la ***** dice che di 52 euro ne posso prelevare 47,quando i 5 di differenza erano soldi miei depositati e nn giocati,assurdo.vado sul live,mi butto sulla serenona vincente primo set..stava vincendo 5-4 e 30a0,arriva a 40pari e se la giocano qualche minuto,e riprende un paio di svantaggi.alla fine vince(c'erano 5 euro in gioco,però ***** ho resistito a nn buttarli in coperture su roma e milan,perderli così rode..alla fine ha vinto il primo set.ci vuole anche ****

prelevo,poi vediamo.mo cmq c'è la pausa e ho il carrello di amazon pieno:asd:

Ultima modifica:
se usi un qualunque book un minimo serio,potrai giocarti casa ma all'atto del prelievo nn passi;)purtroppo il brutto è che quasi tutti permettono di iscriverti,ed è scorretto perche un minorenne nn dovrebbe poter giocare,è da merde permettergli di perder soldi ma al momento del prelievo nn ti fanno prelevare le eventuali vincite.puoi perdere se sei minorenne,ma nn puoi prelevare.
occhio

è piuttosto diffusa sta malsana idea che i big match inglesi finiscano spesso a mazzate di gol

poi giocare l'utd senza feguson..

io avevo

milan

juve

napoli

roma

milan

roma

napoli

con 18 ne ho presi 52

altro turno assurdo,le big vincono TUTTE.nn mi ricordo in tanti anni(almeno 6 direi) che per 2 volte di fila vincessero quasi tutte le big...

vado a prelevare e la ***** dice che di 52 euro ne posso prelevare 47,quando i 5 di differenza erano soldi miei depositati e nn giocati,assurdo.vado sul live,mi butto sulla serenona vincente primo set..stava vincendo 5-4 e 30a0,arriva a 40pari e se la giocano qualche minuto,e riprende un paio di svantaggi.alla fine vince(c'erano 5 euro in gioco,però ***** ho resistito a nn buttarli in coperture su roma e milan,perderli così rode..alla fine ha vinto il primo set.ci vuole anche ****

prelevo,poi vediamo.mo cmq c'è la pausa e ho il carrello di amazon pieno:asd:
Io mi sto solo informando,mica mi iscrivo asd

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro