Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presi

Cagliari-Inter 1-3 Goal Trasferta

Verona-Livorno 1X

Catania-Chievo 1X

Atalanta-Udinese 1X

Sassuolo-Lazio 1-2 Goal Casa

E mi manca Fiorentina-Parma...viene 50 Euro..che dite copro? X2 a 2.36..con 20 euro prendo 47..mi farei 30 Euro sicuri..

Edit: Fiorentina-Parma ho 1..

Ultima modifica:
caz*o ho sbagliato solo ata-udi dove avevo messo "segna squadra fuoricasa si" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

peccato, avevo preso:

cag-int goal

tor-juv 2

sas-laz over2.5

cat-chi 1

:tragic::tragic::tragic:

io per 50 euro non coprirei...secondo me non conviene, già se erano 150 se ne poteva parlare ma 50 euro secondo me non ne vale la pena

almeno te riesci a vincere qualche soldo
se ci ragiono sì

Presi
Cagliari-Inter 1-3 Goal Trasferta

Verona-Livorno 1X

Catania-Chievo 1X

Atalanta-Udinese 1X

Sassuolo-Lazio 1-2 Goal Casa

E mi manca Fiorentina-Parma...viene 50 Euro..che dite copro? X2 a 2.36..con 20 euro prendo 47..mi farei 30 Euro sicuri..

Edit: Fiorentina-Parma ho 1..
copri,la fiore nn è scontata.nn dovrebbe perdere,nn DOVREBBE,ma c'è sempre l'x

ok dato che perdo sempre perchè le faccio alla ***** datemi qualche consiglio.

ovviamente gioco sempre 2€ ma magari sono troppo pochi?

come fate a studiare le partite? siti ecc..

se avete qualche altro consiglio ve ne sarei grato.

ok dato che perdo sempre perchè le faccio alla ***** datemi qualche consiglio.ovviamente gioco sempre 2€ ma magari sono troppo pochi?

come fate a studiare le partite? siti ecc..

se avete qualche altro consiglio ve ne sarei grato.
solita storia,con 2 euro si va solo di multiple,e ne entra una ogni tanto

se alzi la puntata devi usare molto il cervello e lasciar perdere le quote

oggi la quota di giornata era il verona,mantre lazio e inter hanno fregato parecchia gente

l'handicap -1 alla roma come lo vedete? sta a 2.00 mi sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lascia perde la Roma..la squadra da no bet numero uno al mondo. Le partite che sembrano scontate non lo sono mai. Poi magari stasera vinciamo 20-0 eh, ma io fossi in te lascierei perde..

io c'ho messo 1x,ho vinto 10 euro sicuri...invece di rischiare 0 per prenderne forse 20
Io x2 a entrambe. Le vedevo favorite, ma la Lazio aveva troppe assenze, e l'Inter non mi convince per niente in casa del Cagliari. Ho fatto bene a non rischiare. Mi spiace solo di non aver creduto nel Catania.

Io x2 a entrambe. Le vedevo favorite, ma la Lazio aveva troppe assenze, e l'Inter non mi convince per niente in casa del Cagliari. Ho fatto bene a non rischiare. Mi spiace solo di non aver creduto nel Catania.
dicevo 1x al monaco,i multipla sull'inter avevo over 1,5

dicevo 1x al monaco,i multipla sull'inter avevo over 1,5
Ambè, pure io ho messo l'1x. Più gioco e più vedo trappole. Preferisco andare più sul sicuro e vincere meno, che lasciarmi prendere dalla possibile vincita. (che tra l'altro è il punto di forza dei book)

Sto pensando seriamente di aprirmi il conto e cercare di puntare sui raddoppi o sulle terzine/quartine per alzarlo piano piano..

Mettere 2-3 euro a settimana sulle multiple mi piace, per il brivido, per il fatto di controllare qualunque cosa di 5-6 partite ma non si vince veramente mai..

Però fare tutto su internet non è il massimo, forse apro il conto su una di queste ricevitorie che ho vicino casa ( Planetwin favorita, anche se fa gli impicci )

Ma quali impicci?:rickds:

Ma quali impicci?:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siti che spariscono, ricevitorie che chiudono e si spostano 1 kilometro più in la.. succede succede

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siti che spariscono, ricevitorie che chiudono e si spostano 1 kilometro più in la.. succede succede
paddy,match point,nn scherziamo...stanno ben fissi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro