Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fiorentina - Parma 1

Porto - Atl. Madrd X2

St. Bucarest - Chelsea 2

Arsenal - Napoli Goal

Onesta quota 6,5, forse 3 euri ce li metto...

Ultima modifica da un moderatore:
zenit dovrebbe vincere,il chelsea puo anche pareggiare e vincere lo scontro diretto.peraltro l'anno scorso passò al 2' posto,nn al 1'.il milan è x2,piu x che 2.ma tornano El e balo e l'ajax è poca cosa

l'arsenal dovrebbe vincere

---------- Post added at 12:33:49 ---------- Previous post was at 12:25:13 ----------

zenit 1x

milan x2

chelsea 1x

vengono 60 con 30
più o meno sei d'accordo con me quindi :morris82:

Non è molto easy ma concordo con le prime due. Il ragionamento sul Milan è giusto, ma per me quest'anno la squadra di Allegri è no bet.
mi aspetto una partita simile a quelle col psv,che perdano onestamente la vedo molto dura anche in questo stato :morris82: poi diciamo pure che non vedo molte alternative tra le altre partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come vi sembra?

Porto - Atl. Madrid X2

Ajax - Milan X2

Celtic - Barcellona 2

Steaua - Chelsea 2

Arsenal - Napoli GOAL

Man. City - Bayern GOAL

preparata la giocata per la tre giorni europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steaua Bucuresti - Chelsea 2

Real Madrid - Fc Copenhagen Over 3.5

Zenit - Austria Vienna Over 2.5

Siviglia - Friburgo 1

Genk - Fc Thun 1

quota totale 10.74

ho presol'1 dnb dell'avellino a 2.42 avevovilv2 del besiktas :bah!:
io ho smesso da tempo di giocare il campionato turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni volta che gioco qualche 1 a 1.45 finisce sempre 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preparata la giocata per la tre giorni europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siviglia - Friburgo 1

Genk - Fc Thun 1

quota totale 10.74

io ho smesso da tempo di giocare il campionato turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni volta che gioco qualche 1 a 1.45 finisce sempre 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me non ne vale la pena con quella quota totale

secondo me non ne vale la pena con quella quota totale
non ne vale la pena?non capisco il senso sinceramente di "non ne vale la pena" :nonso:

Siviglia - Friburgo 1

Genk - Fc Thun 1

quota totale 10.74

è veramente brutta

il chelsea sta andando male,lo zenit capace che fa under,il real che perde a 0 il derby mo fa 3 gol?boh forse,il copenaghen però nn segna quindi deve fare tutto il real

le ultime 2 nn so manco che roba sono

è veramente bruttail chelsea sta andando male,lo zenit capace che fa under,il real che perde a 0 il derby mo fa 3 gol?boh forse,il copenaghen però nn segna quindi deve fare tutto il real

quindi dopo il tuo commento è sicuro che le prendo tutte e 5 :rickds::rickds::rickds:

frank tu continua a giocare per vincere 10 euro a volta che io già quest'anno ne ho vinti 250 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi dopo il tuo commento è sicuro che le prendo tutte e 5 :rickds::rickds::rickds:
frank tu continua a giocare per vincere 10 euro a volta che io già quest'anno ne ho vinti 250 :rickds:
l'over 3,5 e il gol a bayern city non ce li vedo molto e poi dato che sono eventi poco probabili sono quotati pure poco

l'over 3,5 e il gol a bayern city non ce li vedo molto e poi dato che sono eventi poco probabili sono quotati pure poco
in quale universo l'avrei scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq l'ho postata solo perchè cosi domani prima di andarla a giocare non la dimenticavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non volevo nessun consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se non vinco non sarà mica un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se sono poco probabili sono poco quotati? :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Quindi se sono poco probabili sono poco quotati? :rickds:
Credo intendesse dire che la quota è troppo bassa in relazione alla possibilità che accada l'evento.

Credo intendesse dire che la quota è troppo bassa in relazione alla possibilità che accada l'evento.
Allora l'ha scritto male :o

è veramente bruttail chelsea sta andando male,lo zenit capace che fa under,il real che perde a 0 il derby mo fa 3 gol?boh forse,il copenaghen però nn segna quindi deve fare tutto il real

A me invece sembra fattibilissima.Il Chelsea ha parecchio bisogno di vincere perché Basel e Schalke non sono proprio le squadrette che tutti credono quindi non possono assolutamente permettersi di perdere ancora.Lo Zenit in attacco è forte e l'Austria Vienna fa schifo e sta pure andando male in campionato.Il Real 4 gol li fa facili,se non li fa a una squadra penultima nel campionato danese è meglio che si ritirino.Le altre due sono di EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro