J
Juve1122
Che dite vado di Empoli e 1x viola per 50 euro (20 di bonus) o aspetto la scempionz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più o meno sei d'accordo con me quindi :morris82:zenit dovrebbe vincere,il chelsea puo anche pareggiare e vincere lo scontro diretto.peraltro l'anno scorso passò al 2' posto,nn al 1'.il milan è x2,piu x che 2.ma tornano El e balo e l'ajax è poca cosa
l'arsenal dovrebbe vincere
---------- Post added at 12:33:49 ---------- Previous post was at 12:25:13 ----------
zenit 1x
milan x2
chelsea 1x
vengono 60 con 30
mi aspetto una partita simile a quelle col psv,che perdano onestamente la vedo molto dura anche in questo stato :morris82: poi diciamo pure che non vedo molte alternative tra le altre partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è molto easy ma concordo con le prime due. Il ragionamento sul Milan è giusto, ma per me quest'anno la squadra di Allegri è no bet.
ma perche ti sei infognato in turchia con la cl domani?ho presol'1 dnb dell'avellino a 2.42 avevovilv2 del besiktas![]()
io ho smesso da tempo di giocare il campionato turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni volta che gioco qualche 1 a 1.45 finisce sempre 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho presol'1 dnb dell'avellino a 2.42 avevovilv2 del besiktas![]()
secondo me non ne vale la pena con quella quota totalepreparata la giocata per la tre giorni europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Steaua Bucuresti - Chelsea 2
Real Madrid - Fc Copenhagen Over 3.5
Zenit - Austria Vienna Over 2.5
Siviglia - Friburgo 1
Genk - Fc Thun 1
quota totale 10.74
io ho smesso da tempo di giocare il campionato turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni volta che gioco qualche 1 a 1.45 finisce sempre 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ne vale la pena?non capisco il senso sinceramente di "non ne vale la pena" :nonso:secondo me non ne vale la pena con quella quota totale
è veramente bruttapreparata la giocata per la tre giorni europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Steaua Bucuresti - Chelsea 2
Real Madrid - Fc Copenhagen Over 3.5
Zenit - Austria Vienna Over 2.5
Siviglia - Friburgo 1
Genk - Fc Thun 1
quota totale 10.74
io ho smesso da tempo di giocare il campionato turco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni volta che gioco qualche 1 a 1.45 finisce sempre 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi dopo il tuo commento è sicuro che le prendo tutte e 5è veramente bruttail chelsea sta andando male,lo zenit capace che fa under,il real che perde a 0 il derby mo fa 3 gol?boh forse,il copenaghen però nn segna quindi deve fare tutto il real
le ultime 2 nn so manco che roba sono
l'over 3,5 e il gol a bayern city non ce li vedo molto e poi dato che sono eventi poco probabili sono quotati pure pocoquindi dopo il tuo commento è sicuro che le prendo tutte e 5
frank tu continua a giocare per vincere 10 euro a volta che io già quest'anno ne ho vinti 250![]()
in quale universo l'avrei scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'over 3,5 e il gol a bayern city non ce li vedo molto e poi dato che sono eventi poco probabili sono quotati pure poco
Quindi se sono poco probabili sono poco quotati?l'over 3,5 e il gol a bayern city non ce li vedo molto e poi dato che sono eventi poco probabili sono quotati pure poco
Credo intendesse dire che la quota è troppo bassa in relazione alla possibilità che accada l'evento.Quindi se sono poco probabili sono poco quotati?![]()
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allora l'ha scritto male :oCredo intendesse dire che la quota è troppo bassa in relazione alla possibilità che accada l'evento.
A me invece sembra fattibilissima.Il Chelsea ha parecchio bisogno di vincere perché Basel e Schalke non sono proprio le squadrette che tutti credono quindi non possono assolutamente permettersi di perdere ancora.Lo Zenit in attacco è forte e l'Austria Vienna fa schifo e sta pure andando male in campionato.Il Real 4 gol li fa facili,se non li fa a una squadra penultima nel campionato danese è meglio che si ritirino.Le altre due sono di EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè veramente bruttail chelsea sta andando male,lo zenit capace che fa under,il real che perde a 0 il derby mo fa 3 gol?boh forse,il copenaghen però nn segna quindi deve fare tutto il real
le ultime 2 nn so manco che roba sono