Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'EL è da evitare come la peste,ogni turno ci sono una marea di sorprese.Per esempio alla prima giornata hanno perso in casa Dinamo Kiev (contro il Genk),Dinamo Zagreb (contro l'Odessa),lo Standard Liegi (contro l'Esbjerg) e il PSV (contro il Ludogorets)

in quale universo l'avrei scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq l'ho postata solo perchè cosi domani prima di andarla a giocare non la dimenticavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non volevo nessun consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se non vinco non sarà mica un dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo l over del real pardon

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

quindi dopo il tuo commento è sicuro che le prendo tutte e 5 :rickds::rickds::rickds:
no problem

A me invece sembra fattibilissima.Il Chelsea ha parecchio bisogno di vincere perché Basel e Schalke non sono proprio le squadrette che tutti credono quindi non possono assolutamente permettersi di perdere ancora.Lo Zenit in attacco è forte e l'Austria Vienna fa schifo e sta pure andando male in campionato.Il Real 4 gol li fa facili,se non li fa a una squadra penultima nel campionato danese è meglio che si ritirino.Le altre due sono di EL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vabbè qua dentro "deve vincere per forza" è una dellle frasi piu consumate.

se chi deve vincere vincesse,saremmo tutti ricchi

ancora mi ricordo l'utd che perse in cl l'accesso agli ottav contro nn ricordo che cesso di squadra.un esempio tra tanti perche volevo giocarmi tipo 50 o 100 euro sull'1x a 1virgolauncazzo,nn lo feci e finì 2:)

Zenit - Austria Vienna

Ajax - Milan

Celtic - Barça

Dortmund - Marsiglia

Arsenal - Napoli

Juventus - Galatasaray

City - Bayern

Leverkusen - Sociedad

PSG - Benfica

Le gioco tutte over 1,5 e fancul° al mondo... senza studiare che tanto l'inculata la trovi sempre

Alè, e strappo già la scheda per quel pezzo di mèrda di Neto
quanti culi rotti dalla fiore stasera eh?sul 2 ho rosicato per nn aver mai le palle di seguire l'istinto,sul 2-1 stavo rosicando che la fiore vinceva perche era la cassa della serata..sul 2-2 nn sapevo se godere o rosicare

Chelsea 2 e Real over 3,5 ci stanno, non diciamo cazzate dai.

Il Chelsea deve vincere, il Real domani spacca il **** a cani e porci, troppe chiacchere inutili dopo il derby. Attenzione al Milan, x2 non lo giocherei. Il City per me vince in casa, così come il Dortmund(Con H quest'ultimo). Arsenal Napoli? Difficile dire 1,x,2, per me finisce x, pareggio che potrebbe accontentare entrambi

Chelsea 2 e Real over 3,5 ci stanno, non diciamo cazzate dai.Il Chelsea deve vincere, il Real domani spacca il **** a cani e porci, troppe chiacchere inutili dopo il derby. Attenzione al Milan, x2 non lo giocherei. Il City per me vince in casa, così come il Dortmund(Con H quest'ultimo). Arsenal Napoli? Difficile dire 1,x,2, per me finisce x, pareggio che potrebbe accontentare entrambi
secondo me a londra nn escono manco tanti gol,se è X è 0-0 di paura o 1-1 per ripagare i napoletani del viaggio:ahsisi:

COmunque la quota del Chelsea è aumentata parecchio, da 1.60 a 1.85 mi pare, se non di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

COmunque la quota del Chelsea è aumentata parecchio, da 1.60 a 1.85 mi pare, se non di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
prendete,prendetene tutti...cessì

tu guarda come domani mi faccio un allegro pacco di cazzi miei come fatto stasera:ahsisi:

Ultima modifica:
no problem

si vabbè qua dentro "deve vincere per forza" è una dellle frasi piu consumate.

se chi deve vincere vincesse,saremmo tutti ricchi

ancora mi ricordo l'utd che perse in cl l'accesso agli ottav contro nn ricordo che cesso di squadra.un esempio tra tanti perche volevo giocarmi tipo 50 o 100 euro sull'1x a 1virgolauncazzo,nn lo feci e finì 2:)
Vabbè,ma quello è stato un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Vabbè,ma quello è stato un caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se io me ne ricordo parecchi di casi

Ultima modifica:
Mah,negli ultimi anni non mi sembra che ce ne siano stati di così clamorosi come quello:asd:Io comunque dicevo che è fattibilissima non che è sicura,anche perché di multiple sicure non ce ne sono:asd:

Il Chelsea vince dai, per forza di cosa deve vincere domani, a 1,85 si gioca a occhi chiusi *****

Io forse provo

Ayax Milan X

Basilea Shalcke X

Arsenal Napoli X

Shakthar UTD X

Anderlecht Olimpyakos X

Arsenal - Napoli X palese. per me finisce 2-2 o al massimo perdiamo 2-1. euroquota X + Over a 11

Steaua - Chelsea 2+Over 2.60

Man City - Bayern Monaco 2+Over 3.00

PSG - Benfica 1+Over 2.75

farò una doppia scegliendo due fra queste 4 mettendo 50€ o poi mi regolo per bene facendo due calcoli,

probabilmente giocherò anche il tutto così facendo anche la magica bolla da 2€ che uscirà 471€ (sisal.it)

Ultima modifica da un moderatore:
Il Galatasaray quotato a 11 fa ridere :rickds: Mi tenta l'X2

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

preparata la giocata per la tre giorni europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Steaua Bucuresti - Chelsea 2

Real Madrid - Fc Copenhagen Over 3.5

Zenit - Austria Vienna Over 2.5

Siviglia - Friburgo 1

Genk - Fc Thun 1

quota totale 10.74
l'over dello zenit non mi convince tantissimo,io penso che vinceranno (giocherò l'1) ma non mi stupirebbe se finisse solo 1-0 :morristend:

---------- Post added at 23:57:32 ---------- Previous post was at 23:55:55 ----------

Il Galatasaray quotato a 11 fa ridere :rickds: Mi tenta l'X2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
concordo,io per principio non gioco mai partite in cui è coinvolta la mia squadra,ma qualcosa sull'x (5,50) lo metterei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arsenal - Napoli X palese. per me finisce 2-2 o al massimo perdiamo 2-1. euroquota X + Over a 11 Steaua - Chelsea 2+Over 2.60

farò una doppia scegliendo due fra queste 4 mettendo 50€ o poi mi regolo per bene facendo due calcoli,

probabilmente giocherò anche il tutto così facendo anche la magica bolla da 2€ che uscirà 471€ (sisal.it)
Bayern te la senti? Boh, per me è più 1 ti dirò, boh, a me questo Bayern non convince poi molto

Arsenal - Napoli X palese. per me finisce 2-2 o al massimo perdiamo 2-1. euroquota X + Over a 11 Steaua - Chelsea 2+Over 2.60

x+over fai prima a prendere 2-2 e 3-3 esatti,per il resto sono quote interessanti,forse metto 3 euro 3 che hai detto senza napoli,ma il monaco a londra boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro