Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
abbasso la puntata e ti seguo,credoper me il Bayern la spunta ragà, non ci so proprio paragoni. ci sono tutti i titolari, da Robben a Ribery. se hanno avuto un calo nell'ultimo periodo non significa niente. io ci vedo un 1-3 o magari 2-3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
why?Rosico..:tragic:
il chelsea l'ho preso in doppia chance nella scommessa seriaquindi frank prima dici a me che il chelsea non vince e poi te lo giochi, mi sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cmq imho vi fate troppe pippe mentali quando giocate, io non ci penso troppo anche perchè non gioco MAI più di 5 euro...potrei aspettarmi certi ragionamenti da tiduz che si gioca 50 euro, ma quando uno gioca 2/3 euro non dovrebbe pensarci piu di tanto :nonso:
why?
sulla carta si...cmq puoi anche andare di over 1,5 o 2,5...l'1 barca è quotato una miseriaLILLE - AC AJACCIO 1
WOLFSBURG - BRAUNSCHW. 1
LIVERPOOL - C. PALACE 1
PSV - RKC WAALW. 1
ATL. MADRID - CELTA 1
BARCELLONA - VALLADOLID 1
Solo le più "sicure" che ho trovato, confermate?
Vorrei giocare 3 schedine aggiungendo su ciascuna un risultato di Inter - Roma, visto che sono tutti e 3 quotati benesulla carta si...cmq puoi anche andare di over 1,5 o 2,5...l'1 barca è quotato una miseria
hmm questo discorso nn ti convieneVorrei giocare 3 schedine aggiungendo su ciascuna un risultato di Inter - Roma, visto che sono tutti e 3 quotati bene
Adesso do un'occhiata, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ci ho provato, sperando di prendere tutte le partite elencate, vincerei 15€ (con l'1 dell'Inter), quasi 30€ (il 2 della Roma) e 35€ con l'Xhmm questo discorso nn ti convienenn so bene come funziona il discorso di mettere a sistema l'1x2 ma nn credo sia banalmente aggiungere uno dei segni a ogni multipla perche le quote son fatte in modo che ci vai piu o meno pari
esempio
gioco 2 euro per ogni segno=6 euro
l'1 è a 2.25
x 3.30
2 3.10
con 2 euro,se esce 1 hai vinto 4 euro giocandone in tutto 6=sei in passivo
se prendi l'x o il 2 vai sostanzialmente in pari perche giochi 6 euro e ne prendi 6
puoi solo farti forte del bonus multipla,se il tuo book lo dà
ripeto nn so come fanno a mettere una partita a sistema con tutti e 3 i segni
si ma quindi in tutto o netti?perche se spendi 5 a schedina sono 15spesi.se prendi l'1,vuol dire che ti ripagi solo le speseIo ci ho provato, sperando di prendere tutte le partite elencate, vincerei 15€ (con l'1 dell'Inter), quasi 30€ (il 2 della Roma) e 35€ con l'X
Giocando 5€ a schedina, però sarei tentato a giocarne 10€ a schedina, almeno ne vinco il doppio, non mi sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io alla fine ho fatto 2 giocate, in una (da 2 euro, un pò difficilotta) ho messo 2+over e nell'altra (da 3 euro, con giocate più "sicure" tipo doppiechance o over1.5) ho messo x2il chelsea l'ho preso in doppia chance nella scommessa seriail 2 fisso è una forzatura dovuta alla conferenza stampa.se fai le piazzate poi devi vincere,nn ci son cazzi.se alzi la voce devi dimostrare di aver ragione,altrimenti testa bassa e pedalare
tra l'altro escludo l'1 quindi è 50/50 tra x e 2.diciamo 45 X e 55 2 solo perche i piedi del chelsea son piu buoni ,i punti servono sempre a tutti.
Io ci ho provato, sperando di prendere tutte le partite elencate, vincerei 15€ (con l'1 dell'Inter), quasi 30€ (il 2 della Roma) e 35€ con l'X
Giocando 5€ a schedina, però sarei tentato a giocarne 10€ a schedina, almeno ne vinco il doppio, non mi sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
già, secondo me non ti conviene...che poi "se" prendi tutte le altre ti rifai dei soldi spesi quindi non vinci nulla ma se sbagli anche una soltanto delle altre ci perdi 15 eurosi ma quindi in tutto o netti?perche se spendi 5 a schedina sono 15spesi.se prendi l'1,vuol dire che ti ripagi solo le spese
Parlo già di guadagno, con l'1 dell'Inter vincerei 30€ - 15€ delle schedine ne guadagno 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi ma quindi in tutto o netti?perche se spendi 5 a schedina sono 15spesi.se prendi l'1,vuol dire che ti ripagi solo le spese
quindi convieni con me che il chelsea per far cassa sia x2,nn 2 fissoio alla fine ho fatto 2 giocate, in una (da 2 euro, un pò difficilotta) ho messo 2+over e nell'altra (da 3 euro, con giocate più "sicure" tipo doppiechance o over1.5) ho messo x2
già, secondo me non ti conviene...che poi "se" prendi tutte le altre ti rifai dei soldi spesi quindi non vinci nulla ma se sbagli anche una soltanto delle altre ci perdi 15 euro
a questo punto gioca 15 euro su un raddioppo no?ci sono più probabilità che tu vinca
si ma 15 euro su una multipla di base è assurdo,hai rovesciato il concetto di fissa a girare e oltre a essere costoso è rischioso,perche tanto 1 di quelle scontate salta.se nn stavolta,la prossima.Parlo già di guadagno, con l'1 dell'Inter vincerei 30€ - 15€ delle schedine ne guadagno 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho messo x2 perchè sono 9 partite quindi non ho voluto rischiare piu di tanto però secondo me per chi vuole una bella quota il 2 a 1.80 (credo) è una buona quota...poi al 99% il chelsea perde eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però "in teoria" è una buona quota come 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi convieni con me che il chelsea per far cassa sia x2,nn 2 fisso
si ma 15 euro su una multipla di base è assurdo,hai rovesciato il concetto di fissa a girare e oltre a essere costoso è rischioso,perche tanto 1 di quelle scontate salta.se nn stavolta,la prossima.
nn è per gufarti eh,è statistica e vita vissuta
Alla fine ne ho giocate solamente 6, giocano tutte in casa cotro squadre ridicole, la loro vittoria non è sicura (come mai nel calcio, d'altronde), ma mi stupirei molto di più del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi convieni con me che il chelsea per far cassa sia x2,nn 2 fisso
si ma 15 euro su una multipla di base è assurdo,hai rovesciato il concetto di fissa a girare e oltre a essere costoso è rischioso,perche tanto 1 di quelle scontate salta.se nn stavolta,la prossima.
nn è per gufarti eh,è statistica e vita vissuta
Molto più "sicura" infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho messo x2 perchè sono 9 partite quindi non ho voluto rischiare piu di tanto però secondo me per chi vuole una bella quota il 2 a 1.80 (credo) è una buona quota...poi al 99% il chelsea perde eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però "in teoria" è una buona quota come 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io 15 euro su una multipla non li giocherei mai :nonso: preferirei giocarli su 3 segni 1 da 1.40/1.45 con il 2 a 6/7 venendo cosi una giocata da 45 euro con 40 euro di vincita potenziale
se per te è meglio giocare 6 squadre per vincere quanto,10 euro?piuttosto che giocare 3 squadre da 1.40/1.45 come potrebbe essere ad esempio un Siviglia-Friburgo io non capisco che metodo di gioco usiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAlla fine ne ho giocate solamente 6, giocano tutte in casa cotro squadre ridicole, la loro vittoria non è sicura (come mai nel calcio, d'altronde), ma mi stupirei molto di più del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 16:38:00 ---------- Previous post was at 16:36:36 ----------
Molto più "sicura" infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif