Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se per te è meglio giocare 6 squadre per vincere quanto,10 euro?piuttosto che giocare 3 squadre da 1.40/1.45 come potrebbe essere ad esempio un Siviglia-Friburgo io non capisco che metodo di gioco usiate
qua c'è gente che gioca nel 2013 per vincere 10 e che vi cambiano nella vita 10 euro?
un mio amico si è giocato 3 euro su barça e real per vincerne 5

che vuoi che ti dica, contento lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, cmq per vincerne 2 e non 5 visto che 3 euro sono suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

temo giocherò questa da 10, viene 275

porto - atletico madrid 1 dnb

ajax - milan 1x

celtic - barca over

steaua - chelsea gol

arsenal - napoli 1 + over

ho giocato 2 parziali/finali e due primi tempi, se la prendo sono un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo zenit si prepara a dare la prima inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una squadraccia cmq

Ultima modifica da un moderatore:
se per te è meglio giocare 6 squadre per vincere quanto,10 euro?piuttosto che giocare 3 squadre da 1.40/1.45 come potrebbe essere ad esempio un Siviglia-Friburgo io non capisco che metodo di gioco usiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
qua c'è gente che gioca nel 2013 per vincere 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che vi cambiano nella vita 10 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facendo una media dei 3 possibili risultati ne vincerei quasi 30, di certo non mi cambia la vita, ma fanno sempre comodo

lo zenit si prepara a dare la prima inculata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una squadraccia cmq
Veramente oh, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi segna balo sta sera?

Facendo una media dei 3 possibili risultati ne vincerei quasi 30, di certo non mi cambia la vita, ma fanno sempre comodo

Veramente oh, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come hai potuto vedere con lo zenit (mi sembra che l'1 era a 1.25) nessuna partita è sicura quindi se dovessi giocare una cifra considerevole come 15€ preferirei giocare 3 partite da 1.40 piuttosto che 6 partite da 1.10/1.15

Ultima modifica da un moderatore:
come hai potuto vedere con lo zenit (mi sembra che l'1 era a 1.25) nessuna partita è sicura quindi se dovessi giocare una cifra considerevole come 15€ preferirei giocare 3 partite da 1.40 piuttosto che 6 partite da 1.10/1.15
Per carità, però non accade così spesso.

Tu ad esempio nel fine settimane che quote reputi interessanti?

Per carità, però non accade così spesso.
Tu ad esempio nel fine settimane che quote reputi interessanti?
non le ho ancora guardate perche c'è la champions anche se una delle due bolle che avevo è andata a farsi benedire che avevo 1 dello zenit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono sicuro che il resto della squadre che ho giocato ci prendo tranne lo zenit .. guarda te eh , mai più una squadra russa ... tutte squadrette

Non ho giocato le X, se entrano spacco il mondo

ps:Ovviamente tutte, se ne entrano 4 sticazzi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro