J
Juve1122
Ogni tanto postate anche qui che sono curioso di sapere come si muoveConversazione iniziata 5 novembreFrancesco Civetti
05/11/2013 12:09
Francesco Civetti
salve,potrei entrare nel gruppo?
I Pronostici del Mister
05/11/2013 12:09
I Pronostici del Mister
Ciao amico, scusa per il ritardo e per l'attesa ma come puoi immaginare ho un numero enorme di messaggi a cui rispondere. Come ben sai, lavoro circa 8 ore al giorno per fornirvi i migliori pronostici possibili e le giocate con più alta percentuale di riuscita! E' da tempo che sul web parlano di me.. ma finalmente sono tornato e finalmente possiamo tornare a vincere tutti insieme nel gruppo!
Allora per poter essere inserito nel mio gruppo basta registrarsi a WilliamHill esclusivamente tramite questo link:http://bit.ly/BestBonus50 e depositare l' importo minimo per essere conteggiato (20€).
Ovviamente per rimanere nel gruppo bisognerà giocare sempre dal conto creato perché sono del parere che chi vuole vincere con me debba seguirmi in tutto e per tutto anche giocando dal bookmaker su cui gioco io.
Come vedi non chiedo soldi né niente, ma soltanto di giocare su di un sito piuttosto che su di un altro. Ricorda bene che i soldi che depositi sono tuoi non miei!
In questo modo avrai la mia completa assistenza , le mie dritte giornaliere che pubblicherò appunto sul gruppo privato, le migliori quote in Italia garantite da WilliamHill ed un Bonus del 50% sul primo deposito fino a 50 euro!
In questo caso, con un deposito di 20 euro hai diritto a 10 euro aggiuntivi subito!
Nel caso tu voglia depositare di più ovviamente il bonus aumenta!
Se depositi 100 euro hai diritto a ben 50€ GRATIS!
Quando hai fatto tutto mi contatti e mi invii la foto dell'avvenuta registrazione o il numero di conto, così sono sicuro che tu sia in regola al 100%
Fatto ciò ti inserisco nel gruppo privato!!
Ricordati di registrarti solo da questo link >>> http://bit.ly/BestBonus50 <<< altrimenti non avrai l’opportunità di essere inserito nel gruppo.