sav23
Legend of forum
penso volesse dire spezia e non sienaNon ci credoCioè il pari del Siena quando perdeva 2-0 a Terni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso volesse dire spezia e non sienaNon ci credoCioè il pari del Siena quando perdeva 2-0 a Terni?
non credo ma sia mai che la lazzzie fa il colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito a me è capitato di annullare una bolla solo quando la faccio al centro scommesse ed entro un paio di minuti al massimoE' possibile annullare una schedina su Sportyes? Mi sono sbagliato e ho messo X2 alla Lazio![]()
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo ma sia mai che la lazzzie fa il colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito a me è capitato di annullare una bolla solo quando la faccio al centro scommesse ed entro un paio di minuti al massimo
La bolla Europea l'aveva preparata in sto modo: 2 Borussia, 1 Olympiakos, X2 Chelsea, 1 Rubin e 1X Lugore... (dove mi sono sbagliato mettendo X2 alla Lazio)idee per l'europa league? chiedo soprattutto a carlins![]()
1 Olympiakos era un azzardo, premiato :kep88:La bolla Europea l'aveva preparata in sto modo: 2 Borussia, 1 Olympiakos, X2 Chelsea, 1 Rubin e 1X Lugore... (dove mi sono sbagliato mettendo X2 alla Lazio)
L'Europa Leaugue non l'ho vista bene, domani vedo se c'è qualcosa di interessante oltre alle 2 che ho già messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Considera che tutte le squadre in casa avevano perso, una fra Schalke, Gala e Olympiakos doveva vincere per forza secondo me, poi considerando la stagione del MU era la più pronosticabile1 Olympiakos era un azzardo, premiato :kep88:
però nel ritorno le quote scendono moltoio penso che rigiocherò tutte e 16 le partite con molte doppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nel turno di andata avevo sbagliato solo l'1 fisso del porto e l'X2 degli spurs
altrimenti si può giocare secondo me le vittorie di quelle squadre che devono per forza vincere per passare (tipo spurs, porto, napoli)