Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
persi 50euro per l'under 3,5 di salisburgo-ajax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

***** che bel ****!:rickds:

Mai giocare le russe vincenti (in Europa).

Ultima modifica da un moderatore:
Per domani stavo pensando a un integrale da 3 doppie, buttandoci 2 euro.

Roma-Inter GOAL

Everton-West Ham 1

Fulham-Chelsea 2

Hull-Newcastle X/2

Stoke-Arsenal 2

Southampton-Liverpool OVER 2,5

Brema-Amburgo X/2

Bayern-Schalke 04 OVER 2,5

GA Eagles-PSV 2

Vitesse-Roda JC JC 1

Sochaux-Bordeaux X/2

Con 2 euro la vincita minima è 97,30+bonus, massima 196,62 più bonus. Consigli?

Per domani stavo pensando a un integrale da 3 doppie, buttandoci 2 euro.Roma-Inter GOAL

Everton-West Ham 1

Fulham-Chelsea 2

Hull-Newcastle X/2

Stoke-Arsenal 2

Southampton-Liverpool OVER 2,5

Brema-Amburgo X/2

Bayern-Schalke 04 OVER 2,5

GA Eagles-PSV 2

Vitesse-Roda JC JC 1

Sochaux-Bordeaux X/2

Con 2 euro la vincita minima è 97,30+bonus, massima 196,62 più bonus. Consigli?
Quelle con X/2 sono doppie chance o parziale/finale? Anche se credo la prima, altrimenti la quota sarebbe almeno il triplo

Non vinco più....malissimo ormai...:bah!:

---------- Post added at 15:37:30 ---------- Previous post was at 15:35:23 ----------

Noi di Pronostici Sculati mi sa che siamo stati fra i pochi a vincere oggi :ahsisi:Mettete un ***** di Mi piace su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sulla lazio bella sculata...quasi quasi lo metto un mi piace...ho bisogno di sculare fortemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle con X/2 sono doppie chance o parziale/finale? Anche se credo la prima, altrimenti la quota sarebbe almeno il triplo
Doppie chance integrali! Ero convintissimo che se avessi messo il trattino avreste pensato parziale/finale:rickds:

---------- Post added at 17:12:26 ---------- Previous post was at 17:11:41 ----------

Non vinco più....malissimo ormai...:bah!: 

---------- Post added at 15:37:30 ---------- Previous post was at 15:35:23 ----------

Sulla lazio bella sculata...quasi quasi lo metto un mi piace...ho bisogno di sculare fortemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio mi piace se lo sono guadagnati semplicemente per quel lato B, è partito in automatico!:rickds:

ma per integrali cosa si intende?

ma per integrali cosa si intende?
E' un sistema che consente di giocare contemporaneamente per una partita più eventi nella stesa multipla. Ad esempio l'X a 3,20 e il 2 a 2,80. Così si creano colonne che sono le varie combinazioni possibili tra i pronostici giocati. Con una doppia integrale le colonne sono 2, con due integrali le colonne saranno 4, con tre integrali le colonne saranno 8 e così via. Puoi anche giocarti una tripla integrale e così via se il bookmaker lo permette.

Le colonne sono delle vere e proprie schedine con pronostici fissi e per i bookmakers AAMS l'importo minimo per colonna è 0,25 cent, quindi con 2 euro riesco a giocare 8 colonne. Se volessi giocare quattro doppie integrali, passerei da 8 colonne a 16 e mi servirebbero 4 euro, se volessi giocare cinque doppie integrali passo a 32 colonne e mi servirebbero 8 euro per giocare.

Sui bookmakers non AAMS la puntata minima per colonna è solo 0,05 cent. Vedi PW365 ad esempio.

http://www.sistemivincenti.com/ questo sito potrebbe aiutarti a capire meglio.

Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes,che tra l'altro prevede anche un bonus del 50% sul primo deposito. Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviti rimasti: 9

E' un sistema che consente di giocare contemporaneamente per una partita più eventi nella stesa multipla. Ad esempio l'X a 3,20 e il 2 a 2,80. Così si creano colonne che sono le varie combinazioni possibili tra i pronostici giocati. Con una doppia integrale le colonne sono 2, con due integrali le colonne saranno 4, con tre integrali le colonne saranno 8 e così via. Puoi anche giocarti una tripla integrale e così via se il bookmaker lo permette.Le colonne sono delle vere e proprie schedine con pronostici fissi e per i bookmakers AAMS l'importo minimo per colonna è 0,25 cent, quindi con 2 euro riesco a giocare 8 colonne. Se volessi giocare quattro doppie integrali, passerei da 8 colonne a 16 e mi servirebbero 4 euro, se volessi giocare cinque doppie integrali passo a 32 colonne e mi servirebbero 8 euro per giocare.

Sui bookmakers non AAMS la puntata minima per colonna è solo 0,05 cent. Vedi PW365 ad esempio.

http://www.sistemivincenti.com/ questo sito potrebbe aiutarti a capire meglio.
ah si ho capito, ogni tanto li ho giocati ma spesso evito perchè mi faccio prendere la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pronostici Sculati

Saint-Etienne - Monaco: X2 (1.44)

Sporting Lisbona - Braga: 1X (1.20)

Bayern Monaco - Schalke 04: 1 HANDICAP (1.46)

Roma - Inter: OVER 1.5 (1.20)

QUOTA FINALE: 3.02

Stoke City - Arsenal: OVER 1.5 (1.28)

Everton - West Ham: 1 (1.42)

Southampton - Liverpool: X2 (1.24)

Fulham - Chelsea: UNDER 3.5 (1.40)

QUOTA FINALE: 3.15

Da settimana prossima una clamorosa novità per noi di Pronostici Sculati, abbiamo ingaggiato un top player :hype:

Pronostici Sculati
Saint-Etienne - Monaco: X2 (1.44)

Sporting Lisbona - Braga: 1X (1.20)

Bayern Monaco - Schalke 04: 1 HANDICAP (1.46)

Roma - Inter: OVER 1.5 (1.20)

QUOTA FINALE: 3.02

Stoke City - Arsenal: OVER 1.5 (1.28)

Everton - West Ham: 1 (1.42)

Southampton - Liverpool: X2 (1.24)

Fulham - Chelsea: UNDER 3.5 (1.40)

QUOTA FINALE: 3.15

Da settimana prossima una clamorosa novità per noi di Pronostici Sculati, abbiamo ingaggiato un top player :hype:
la seconda è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scoccio di uscire ora, andrò dopo e farò una bella schedina per domani. E' una settimana che ci devo buttare questi 2 euro ma mi scoccio sempre di andarci!:rickds:

la seconda è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, sicuro la prende però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tottenham-Cardiff 1

Swansea-Crystal Palace 1

Atl. Madrid-Real Madrid 2

Rayo Vallecano-Valencia 2

Barcellona-Almeria OVER 3.5

Lione-Montpellier 1

PSG-Marsiglia 1

AC Ajaccio-Lille 2

Feyenoord-Ajax OVER 2,5

Utrecht-Twente 2

Con 2 euro sono 440 euro se ho calcolato bene il bonus multipla. Any suggestions? Mi accontento di meno come vincita:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro