King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 11
persi 50euro per l'under 3,5 di salisburgo-ajax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verissimo, però dai contro il Betis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai giocare le russe vincenti (in Europa).
idoloNoi di Pronostici Sculati mi sa che siamo stati fra i pochi a vincere oggiMettete un ***** di Mi piace su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelle con X/2 sono doppie chance o parziale/finale? Anche se credo la prima, altrimenti la quota sarebbe almeno il triploPer domani stavo pensando a un integrale da 3 doppie, buttandoci 2 euro.Roma-Inter GOAL
Everton-West Ham 1
Fulham-Chelsea 2
Hull-Newcastle X/2
Stoke-Arsenal 2
Southampton-Liverpool OVER 2,5
Brema-Amburgo X/2
Bayern-Schalke 04 OVER 2,5
GA Eagles-PSV 2
Vitesse-Roda JC JC 1
Sochaux-Bordeaux X/2
Con 2 euro la vincita minima è 97,30+bonus, massima 196,62 più bonus. Consigli?
Sulla lazio bella sculata...quasi quasi lo metto un mi piace...ho bisogno di sculare fortemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi di Pronostici Sculati mi sa che siamo stati fra i pochi a vincere oggiMettete un ***** di Mi piace su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Doppie chance integrali! Ero convintissimo che se avessi messo il trattino avreste pensato parziale/finaleQuelle con X/2 sono doppie chance o parziale/finale? Anche se credo la prima, altrimenti la quota sarebbe almeno il triplo
Il mio mi piace se lo sono guadagnati semplicemente per quel lato B, è partito in automatico!Non vinco più....malissimo ormai...![]()
---------- Post added at 15:37:30 ---------- Previous post was at 15:35:23 ----------
Sulla lazio bella sculata...quasi quasi lo metto un mi piace...ho bisogno di sculare fortemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un sistema che consente di giocare contemporaneamente per una partita più eventi nella stesa multipla. Ad esempio l'X a 3,20 e il 2 a 2,80. Così si creano colonne che sono le varie combinazioni possibili tra i pronostici giocati. Con una doppia integrale le colonne sono 2, con due integrali le colonne saranno 4, con tre integrali le colonne saranno 8 e così via. Puoi anche giocarti una tripla integrale e così via se il bookmaker lo permette.ma per integrali cosa si intende?
ah si ho capito, ogni tanto li ho giocati ma spesso evito perchè mi faccio prendere la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un sistema che consente di giocare contemporaneamente per una partita più eventi nella stesa multipla. Ad esempio l'X a 3,20 e il 2 a 2,80. Così si creano colonne che sono le varie combinazioni possibili tra i pronostici giocati. Con una doppia integrale le colonne sono 2, con due integrali le colonne saranno 4, con tre integrali le colonne saranno 8 e così via. Puoi anche giocarti una tripla integrale e così via se il bookmaker lo permette.Le colonne sono delle vere e proprie schedine con pronostici fissi e per i bookmakers AAMS l'importo minimo per colonna è 0,25 cent, quindi con 2 euro riesco a giocare 8 colonne. Se volessi giocare quattro doppie integrali, passerei da 8 colonne a 16 e mi servirebbero 4 euro, se volessi giocare cinque doppie integrali passo a 32 colonne e mi servirebbero 8 euro per giocare.
Sui bookmakers non AAMS la puntata minima per colonna è solo 0,05 cent. Vedi PW365 ad esempio.
http://www.sistemivincenti.com/ questo sito potrebbe aiutarti a capire meglio.
la seconda è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPronostici Sculati
Saint-Etienne - Monaco: X2 (1.44)
Sporting Lisbona - Braga: 1X (1.20)
Bayern Monaco - Schalke 04: 1 HANDICAP (1.46)
Roma - Inter: OVER 1.5 (1.20)
QUOTA FINALE: 3.02
Fulham - Chelsea: UNDER 3.5 (1.40)
QUOTA FINALE: 3.15
Da settimana prossima una clamorosa novità per noi di Pronostici Sculati, abbiamo ingaggiato un top player![]()
Quoto, sicuro la prende però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla seconda è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif