Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tottenham-Cardiff 1Swansea-Crystal Palace 1

Atl. Madrid-Real Madrid 2

Rayo Vallecano-Valencia 2

Barcellona-Almeria OVER 3.5

Lione-Montpellier 1

PSG-Marsiglia 1

AC Ajaccio-Lille 2

Feyenoord-Ajax OVER 2,5

Utrecht-Twente 2

Con 2 euro sono 440 euro se ho calcolato bene il bonus multipla. Any suggestions? Mi accontento di meno come vincita:asd:
Non è per guafartela o altro, ma le probabilità di vincere schedine del genere sono 1 su un milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sto x2 dell'inter??? :morristend:

Non è per guafartela o altro, ma le probabilità di vincere schedine del genere sono 1 su un milione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma lo so, infatti sono solo 2 euro. Di solito se scommetto seriamente le partite sono molte di meno e con importi un pochino più alti. Mi sono preso un periodo di pausa ma voglio togliermi questo sfizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sto x2 dell'inter??? :morristend:
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo giocato 2 euro sulla B ma nonostante abbia preso il 2 del trapani a cesena (a 3.65!) butto tutto al cesso grazie al brescia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

per domani pensavo ad una bolla con 5 combo a sistema con errore:

livorno-napoli 2+over1.5

verona-bologna 1+over1.5

atalanta-chievo 1+under3.5

torino-sampdoria 1+goal

cagliari-udinese 2+under3.5

Ma lo so, infatti sono solo 2 euro. Di solito se scommetto seriamente le partite sono molte di meno e con importi un pochino più alti. Mi sono preso un periodo di pausa ma voglio togliermi questo sfizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, in bocca al lupo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho perso solo per l'over 1.5 di Stoke - Arsenal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi ho perso solo per l'over 1.5 di Stoke - Arsenal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io per la sconfitta dell'arsenal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un mio amico ieri ha giocato il liverpool 3-0 e l'X di roma-inter, quota 80 e con 2 euro si è intascato 160 euro

c'è da dire che è un pazzo però, lo scorso anno alla prima giornata giocò roma-catania X e milan-samp 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi il 3-1 dell'inter a torino contro la juve vincendo piu di 500 euro

se mi manda la foto su whatsapp vi mostro la giocata di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow, le avete prese tutte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri giornata di ***** ma oggi ci rifacciamo :hype: https://www.facebook.com/PronosticiSculati

Pronostici Sculati

SERIE A

Verona - Bologna: 1X (1,20)

Genoa - Catania: 1X (1,20)

Milan - Juventus: OVER 1.5 (1,24)

Fiorentina - Lazio: 1 (1,95)

QUOTA FINALE: 3,48

EUROPA

Olympiacos - Panathinaikos: 1 (1,30)

Feyenoord - Ajax: SEGNA GOL SQUADRE OSPITE (1,24)

Salisburgo - Rapid Vienna: OVER 2,5 (1,40)

Atletico Madrid - Real Madrid: SEGNA GOL SQUADRA CASA (1,34)

QUOTA FINALE: 3,02

queste sono le vere sculate secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la giocata di ieri del mio amico, che non fa testo però secondo me perchè ha troppo cu*0 :l4gann: la prima volta che ha vista la corsa dei cani al centro scommesse si è giocato i 3 che erano quotati di più e con 2 € ha vinto 150 € :rickds::rickds::rickds:

1zzkebn.jpg

Quei 2 euro li ho spesi per caffè e cornetto e meno male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non riprenderò mai i soldi persi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ieri persi 60 euro per il mancato 1x del bovino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi se qualcuno fosse interessato ho ancora degli inviti per avere 5€ gratis senza deposito su Sportyes,che tra l'altro prevede anche un bonus del 50% sul primo deposito. Chi fosse interessato mi contatti pure in pm che gli mando l'invito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviti rimasti: 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro