Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubbi della notte:

Juve 1/ 1x+ un 3,5

Psg 2h

Real x2(panico)

Siviglia...non saprei..goal

Cska 1x+ ov 1,5

Atletico 1

Manchester 1

Sogni di Rock n roll :sad2:

Dubbi della notte:Juve 1/ 1x+ un 3,5

Psg 2h

Real x2(panico)

Cska 1x+ ov 1,5

Atletico 1

Manchester 1

Che quota sarebbe così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che quota sarebbe così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dipende quale opzione scegli per la juve...cmq si parte da un minimo di 15..

Niente male lol

Ma un errore c'è di sicuro devo scovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che quota ne uscirebbe?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Veniva 36, quota abbastanza invitante. Però ho sbagliato Porto e Lyon, meno male che non ho giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo Zenit lo ho azzeccato comunque, era un raddoppio facile facile, stavolta è un peccato che non abbia giocato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubbi della notte:Juve 1/ 1x+ un 3,5

Psg 2h

Real x2(panico)

Cska 1x+ ov 1,5

Atletico 1

Manchester 1

Non avendo giocato il cska rimpiazzato dal 2 real...ne ho sbagliata 1...

Consigli su un buon sito di scommesse online?

Uno magari in cui si possa pagare con paypal

Ogni volta mi riprometto di non giocare mai piu' la serie B,perche' possono uscire ogni tipo di risultati, invece dopo ci casco perche' il palinsesto e' povero ecc. Ieri mi sono saltate le due bollette per una partita di B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ha nessuna logica,escono risultati a caso, basta, mai piu':gaf:

qualche idea per la serie a di oggi e domani?
allora vediamo, mi piace inter 2 sono abbastanza sicuro, fiorentina non facile ma 2, o over forse meglio. rischierei un x fisso alla roma, e mi ispira un colpaccio esterno del bologna a milano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzo eh, ma la tua richiesta fatta così è un po' strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
allora vediamo, mi piace inter 2 sono abbastanza sicuro, fiorentina non facile ma 2, o over forse meglio. rischierei un x fisso alla roma, e mi ispira un colpaccio esterno del bologna a milano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scherzo eh, ma la tua richiesta fatta così è un po' strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro