alloraviste le quote,mi rimangio quanto detto
sono oscene perche la sproporzione è notevole e dove sono equilibrate,sono da tripla
invece di farne 2 e cestinarle entrambe,provo questa(le meno peggio,come quote e prevedibilità)
5 euro,ne escono 50
over italia
georgia 1
andorra no gol
germania over
russia 1
inghilterra 2
premetto che nn tocco la francia perche paga poco e fa schifo,gioco l'italia x disperazione e x avversario scabroso(diventeranno giganti quella sera,lo so..ma io c'ho over,liberi di umiliarci)
per il resto mi sembrano le migliori
sono aperto al dialogo ma vedendo quote e squadre,x evitare di giocare cose turche o di perdere per quote a 1.20,penso ci sia poco spazio di manovra
si puo provare a mettere over alla francia se hanno cambiato giocatori e allenatore ma alle ultime uscite se nn erro sono stati under e over molto sofferti se nn erro
giocare 2 euro,anche on line,funziona 1 settimana
poi,ammesso che nn giochi cose turche,ogni mezz'ora,ti rendi conto che giocare vincere e perdere le stesse cifre e avanzare,quando va bene,di10 euro in 3 giorni o farti il cul0 per non andare almeno a perdere,diventa frustrante e finisci che perdi tutto perche fai all-in su partite sbagliate
puoi mettere 10 euro sul conto e giocarti la schedina della domenica,e questo lo farò anche io.ma lo fai se nn sei potuto andare in sala scommesse,senno nn ha senso giocarla on line che manco ti danno i soldi in mano