Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e se esce un pareggio??
purtroppo mi sono sbagliato a prendere la quota che non copre il pari

ma cmq il toro ha un organico da serie A,mi aspetto quantomeno il vantaggio al primo tempo,con un avversario modesto.al vantaggio 5 euro sull'x2 e fine dei giochi...o guadagno 20 o riprendo i 20 investiti

e con stasera dico addio al bet on line come giocata fissa.

metterò piu in là 10 euro ma solo per quando nn ho la schedina per la domenica mattina

e ogni volta che arrivo a piu di 30 euro prelevo

x il resto..cancellate i miei consigli circa singole e doppie,si entra in un gioco pericoloso,costa troppo e non sono sicure.semmai quando capita,10 euro(mai di piu)su quote che raddoppiano o triplicano

in settimana metto 3-5 euro sulle nazionali e torno al vecchio metodo,4 partite,quota 10e si prova a prendere 30 a botta

e con stasera dico addio al bet on line come giocata fissa.metterò piu in là 10 euro ma solo per quando nn ho la schedina per la domenica mattina

e ogni volta che arrivo a piu di 30 euro prelevo

x il resto..cancellate i miei consigli circa singole e doppie,si entra in un gioco pericoloso,costa troppo e non sono sicure.semmai quando capita,10 euro(mai di piu)su quote che raddoppiano o triplicano

in settimana metto 3-5 euro sulle nazionali e torno al vecchio metodo,4 partite,quota 10e si prova a prendere 30 a botta
Secondo me conviene di più giocare solo 2€ a schedina, puntanto a vincere, quando si è a corto di moneta, anche poco... anche massimo 12euri... con le 10€ si fanno le 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me conviene di più giocare solo 2€ a schedina, puntanto a vincere, quando si è a corto di moneta, anche poco... anche massimo 12euri... con le 10€ si fanno le 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e ma io me vergogno di andare in ricevitoria a giocà 2 per 12

se gioco 2 che almeno per 30

cmq direi di tirare su una schedina da 2 e una da 3 per le nazionali,tanto sarebbe come giocare per la A

quella da 2 fatta con 6-7 partite,quota massima 15

una da 3 con 5 partite.quota 15.

farebbero 60 euro in tutto

e ma io me vergogno di andare in ricevitoria a giocà 2 per 12se gioco 2 che almeno per 30

cmq direi di tirare su una schedina da 2 e una da 3 per le nazionali,tanto sarebbe come giocare per la A

quella da 2 fatta con 6-7 partite,quota massima 15

una da 3 con 5 partite.quota 15.

farebbero 60 euro in tutto
Bè si, intendevo 2€ quando giochi online... in ricevitoria no!!!

Domani, se vuoi giocare, posta qui le tue idee... ne discutiamo, vediamo cosa ne esce fuori, magari vinciamo tutti...

allora

viste le quote,mi rimangio quanto detto

sono oscene perche la sproporzione è notevole e dove sono equilibrate,sono da tripla

invece di farne 2 e cestinarle entrambe,provo questa(le meno peggio,come quote e prevedibilità)

5 euro,ne escono 50

over italia

georgia 1

andorra no gol

germania over

russia 1

inghilterra 2

premetto che nn tocco la francia perche paga poco e fa schifo,gioco l'italia x disperazione e x avversario scabroso(diventeranno giganti quella sera,lo so..ma io c'ho over,liberi di umiliarci)

per il resto mi sembrano le migliori

sono aperto al dialogo ma vedendo quote e squadre,x evitare di giocare cose turche o di perdere per quote a 1.20,penso ci sia poco spazio di manovra

si puo provare a mettere over alla francia se hanno cambiato giocatori e allenatore ma alle ultime uscite se nn erro sono stati under e over molto sofferti se nn erro

giocare 2 euro,anche on line,funziona 1 settimana

poi,ammesso che nn giochi cose turche,ogni mezz'ora,ti rendi conto che giocare vincere e perdere le stesse cifre e avanzare,quando va bene,di10 euro in 3 giorni o farti il cul0 per non andare almeno a perdere,diventa frustrante e finisci che perdi tutto perche fai all-in su partite sbagliate

puoi mettere 10 euro sul conto e giocarti la schedina della domenica,e questo lo farò anche io.ma lo fai se nn sei potuto andare in sala scommesse,senno nn ha senso giocarla on line che manco ti danno i soldi in mano;)

alloraviste le quote,mi rimangio quanto detto

sono oscene perche la sproporzione è notevole e dove sono equilibrate,sono da tripla

invece di farne 2 e cestinarle entrambe,provo questa(le meno peggio,come quote e prevedibilità)

5 euro,ne escono 50

over italia

georgia 1

andorra no gol

germania over

russia 1

inghilterra 2

premetto che nn tocco la francia perche paga poco e fa schifo,gioco l'italia x disperazione e x avversario scabroso(diventeranno giganti quella sera,lo so..ma io c'ho over,liberi di umiliarci)

per il resto mi sembrano le migliori

sono aperto al dialogo ma vedendo quote e squadre,x evitare di giocare cose turche o di perdere per quote a 1.20,penso ci sia poco spazio di manovra

si puo provare a mettere over alla francia se hanno cambiato giocatori e allenatore ma alle ultime uscite se nn erro sono stati under e over molto sofferti se nn erro

giocare 2 euro,anche on line,funziona 1 settimana

poi,ammesso che nn giochi cose turche,ogni mezz'ora,ti rendi conto che giocare vincere e perdere le stesse cifre e avanzare,quando va bene,di10 euro in 3 giorni o farti il cul0 per non andare almeno a perdere,diventa frustrante e finisci che perdi tutto perche fai all-in su partite sbagliate

puoi mettere 10 euro sul conto e giocarti la schedina della domenica,e questo lo farò anche io.ma lo fai se nn sei potuto andare in sala scommesse,senno nn ha senso giocarla on line che manco ti danno i soldi in mano;)
Domani pomeriggio la controllo con calma. Comunque la si potrebbe allungare mettendo qualche doppia, tipo gli X2. Per quanto riguarda le scommesse da 2€, non so che dirti. Al momento fruttano, non diventerò ricco, ma qualcosa la vinco e mi diverto. Quando poi mi servono i soldi, me li faccio caricare sulla carta. Al momento sono in attivo di circa 70.

Domani pomeriggio la controllo con calma. Comunque la si potrebbe allungare mettendo qualche doppia, tipo gli X2. Per quanto riguarda le scommesse da 2€, non so che dirti. Al momento fruttano, non diventerò ricco, ma qualcosa la vinco e mi diverto. Quando poi mi servono i soldi, me li faccio caricare sulla carta. Al momento sono in attivo di circa 70.
puoi allungarla quanto vuoi ma le doppie giocabili sono tutte sui campi da tripla e come tali,puo uscire il segno che nn giochi nella doppia

puoi allungarla quanto vuoi ma le doppie giocabili sono tutte sui campi da tripla e come tali,puo uscire il segno che nn giochi nella doppia
Si, ma statisticamente ho il 66% di possibilità di prenderla.

Si, ma statisticamente ho il 66% di possibilità di prenderla.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

statisticamente la lazio doveva vincere derby da1 anno,dopo averne persi 3:sisi:

scherzi a parte,il discorso è che posso cedere sull'idea di giocare 20 euro su una partita,xke potra essere probabile ma mai sicura

ma nn cedo sull'idea che perdere una bolletta su una quota sotto l'1.40 è poco furbo.perche il 66% è poco.troppo poco

Schedina vinta questa notte:

A. Roddick

Tennis, US Open M.. 8713 114

Andy Roddick - Michael Russell

Vincitore incontro : A. Roddick (Quota : 1,06)

Atlanta Braves

Baseball, Major League. 8701 36

Atlanta Braves - Washington Nationals

Vincitore incontro : Atlanta Braves (Quota : 1,60)

Calcio, Brasile Campeonato. 8704 3

Atletico GO - Coritiba

Gol/No gol : Sì (Quota : 1,65)

Calcio, Brasile Campeonato. 8704 9

Avai - Flamengo

Gol/No gol : Sì (Quota : 1,60)

Boston Red Sox

Baseball, Major League. 8701 34

Boston Red Sox - New York Yankees

Vincitore incontro : Boston Red Sox (Quota : 1,50)

Philadelphia Phillies

Baseball, Major League. 8701 35

Cincinnati Reds - Philadelphia Phillies

Vincitore incontro : Philadelphia Phillies (Quota : 1,45)

Calcio, Brasile Campeonato. 8704 5

Cruzeiro - Figueirense

Squadra in casa a segno : Sì (Quota : 1,14)

New York Mets

Baseball, Major League. 8701 33

New York Mets - Florida Marlins

Vincitore incontro : New York Mets (Quota : 1,72)

2,00 € 19,09 38,19

A. Roddick

Atlanta Braves

Atletico GO - Coritiba

Avai - Flamengo

Boston Red Sox

Philadelphia Phillies

Cruzeiro - Figueirense

New York Mets

2,00 € 19,09 38,19
ma stanotte in brasile so usciti TUTTI gol tranne un campo,quando lo gioco io escono 1 gol si e uno no.

dopo vado a mettere 3 euro su quella detta prima

messi gli ultimi 50 cent del conto su:

lituania

finlandia

armenia

belgio

russia

gerogia

croazia

turchia

romania

svezia

norvegia

inghilterra

olanda

portogallo

tutte vincenti

no comment

vincita,22 euro

(di piu non me ne faceva mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

ma se la prendo devo ancora decidere che combino

A. Roddick

Atlanta Braves

Atletico GO - Coritiba

Avai - Flamengo

Boston Red Sox

Philadelphia Phillies

Cruzeiro - Figueirense

New York Mets

2,00 € 19,09 38,19
frank le devi mettere prima nn dp aahahah

L'altro ieri ho messo o 2 o 3 schedine qui sopra. Mi è andata male. Facciamo una cosa. Tu proponi le tue partite, qualsiasi sport, e ci raggioniamo su.

L'altro ieri ho messo o 2 o 3 schedine qui sopra. Mi è andata male. Facciamo una cosa. Tu proponi le tue partite, qualsiasi sport, e ci raggioniamo su.
cmq l'idea (lo spirito)del topic non è venire a dire qua "ho vinto e ce l'ho lungo e duro"

è pensare insieme..poi ci puo stare che giochi senza dirlo e vieni a postare dopo sia che vinci sia che perdi

pero si tende a parlare e discutere le schedine insieme,prima.per consigli reciproci;)

come ho fatto io 2 post fa

e se perdo quella da 14 eventi non darò colpa al topic,neanche se perdo quella da 25 euro da 6-7 partite..le avrei perse lo stesso,nel 2011 credo tanto a queste cose,quanto ai fantasmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro