Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nel senso che non so se random ha preso delle partite e l'ha messe piu o meno volte rispetto ad altre oppure se è tutto scelto in combinazioni preciseNumeri delle schedine in che senso?
Quali scelgo fisse e a girare?ah boh così è proprio al buiopenso di no,ma certo che cosi non lo puoi capire,se non ho abbinati i numeri delle schedine fra loro
poi vorrei sapere su che quote è stato fatto,se la multipla a 6 gli viene 20 euro con 5 vuol dire che le quote messe fanno ridere.
vorrei simulare lo stesso sistema sulle mie 5 selezioni ma non so farlo
vedi un po facendo lo stesso tipo di sistema,con
napoli x2
milan 1
juve over
lecce gol
inter gol
vedi con 5 euro di investimento che cosa tira fuori(usa quella stessa gestione delle puntate)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuali scelgo fisse e a girare?
grande albinoleffe !!!!!!!!!!!avevo giocato
torino-varese 1
cittadella-padova x2
livorno-nocerina over 1.5
sampdoria-gubbio over 1.5
modena-pescara 1
bari-albinoleffe 1
maledetto bari!!!
dipende chi trovi,davanti a me uno sui 40-50 anni na volta chiese spiegazioni (sul no gol mi pare)e quello tranquillamente si spiegòVabbe basta troppo macchinose ste cose..al max chiedo a quei burberi in ricevitoria se me lo sanno spiegare ma dubito
nn ho faccine adeguateAllora adesso finalmente ho capito come funziona. Ho portato a quello della ricevitoria il sistema che mi ero stampato gli eri e me lo ha giocato. Mi sono beccato una risata in facciain pratica ho giocato 6 euro e li ho divisi su una sestupla una 5upla una 4upla una tripla e una doppia. Cagata immane !
non è detto che bisogna per forza giocarle tutte, ha detto il tipo che poteva anche farne una sola !
La vincita è ridicola tra l'altro, se mi va male perdo 6 euro , se mi va bene e vinco tutto incasso pochi spiccioli, se mi va benino riprendo i 6 euro
P.S.= evitate di puntare sulla 'doppia', è una cagata immane, in pratica calcola solo le 2 fisse (prendo 0,69 € se vinco la doppia :imfao:imfao: cmq sono convinto che è un buon metodo, chiaramente spero di utilizzarlo meglio la prox volta
![]()
Non ho parole io stesso :imfao: ero tutto convinto :imfao:nn ho faccine adeguatemi arrangio con questa: :imfao: e questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif