Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma scusa senza farvi tutte ste seghe andate dal tipo e ditegli

voglio fare un sistema a correzione d'errore...lui vi chiederà quanti errori...ditegli uno...nello schermo davanti vi comparirà quanto potreste vincere...se ne sbagli 0 vinci tutto, se ne sbagli una dividete per quella quota.

ovvio che se fai una bolla normale da 5 eventi uscirà di più che non con quello a correzione d'erreore

ma perche un sistema?sistema prevede piu schedine,no?
ma boh io quella volta forse non gli dissi sistema non lo so fattosta che me lo fece a correzione, ne sbagliai una e invece di 60 euro (mettemmo 5 a testa), ne abbiamo presi una quarantina...

non so cosa fosse allora...

ma boh io quella volta forse non gli dissi sistema non lo so fattosta che me lo fece a correzione, ne sbagliai una e invece di 60 euro (mettemmo 5 a testa), ne abbiamo presi una quarantina...non so cosa fosse allora...
sarebbe il caso che lo capissi e ci facessi sapere,entro sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per ora ho pensato a queste

o faccio questa da 3

napòli 2

juve 1

inter gol

udine gol

milan 1

piu questa da 2

napoli 2

inter gol

udine gol

lazio gol

juve over

oppure da 5, ma nn credo:

napoli x2

milan 1

juve over

udine gol

inter gol

si ma han chiuso la better *****, non so cosa mettano adesso...bwin forse che non ce n'è manco uno a vicenza...

per la a ho queste

milan 1

napoli gol

udinese gol

fiore 1

juve over

3 46

juve 1

milan over

inter over

roma 1

chievo under

3 39

fatte in un minuto da rivedere

la prima è stupenda, da 5 forse...nella seconda da aggiungere il 2 al napoli

si ma han chiuso la better *****, non so cosa mettano adesso...bwin forse che non ce n'è manco uno a vicenza...
per la a ho queste

milan 1

napoli gol

udinese gol

fiore 1

juve over

3 46

juve 1

milan over

inter over

roma 1

chievo under

3 39

fatte in un minuto da rivedere

la prima è stupenda, da 5 forse...nella seconda da aggiungere il 2 al napoli
il napoli o è 2 o è 0-0,il cesena nn segna

toglierei proprio fiore e roma,cantieri aperti con spogliatoi non troppo uniti,secondo me.

ma il cesena secondo me segna, in casa, col pubblico che spinge...dai almeno uno lo fa...del 2 non mi fido troppo...la fiorentina in casa col bologna se non vuole prendersi 30000 fischi deve vincere, già li contestano ora, poi se non vincono

cmq sono i soliti discorsi che alla fine non servono a nulla

Cmq sono spaventose alcune persone...sulla bacheca della ricevitoria c'erano affisse alcune bollette vincenti..c'era uno che aveva beccato il risultato esatto di 2 partite e aveva vinto 3000 euro con 10 euro..un altro che con 2 euro aveva vinto 3100 euro giocando 11 over 2,5 su ligue 1 e serie B

Cmq sono spaventose alcune persone...sulla bacheca della ricevitoria c'erano affisse alcune bollette vincenti..c'era uno che aveva beccato il risultato esatto di 2 partite e aveva vinto 3000 euro con 10 euro..un altro che con 2 euro aveva vinto 3100 euro giocando 11 over 2,5 su ligue 1 e serie B
sui r.e. per vincere 3000 euro conj 10,devi giocarti barca rubin 0-3

sugli over nn vorrei essere al posto suo quando gli manca l'ultimo

sui r.e. per vincere 3000 euro conj 10,devi giocarti barca rubin 0-3sugli over nn vorrei essere al posto suo quando gli manca l'ultimo
Aveva giocato 2 risultati esatti..Lille Marsiglia 3-2 e un altro che ho dimenticato purtroppo

Aveva giocato 2 risultati esatti..Lille Marsiglia 3-2 e un altro che ho dimenticato purtroppo
e vabbè appunto,cioè nn risultati tipo

1-0

1-1

0-1

2-0

2-1 ecc

cmq sulle spinte del cesena faccio poco conto,sui tifosi di firenze ancora meno

juve,roma,lazio,c'è solo da scegliere come esempi

che ne dite di:

lecce-udinese goal

juventus-parma goal

palermo-inter 2

cesena-napoli x2

genoa-atalanta 1x

catania-siena 1x

stoke city--liverpool x2

sunderland-chelsea 2

wolves-tottenham x2

ritoccata perche certe quote sono intoccabili

udine gol

parma gol

napoli x2

inter x2

tottenham x2

chelsea 2

liverpool x2

con 3 viene 50

e questa è una signora schedina che potrei giocare,e aggiungerne una da 2 tipo:

napoli gol/2

fiore 1

milan 1

inter gol gol/2

parma over

che con 2,esce sui 30

vabbè per me milan lazio è taboo

per me è 1 ma siccome sta lazio (e soprattutto il milan della prima giornata,se nn c'è ibra)nn mi dicono un cazz0,io la lascio fuori fino a nuove notizie

le uniche di cui mi sento:

inter x2

napoli x2

juve over

chelsea 2

livrpoool x2

tottenham x2

udine over 1.5(ho paura del gol ma 2 gol me li aspetto,magari un 0-2 secco).se prendo fiducia sul milan,via l'udinese e dentro il milan vincente

il wolwerampton è forte in casa eh, l'anno scorso nessuna big ha vinto, e le big sono manchester chelsea liverpool arsenal e city mica pizzaefichi

la mia sarà, decisa

cesena napoli gol

milan lazio 1

palermo inter gol

juve parma over

udinese gol

3-45

chelsea over

milan over

udinese 2

napoli 2

fiore 1

2-60

riviste un attimo

ho le difinitive

mi manca solo di scegliere su una se mettere udine gol o over1.5

il cesena non segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il cesena non segna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su una ho 2 sull'altra il gol

pure io vedo difficile un gol del cesena pero non mi ricordo,l'anno scorso,un grande napoli in difesa in trasferta..

poi se nn erro hanno preso qualcuno in attacco a cesena

su una ho 2 sull'altra il golpure io vedo difficile un gol del cesena pero non mi ricordo,l'anno scorso,un grande napoli in difesa in trasferta..

poi se nn erro hanno preso qualcuno in attacco a cesena
mutu...ma cmq segna vai tranquillo

pronto a prendermi ***** in caso do 0-0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro