Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho ricambiata
consigliate(anzi no:rickds:)

parma over

inter over

udine 2

napoli 2

romna gol

chelsea 2

l'unica in forse è il chelsea

col chelsea so 100 euro con 2

senza,sono 62
Ma dico io, possibile che non ci siano partite che ti ispirino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi per forza mettere quelle su cui sei dubbioso?

Ma dico io, possibile che non ci siano partite che ti ispirino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi per forza mettere quelle su cui sei dubbioso?
ma quelle che mi ispirano solo si e no 3-4,di puntarci casa sopra non mi va

arsenal 1h

chelsea 2

napoli gol

udine gol

inter 2

juve over

2 euro-70

scelgo all'ultimo se mettere 2 o gol all'inter ma penso al 2

la roma la evito perche mi aspetto di tutto.

udinese senza alcuni giocatori,provo il gol con un lecce quasi al completo che spingerà dall'inizio

arsenal contro una squadra di barboni,mi aspetto qualcosa di buono

ma ***** non va piu diretta.it

c'erano tutte le classifiche e le statistiche aggiornate erano oro per i campionati esteri?

sito simile? livescore non ha le classifiche!

ho fatto una bolla da 20€ e basta...invece di 3/4 da 5 una botta da 20 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su bwin ovvio...

cesena napoli x2

pescara crotone over 1.5

real getafe 1H

city wigan 1H

bolton utd over 1.5

wolw tottenham over 1.5

dijon lione gso

quota 4 e qualcosa

---------- Post added at 12:18:27 ---------- Previous post was at 12:17:57 ----------

buono quello grazie frank

su premium ho visto di sfuggito il milan 1x2 quota 1 al raddoppio,ma do cazz0 l'hanno prese ste quote????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|
Erano le quote del primo tempo e guardando velocemente non te ne sei accorto.

Ecco le Partite che mi giocherò oggi :leon:

Real Madrid – Getafe 1

Valencia – Atc. Madrid Goal

Colonia – Norimberga Goal

Wolsfburg – Shalke 04 Goal

Norwich – West Bromwich Under 2.5

Fulham – Blackburn 1

Juventus – Parma 1

Roma – Cagliari 1

Catania – Siena 1X

ChievoVerona - Novara 1X

Fiorentina – Bologna 12

Genoa – Atalanta 1

Lecce – Udinese X2

Palermo – Inter X2

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Consigliate di modificare qualcosa?

Ecco le Partite che mi giocherò oggi :leon:

Real Madrid – Getafe 1

Valencia – Atc. Madrid Goal

Colonia – Norimberga Goal

Wolsfburg – Shalke 04 Goal

Norwich – West Bromwich Under 2.5

Fulham – Blackburn 1

Juventus – Parma 1

Roma – Cagliari 1

Catania – Siena 1X

ChievoVerona - Novara 1X

Fiorentina – Bologna 12

Genoa – Atalanta 1

Lecce – Udinese X2

Palermo – Inter X2

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Consigliate di modificare qualcosa?
Ti consiglio una pizza

ok persa anche quella fatt oggi perche avevo 1h all'arsenal

preso il 2 del chelsea

nn gioco altro tanto domani la juve fa 1-0 la roma perde senza segnare e me la rido a depennare anche le altre

e si,ne ho le palle piene,si fottessero

Ti consiglio una pizza
Perchè? Punto solo 2€, cosi se perdo, perdo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Perchè? Punto solo 2€, cosi se perdo, perdo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ok allora fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok allora fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai.. speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

io volevo mette 5 euro sull'over dellla juve,gol dell'udinese e gol o over o 2 all'inter

insomma quota totale 6

e invece me li tengo in tasca,li gufo:asd:e la settimana prossima invece di giocarmi altri 3-5 euro su multiple di ***** gioco 10 euro su 3 partite a quota 5 o 6

se entra qualcosa,metto sul conto

Il miglior sito online per le scommesse qual'è?

Voglio farmi un conto online, visto che le quote sembrano più alte.. Da puntoscommesse giù da me sono più basse, la schedina è scesa di 3-4 euro ieri..

comunque dico 1 cosa:a me il napoli sa di trappolone,li sto gufando da quest'estatE CONVINTO che il napoli st'anno farà un campionato deludente.e a sensazione,la tolgo.la quota ci sta,ma se è cosi alta c'è un motivo reale.
Le tue gufate allora portano fortuna :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro