Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' io che pensavo fosse la giornata della ripresa delle grandi e invece solo la Lazio e riuscita a vincere,ed era quello su cui tutti avevamo piu sospetti,c'è poco da dire,CAMPIONATO STRANO.

Grande terza giornata ho preso tre doppie su 4 da 30 euro l'una e sono con un buon utile di 80 e tra poco esaurisco le puntate necessarie per il bonus, non le ho postate perchè ero in vacanza!

guardate che perla:ahsisi:

milan 1(mi serve per alzare la vincita).poi se nn vince,allegri comincia a fare le valigie

roma 1x(arriverà il primo travolgente 3-0 della roma,amen)

juve gol (ammesso che vincano,il catania li buca)

inter 2.forza della disperazione

napoli 1. piu forti della fiore,tutto qui

udine/palermo gol(indeciso)

vengono con 2 euro piu di 40

io nn la gioco perche ho chiuso con le multiple

Io penso a questa:

Bologna - Inter

Doppia chance in: 1X Inter ancora in fase di stallo.. snjaider in panchina e ranocchia in difesa mancante...Massimo va piglia il pareggio l'inter.

1.77

Milan - Cesena

Doppia chance out: X2 Milan che ancora non mi convince molto. Per di più mancano ancora i giocatori fondamentali e pato in panchina.. Il cesena deve vincere visto che è a 0 punti.. L'anno scorso si è rifilata una vittoria e una sconfitta da questa squadra il milan..

3.27

Napoli - Fiorentina

Esito finale 1X2: 1 Vittoria del napoli scontata in casa.

1.73

Chievo - Genoa

Doppia chance in: 1X Chievo gasato per la vittoria sul napoli. Gioca in casa e rifacendomi al pareggio e alla vittoria dell'anno scorso 1x ci stà tutto.. Anche perchè se perde il genoa non scende di molto in classifica.

1.39

Atalanta - Novara

Doppia chance out: X2 Atalanta stanca per le ottime prestazioni fatte, punti recuperati, stessa cosa anche qui, una sconfitta e un pareggio per l'atalanta... Massimo esce il pareggio 2-2

1.89

Catania - Juventus

Esito finale 1X2: 2 Juventus buona....

1.90

Devo un po' rivederla comunque, una tra atalanta e milan la tolgo e ne metto un'altra.. Massimo metto cagliari udinese 1...

Viene 110 euro. Giocare sulle vittorie scontate non mi va e per di più questa giornata è molto rischiosa.

Possibili cambiamenti:

Milan cesena: gol.

Atalanta novara: under 2.5

Chievo genoa: over 2.5

possibile schedina:

Napoli - Fiorentina

Esito finale 1X2: 1

1.73

Chievo - Genoa

Under and over 2,5: Over

2.00

Milan - Cesena

Goal/no goal: Goal

1.95

Cagliari - Udinese

1.88

Lazio - Palermo

1.90

Catania - Juventus

Esito finale 1X2: 2

1.90

Bologna Inter Under & Fiorentina +1

Cagliari asiatico & Chievo Genoa Under (sul cagliari ero indeciso sul gol)

Lazio Palermo gol & Siena

Parma 1X & Novara +1

Cesena +1.5 & Juventus Under

Tanti under speriamo rendino.

Milan - Cesena U 3.5

Napoli - Fiorentina 1 2

Lazio - Palermo gol

Bologna - Inter Over 1.5

Cagliari - Udinese gol

Parma - Roma 1 x

è solo un idea, anche se le 2 doppie chance...intanto le sto perdendo tutte

mah

sentendo studio sport l'inter perde snejder ma secondo me l'inter ormai vince

cioè andare a 2 punti sarebbe una catastrofe secondo me,soprattutto perche pensare che napoli juve e milan sbagliano è ridicolo

la juve giocherà con del piero/matri e quagliarella.e secondo me vince

il napoli coi titolari contro una fiore scarsa vince.la fiorentina la vedo da media classifia senza gila

a roma la lazio segnerà e subirà ancora,gol

stessa cosa a cagliari,dove l'udinese cercherà di nuovo la vittoria(se vogliono restare tra le prime 5 non possono vincere solo in casa)

la roma a parma perde o pareggia.a distanza di 3 giorni nn cambierà nulla.poi a parma...capirai

vabbè dico anch'io un pò di stronzàte

il milan vince, e vince 3a0 o comunque è 1 handicap...dopo 4 partite non può ancora pareggiare/perdere

l'inter boh, sarebbe ora vincesse, il bologna è abbastanza pietoso ma aha appena pareggiato a torino, ma col nuovo mister si vince sempre quindi 2/over

la juve a catania o perde o pareggia

la roma vince

cagliari udinese è under, visto che è una partita da tanti gol finirà under

il napoli è 1handicap, pensavo all'x2 ma non avevo considerato che il pirla di mazzarri a verona non ha fatto giocare nessuno

Credo che domani giocherò 10 € su una tripla a due doppie chance ed 1 gol/over. Ho bisogno di 30/40 €.

vabbè dico anch'io un pò di stronzàte
il milan vince, e vince 3a0 o comunque è 1 handicap...dopo 4 partite non può ancora pareggiare/perdere

l'inter boh, sarebbe ora vincesse, il bologna è abbastanza pietoso ma aha appena pareggiato a torino, ma col nuovo mister si vince sempre quindi 2/over

la juve a catania o perde o pareggia

la roma vince

cagliari udinese è under, visto che è una partita da tanti gol finirà under

il napoli è 1handicap, pensavo all'x2 ma non avevo considerato che il pirla di mazzarri a verona non ha fatto giocare nessuno
:rickds:

ma sai che smanettando sulle quote pensavo la stessa cosa:imfao:

fare una schedina alla roverscia:asd:

una roba tipo

milan 1h

inter 2

napoli 1

roma 2

juve gol

udine under

con 2 sono 100 e togliendone una sono 50

e toglierei l'under perche la odio

Credo che domani giocherò 10 € su una tripla a due doppie chance ed 1 gol/over. Ho bisogno di 30/40 €.
ma 30/40 ti vengono lordi,con quelle giocate

stavo pensando di truccare le carte:ahsisi:

una roba simile

lazio 1

roma 2

napoli 1

milan 1h

inter 2

2-60

Bologna - Inter

1.95

Milan - Cesena

1.65

Napoli - Fiorentina

1.73

Chievo - Genoa

2.00

Catania - Juventus

1.90

Mi gioco questa 46 euro..

chievo genoa è 0-0

toh

milan cesena 1h

bologna inter 2

napoli fiore 1

cagliari udine under 3.5

catania juve 1x

parma roma x2

70 con 3 e non se ne parla piu

---------- Post added at 18:04:39 ---------- Previous post was at 18:03:42 ----------

anzi l'under 3.5 al chievo che tanto non faranno mai 4 gol...perchè se metto under 3.5 di natale fa 3 gol e conti segna al 93esimo

---------- Post added at 18:06:35 ---------- Previous post was at 18:04:39 ----------

prendetevi questa

parma roma 2

milan cesena 1h

napoli fiore over 1.5

bologna inter over

catania juve gol

60 con 3

---------- Post added at 18:07:16 ---------- Previous post was at 18:06:35 ----------

il punto è uno, la roma che ***** fa?nn puo continuare a nn vincere dai

FIXED

---------- Post added at 18:06:35 ---------- Previous post was at 18:04:39 ----------

prendetevi questa

lazio 1

milan cesena 1h

napoli fiore 1

bologna inter 2/under,chi li fa 3 gol??

catania juve gol
2-43;)

si ma i giocatori per segnare l'inter li ha, e ha anche la difesa abbastanza ridicola per prenderli

poi non so magari vince 1-0 ma secondo me il bologna segna...ma l'inter non perde quindi fanno over...alla fine metto 2 e ciao

---------- Post added at 18:17:36 ---------- Previous post was at 18:16:57 ----------

intanto su bwin ho l'1 del vicenza e l'over del leeds

quindi ci metto under 2.5 al chievo.

E anche alla juve va bene?

---------- Post added at 16:40:27 ---------- Previous post was at 16:29:27 ----------

La juve secondo voi farà molti gol?

Usa il modulo a 4 attaccanti...

Secondo me un risultato esatto di 1-3 o 2-3 ci può uscire..

Quasi quasi mi gioco proprio 2-1 milan e 1-3 juve..

allora

la juve vince,cioè c'ha matri quaglia del piero e chi piu ne ha piu ne metta.per giunta in forma e freschi

l'inter nn è al completo ma contro il bolgona...nn servono cannoni per uccidere zanzare,vecchio saggio proverbio..

2 a tutte e 2 senza cercare di capire se e quanto segnerannno e subiranno

il milan è l'unica che nn so se giocare di under o di handicap

per me il gol nn lo prende.e gia con l'udinese,papera a parte,nn ne ha presi

ora,siccome vedo 2-0 3-0 ma non un gol avversario io mi prendo l'h,quasi sicuramente

quindi:

napoli 1

inter 2

milan 1h

juve 2

lazio 1

la lazio la metto perche il palermo è altalenante.la lazio perdeva a cesena,ha trovato la forza direcuperare e vincere.ora sono uniti intorno a reja e zittiranno i fischi contro reja vincendo in casa,secondo me.

direte voi:eh ma cosi vincono tutte le big

vi rispondo:prima o poi i punti persi vanno rifatti,la juve sta bene,l'inter ha cambiato allenatore,il napoli ha perso a verona,il milan in casa è ora che mette in banca i 3 punti

Milan - Cesena U 3.5Napoli - Fiorentina 1 X

Lazio - Palermo gol

Bologna - Inter Over 1.5

Cagliari - Udinese gol

Parma - Roma 1 x
giocata, se la roma vince :mak2:

PS: l'under del milan ci sta visto che sono senza attaccanti e che il cesena ha fatto un gol a partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro