Johnny on the Spot
Veterano
- Iscritto dal
- 22 Gen 2007
- Reazioni
- 1
Ragazzi non conoscete nessun bookmaker online, italiano o straniero, che permetta un deposito minimo di 3 euro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi fido del Gladbach...non l'ho giocato,ma avrei messo probabilmente un X2...un 2 secco mi avrebbe spaventato troppo.L'ho giocata anche io, ovviamente ho messo over da tutte le parti!poi però ho perso per la samp :(Voglio la Eerste Divisie su sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
comunque il 2 del city questa giornata non mi piace, cioè magari vincerà eh, però boh evito di giocarmelo. Più che altro, il Gladbach vincerà ancora in casa del Friburgo ultima in classifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Su uno ho giocato X2, sull'altro GOL! Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon mi fido del Gladbach...non l'ho giocato,ma avrei messo probabilmente un X2...un 2 secco mi avrebbe spaventato troppo.
Maledetta Reggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGiocate un paio di bolle sulla serie B.Vediamo se faccio schifo anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSu uno ho giocato X2, sull'altro GOL! Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' in dubbio, ma dovrebbe farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma pirlo gioca questa sera?
io ne ho toppate 2, Reggina e Grosseto. fu.ck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaledetta Reggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L'unica che ho toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png