Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho giocata anche io, ovviamente ho messo over da tutte le parti! :rickds: poi però ho perso per la samp :(Voglio la Eerste Divisie su sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque il 2 del city questa giornata non mi piace, cioè magari vincerà eh, però boh evito di giocarmelo. Più che altro, il Gladbach vincerà ancora in casa del Friburgo ultima in classifica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non mi fido del Gladbach...non l'ho giocato,ma avrei messo probabilmente un X2...un 2 secco mi avrebbe spaventato troppo.

queste le mie oggi

roma-atalanta 2

inter napoli goal

lecce cagliari goal

con 3 euro 43

udinese bologna 1

fiorentina lazio x

juventus milan goal

con 3 euro 25

bari livorno 2/goal indeciso

gubbio verona x2/2 indeciso anche qua

grosseto ascoli x

modena brescia 2

con 3 euro...non so perchè nelle prime due partite devo vedere quale mettere

southampton watford 1

blackpool bristol city 1

walsall carlisle 1

manchester utd 1

con 3 euro 21,30

Giocate un paio di bolle sulla serie B.

Vediamo se faccio schifo anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi fido del Gladbach...non l'ho giocato,ma avrei messo probabilmente un X2...un 2 secco mi avrebbe spaventato troppo.
Su uno ho giocato X2, sull'altro GOL! Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

juve milan madonna, è un dilemma, non so cosa metterci..

sono possibili tutte e 3 le soluzioni..

Adesso ci confermo stò 2 e basta. Prima o poi deve perdere la juve e lo farà domani.

Questa settimana la salto (visto che sta settimana ne o gia giocate 3 e nn voglio esagerare) ma avrei giocato:

Roma - Atalanta 2

Inter - Napoli gol

Novara - Catania x primo t x finale

Palermo - Siena 1

Udinese - Bologna 1

PS: se questa volta le prendo tutte :mak2:

Giocate un paio di bolle sulla serie B.Vediamo se faccio schifo anche oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maledetta Reggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'unica che ho toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

cesena e novara asiatiche

Atalanta +1 e Inter

fiorentina e gol lecce cagliari

palermo e gol parma genoa

bologna +1 e juventus asiatica

10 l'una

Cesena - Chievo 1X

Fiorentina - Lazio 1

Lecce - Cagliari Goal

Palermo Siena 1

Udinese Bologna 1

Parma - Genoa 2

e dopo tutti i discorsi di ieri, indivnate in quale partita francese ho messo over?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buona serata

fiu... salvati 3 euro per poco tempo disonibile per giocare la bolletta. 1x dell'inter irrealizzabile..

Punterò su: cesena chievo 1

udinese bologna: 2x

Juve milan : 2

Attenti al udinese ragazzi, non lo date per scontato, che domani vi riserverà una brutta sorpresa..

...ma c'era una birra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ...speravo si parlasse di birre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Maledetta Reggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
L'unica che ho toppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io ne ho toppate 2, Reggina e Grosseto. fu.ck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro