tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Messaggi
- 2,481
- Reazioni
- 0
Offline
scherzi a parte come fai a dire che è facile da pronosticare quando metti il parma che vince a napoli (giocati il parma campione d'italia a sto punto, ddato che le vince tutte), novara bologna 1 o 12, cioè passi da un possibile 1 ad una possibile vittoria fuori casa, sei molto deciso, poi 12 è la doppia piu infame perchè fidati che se la metti finisce xl'udinese che perde a bergamo, anche l'atalanta cos'è il barcellona?
cesena fiore è tripla, il palermo a san siro diventano fenomeni
boh
Si, ma l'ho fatta cosi, in 5 secondi giusto per vedere un po' le squadre, mica me le vado a giocare tutte..12 è la piu idiotaè l'unica doppia chance che al fischio d'inizio gia è perdente,furbissimo
inoltre,se una delle 2 segna,devi pregare che vada al raddoppio perche se subisce il pari,sei punto e a capo finche qualcuno nn va di nuovo in vantaggio.
l'unica partita dove ha un senso per me sono i derby perche nn c'è il fattore trasferta e perche per esempio sul prossimo lazio roma per me nn sarà pareggio.ma altrimenti è idiota come giocata
Poi, 10 giorni prima
