Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scherzi a parte come fai a dire che è facile da pronosticare quando metti il parma che vince a napoli (giocati il parma campione d'italia a sto punto, ddato che le vince tutte), novara bologna 1 o 12, cioè passi da un possibile 1 ad una possibile vittoria fuori casa, sei molto deciso, poi 12 è la doppia piu infame perchè fidati che se la metti finisce xl'udinese che perde a bergamo, anche l'atalanta cos'è il barcellona?

cesena fiore è tripla, il palermo a san siro diventano fenomeni

boh

12 è la piu idiotaè l'unica doppia chance che al fischio d'inizio gia è perdente,furbissimo

inoltre,se una delle 2 segna,devi pregare che vada al raddoppio perche se subisce il pari,sei punto e a capo finche qualcuno nn va di nuovo in vantaggio.

l'unica partita dove ha un senso per me sono i derby perche nn c'è il fattore trasferta e perche per esempio sul prossimo lazio roma per me nn sarà pareggio.ma altrimenti è idiota come giocata
Si, ma l'ho fatta cosi, in 5 secondi giusto per vedere un po' le squadre, mica me le vado a giocare tutte..

Poi, 10 giorni prima:asd:

:roby:Allora nel frattempo che si sono infranti i miei sogni di vittoria di questa schedina ho deciso di giocare la schedina più insensata di sempre (almeno per me):

Catania Over

Milan gol

Napoli x primo tempo 1 finale

Cesena Under

Atalanta gol

Cagliari 1x

Chievo 1 primo tempo x finale

Genoa 1

Novara Under

Lazio gol

:seifuori:

:roby:Allora nel frattempo che si sono infranti i miei sogni di vittoria di questa schedina ho deciso di giocare la schedina più insensata di sempre (almeno per me):
Catania Over

Milan gol

Napoli x primo tempo 1 finale

Cesena Under

Atalanta gol

Cagliari 1x

Chievo 1 primo tempo x finale

Genoa 1

Novara Under

Lazio gol

:seifuori:
Poi uno si chiede perchè perde le schedine......................

record

una tripla,sbagliate tutte e 3

applausi

bene ora il prossimo passo è mettere 10 euro su bwin

mi sto mangiando le mani perche avrei dovuto metterceli subito

frank, l'over del pescara

diciamo che si va avanti a figure di mèrda qua, tra me e te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

frank, l'over del pescara

diciamo che si va avanti a figure di mèrda qua, tra me e te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

1 italia

2 danimarca

2 inghilterra

e nn se ne parla piu

Sono andato alla StanleyBet per riscuotere la vincita di martedì e sopresa la partita Accrington - Tranmere è stata considerata nulla, quindi a quota 1.00 non so per quale astruso motivo.

In ogni caso la vincita si è dimezzata, da 49 a 25:sisi:

Sono andato alla StanleyBet per riscuotere la vincita di martedì e sopresa la partita Accrington - Tranmere è stata considerata nulla, quindi a quota 1.00 non so per quale astruso motivo.In ogni caso la vincita si è dimezzata, da 49 a 25:sisi:
il motivo te l'avevo detto e te lo ripeto

qualsiasi sia la giocata,vincente o perdente(in questo caso over gia entrato),se la partita non viene dichiarata conclusa,entro tot ore(circa 3 giorni mi pare)la tua scommessa è nulla.punto.

Ah ecco ora si spiega...ma eri sicuro del 2 che avevi messo?
Di quello quotato @4.50 ???

Comunque, quanti di voi giocano su bet365? Vorrei mettere qualcosa sul conto, ma ho paura dopo le nuove normative. State avendo problemi nei versamenti e nei prelievi?

Frank perchè lasci pure sisal?Non è buono neanche quel sito?
no no è buono e lo usero,quote migliori di tanti altri .it e mi permette di depositare senza costi aggiuntivi.e anche i prelievi sono gratuiti.the best

solo che su bwin ho un bonus da prendere se deposito qualcosa entro il 13,tutto qui

tra l'altro spero che il bonusmi arriv in tempo per la prossima giornata di A

Comunque, quanti di voi giocano su bet365? Vorrei mettere qualcosa sul conto, ma ho paura dopo le nuove normative. State avendo problemi nei versamenti e nei prelievi?
vanno offline ogni 10 giorni,l'ultima volta ieri.e poi per depositare devo passare per la postepay,2 euro a deposito buttati.

prima o poi chiudo il conto

Nessun problema, mi trovo benissimo e hanno quote molto alte che compensano il bonus che su BET365 non viene contato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il sito basta cambiare i DNS (l'ho fatto ieri e ci ho messo 5 min) e lo vedi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS. Ieri sera:

Torino 1

Livorno 1X

Verona 1X

Albinoleffe 1X

River Plate 1

Brescia 1

Con 2€ ne venivano 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Adesso sono rimasto con soli 5€ sul conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cambiare i DNS a cosa serve? Non ho capito..
Siccome qui in Italia Bet365 non è riconosciuto dalla AAMS, il sito viene oscurato (solo verso l'Italia) e quindi non è possibile accedervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, cambiando i DNS puoi connetterti sempre senza alcun oscuramente, io ormai è un anno che uso solo Bet365

Siccome qui in Italia Bet365 non è riconosciuto dalla AAMS, il sito viene oscurato (solo verso l'Italia) e quindi non è possibile accedervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, cambiando i DNS puoi connetterti sempre senza alcun oscuramente, io ormai è un anno che uso solo Bet365
come depositi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro