Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
3 euro qua
napoli 2

inter 2

utd 2h

city 1h
napoli goal.

inter x2

cska 1

city 1 parziale e finale.

Schedina Champions con errore

Barca-viktoria 1

Chelsea-genk 1

basilea benfica 2

real lione 1 parziale/finale

lille inter goal

porto-apoel 1

olympiacos borussia dortmund x2

marsiglia arsenal x

napoli bayern 1

city-villareal over 2.5

cska mosca-trabzonspor 1

3 €x 523.19

Vincita potenziale € 1.570

io tra un pò vado in sede bwin e li prendo a bastonate
cosa ti turba figliuolo?:the:

Schedina Champions con erroreBarca-viktoria 1

Chelsea-genk 1

basilea benfica 2

real lione 1 parziale/finale

lille inter goal

porto-apoel 1

olympiacos borussia dortmund x2

marsiglia arsenal x

napoli bayern 1

city-villareal over 2.5

cska mosca-trabzonspor 1

3 €x 523.19

Vincita potenziale € 1.570
schedina con errore ma se ne metti 30 a che serve l'errore?ne sbagli qualcuna in piu

poi il real in champions fa schifo,il lione è la loro bestia nera,ma do andate tutti co sto real vincente e dilagante???

l'errore l'ho metto perchè mi sarei giocato 3 euro lo stesso, a sto punto meglio con errore che senza, male che vada prendo sempre qualcosa

io avevo pensato:
cska 1

porto 1

ajax X2

benfica X2

milan nogoal

barca nogoal

man utd nogoal

non viene tantissimo con 2 euro (mi sembra circa 35), ma mi sembra abbastanza "sicura", anche se di sicuro non c'è mai niente, come è stato detto.

sono un po' di partite, forse non vale la pena rischiarla...che dite???
l'avrei modificata così:

cska 1

porto 1

ajax X2

benfica X2

milan nogoal

barca nogoal

man utd 2

chelsea nogoal

city 1

è vero sono tante ma sembra abbastanza "sicura"...poi ho deciso di non giocarla quindi molto probabilmente sarà vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che non gioco oggi, magari metterò 2 euro sull'europa league.

l'errore l'ho metto perchè mi sarei giocato 3 euro lo stesso, a sto punto meglio con errore che senza, male che vada prendo sempre qualcosa
ma se l'errore è uno solo e triplichi le partite

cioè ho capito il ragionamento e ha un senso,ma l'errore serve quando metti 5-6 partite massimo e una ti puzza.allora se la schedina è buona e vale 50-70-100 euro e scendi,con l'errore,anche solo a 10-20 euro di vincita quantomeno non vai a perdere.

ma se giochi 300 partite ti conviene scegliere il book in base alle quote migliori

---------- Post added at 15:22:59 ---------- Previous post was at 15:19:34 ----------

l'avrei modificata così:cska 1

porto 1

ajax X2

benfica X2

milan nogoal

barca nogoal

man utd 2

chelsea nogoal

city 1

è vero sono tante ma sembra abbastanza "sicura"...poi ho deciso di non giocarla quindi molto probabilmente sarà vincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che non gioco oggi, magari metterò 2 euro sull'europa league.
io invece gioco oggi e basta perche domani sul milan giocherei solo l'1 e nn paga,delle altre nn mi fido/non mi piacciono(nel senso che se il chelsea fallisce in settimana,non lo vengo manco a sapere.quelle che gioco ho piacere a seguirle),l'El nn la gioco piu e piuttosto penso al campionato

invece un'idea che m'è venuta è vedere se la stanleybet è aperta oggi...in caso,vedo se conviene farla con l'errore oggi.

matchpoint con 3 me ne da 52

se la stanleybet non mi dà meno di 45 euro,la faccio con l'errore

si, l'errore l'ho messo solo perchè era da idioti non mettere con l'errore allo stesso prezzo, comunque di solito mi gioco max 7-8 partite, dovrò cercare di sfoltirla un pò

un sito serio con cui giocare online?
ma che domande fai?so tutti seri

si sceglie in base a come preferisci depositare e prelevare

si, l'errore l'ho messo solo perchè era da idioti non mettere con l'errore allo stesso prezzo, comunque di solito mi gioco max 7-8 partite, dovrò cercare di sfoltirla un pò
che book usi?

io invece gioco oggi e basta perche domani sul milan giocherei solo l'1 e nn paga,delle altre nn mi fido/non mi piacciono(nel senso che se il chelsea fallisce in settimana,non lo vengo manco a sapere.quelle che gioco ho piacere a seguirle),l'El nn la gioco piu e piuttosto penso al campionato
io ormai passo anche perchè fra poco gioca il cska e non avrei il tempo di giocarla.

piace a te quella schedina anche se sono diverse partite?

matchpoint, vado in ricevitoria però...devo farmi l'account al più presto su di un sito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

ma come fai a farla con errore??

cioè tu vai là gli dici la tua classica multipla,dici di farla con possibilità di 1 errore e te la fanno??

---------- Post added at 16:11:47 ---------- Previous post was at 16:11:13 ----------

io ormai passo anche perchè fra poco gioca il cska e non avrei il tempo di giocarla.piace a te quella schedina anche se sono diverse partite?
non tutte a iniziare da cska

Visto che non gioco le coppe,sto gia pensando al week-end

Le partite su quale vorrei puntare sono queste..

Sao Paulo - Coritiba 1

Sampdoria - Cittadella 1

Fiorentina - Catania 1

Cagliari - Napoli 2

Inter - Chievo 1

Bologna - Lazio X2

Con 2 euro,potrei vincerne 55 .pero e ancora presto magari cambierò idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro