Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Udinese novara: 2

staremo a vedere, quanto ci scommetti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
un'occasione persa per ricaricarmi il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che minchia, stò udinese è imbattibile -_-Già stà 2 a 0...:bah!:

Dai novara...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

daje che fra 45 minuti aggiorno la firma

No, è impossibile.. Il novara farà la rimona come il milan. E' impossibile che in 7 giornate non gliene vada male una a questo udinese. E' impossibile. Continuerò a giocare la sconfitta finchè non perde.

Quegli altri rincitrulliti del cesena pure stanno perdendo, non sono buoni a vincere una partita.. Menomale che ho x2 che è recuperabile..

Altri 45 minuti da giocare.. ce la può fare il novara.

L'atalanta buona prestazione, si attestano sullo 0-0 propizio per l'x2.

Ma poi *****, questa ricevitoria mi fa la schedina con 15 euro in meno. Io me l'ero calcolata con 3 su totosi da 45 e vado la viene 30 e ho dovuto mettere il cesena... Non ci vado più...

Ragazzi, se una squadra fa schifo statisticamente è più probabile che perda piuttosto che vinca, punto.

Non mi sembra un concetto complesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è impossibile.. Il novara farà la rimona come il milan. E' impossibile che in 7 giornate non gliene vada male una a questo udinese. E' impossibile. Continuerò a giocare la sconfitta finchè non perde.Quegli altri rincitrulliti del cesena pure stanno perdendo, non sono buoni a vincere una partita.. Menomale che ho x2 che è recuperabile..

Altri 45 minuti da giocare.. ce la può fare il novara.

L'atalanta buona prestazione, si attestano sullo 0-0 propizio per l'x2.

Ma poi *****, questa ricevitoria mi fa la schedina con 15 euro in meno. Io me l'ero calcolata con 3 su totosi da 45 e vado la viene 30 e ho dovuto mettere il cesena... Non ci vado più...
Il novara può cosa???

2 gol del Cesena ed 1 del Palermo per 188 €.

2 gol del Parma per 21 €.

Vedete voi, basta che prendo qualcosa!

Ma che schifo ho perso solo per l'over 1.5 di quella squadra di serie b che è l'inter!che schifo *** mio,non ho parole!

ricapitolando perdo 30 euro su una perche quel figlio di ******* drogata dà un rigore al lecce che non c'è.

sull'altra perso 43 euro perche conte prende 27 gol a partita

riassumendo,la prossima volta che mi azzardo a giocare piu di 3 partite mi prendo a calci in cul0 da solo.

non ce posso pensà,il lecce 3 gol insieme non li fa manco in allenamento...la juve *** misericordioso prende piu gol lei che il mio gatto se lo metto in porta..

Mi era balenata in testa questa ma non credo che la gioco:
Lecce - Milan X handicap (il milan vince con un solo gol di scarto)

Inter - Chievo X handicap (come sopra)

Udinese - Novara 1 Handicap (l'udinese vince con più di un gol di scarto)

Roma - Palermo 2 Handicap (qui pareggiano)

Con 3€ sono 150€ di vincita:sisi:
Maledetto palermo che si mangia duemila gol:bah!:

chissa quante schedine buttate per colpa di sto cagliari-napoli...

ma sinceramente nessuna.

si chiama doppia chance,quella giocata che è vincente qualora la squadra piu forte non dovesse perdere.

ma sinceramente nessuna.si chiama doppia chance,quella giocata che è vincente qualora la squadra piu forte non dovesse perdere.
avevo messo 1 2, mai e poi mai avrei messo x

avevo messo 1 2, mai e poi mai avrei messo x
ma perchè??il napoli è una bella squadra che fa bel calcio

ma poi l'12 è la doppia piu stupida che c'è

parte al fischio d'inizio che gia è persa

se una delle 2 segna,devi pregare che nn subisca il pari altrimenti sei da capo

incomprensibile per me chi mette l'12,non paga un cazz0 e è la piu difficile

io ho preso l'X del napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho sbagliato quello del parma, che invece ha perso..porca tr.oia!

Io oggi ho perso per l'over dell'inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' un periodo nero, saranno due mesi che non vinco una bolletta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro