Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me...Per me la Juve è da X contro il Palermo..secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me è da X proprio per questo..e perchè no..Magari vince ancheSì ma non è questione di biscotto, è proprio che vedo il Palermo lanciatissimo...Boh, è due giornate di fila che lo prendo, un tentativo magari lo faccio...
Ho sbagliato a dire, sull'Angers l'ho messo il pareggio. Peggio ancoraHo messo 50 euro sul pareggio dell'Arles oggi, speriamo
Sta volta qualcosa copro, meglio mettere tot sulla X e tot sul 2 , oppure tanto sull' X2 ???
ma chievo-cagliari era quasi scontata una partita del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqueste partite di ***** delle 6, che finiscono sempre con risultati di ***** o con 0-0Avevo messo gol al chievo..
![]()
X scontatissimo!!! io l'avevo giocato ma come sempre ho sbagliato altro tipo il 2 del livorno...queste partite di ***** delle 6, che finiscono sempre con risultati di ***** o con 0-0Avevo messo gol al chievo..
![]()