Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la juve ogni volta che poteva biscottare nn l'ha fatto.solo col napoli forse,ma lì s'è accontentata per nn perderla,è diverso.

che altro deve fare conte per dimostrare che gioca a vincere?

Sì ma non è questione di biscotto, è proprio che vedo il Palermo lanciatissimo...

Boh, è due giornate di fila che lo prendo, un tentativo magari lo faccio...

Sì ma non è questione di biscotto, è proprio che vedo il Palermo lanciatissimo...Boh, è due giornate di fila che lo prendo, un tentativo magari lo faccio...
Secondo me è da X proprio per questo..e perchè no..Magari vince anche

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

come raddoppio per domani stavo pensando

stoccarda-greuther furth 1

qpr-arsenal 2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

comunque il pari juve può uscire, però non a caso la quota è caduta a picco a 3.50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altre pensate sia facile vincere contro il Palermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Bò non ne ho idea francamente...non riesco a partorire nulla di interessante...:patpat:

queste partite di ***** delle 6, che finiscono sempre con risultati di ***** o con 0-0 -_-

Avevo messo gol al chievo.. :bah!:

queste partite di ***** delle 6, che finiscono sempre con risultati di ***** o con 0-0 -_-Avevo messo gol al chievo.. :bah!:
ma chievo-cagliari era quasi scontata una partita del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste sono le solite partite di fine stagione col tacito accordo tra le due squadre, sono partite dove alle due basta 1 punto per stare tranquille e nessuna si fà male.

Ci sarà un motivo se l'X era quotato solo 1.90 no? Uguale domani: Parma-Atalanta con X a 1.80

Ultima modifica da un moderatore:
queste partite di ***** delle 6, che finiscono sempre con risultati di ***** o con 0-0 -_-Avevo messo gol al chievo.. :bah!:
X scontatissimo!!! io l'avevo giocato ma come sempre ho sbagliato altro tipo il 2 del livorno...

questa X a 2,20 andava giocata in singola!

Si ma pareggiatela 1-1... Che schifo è... Un po' di rispetto per chi è venuto a vedere la partita e vuole divertirsi :bah!:

Il Cagliari non gliene fregava nulla, però contro il Napoli l ha fatto il partito e eh :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro