Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragà si può giocare tipo che il PSG prende massimo 20 gol in campionato? Esistono scommesse del genere?
sui .it non credo...mentre sui .com dovresti riuscire a scommettere anche su quanto ce l'abbia lungo traore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo voi è buono creare un account su un sito di scommesse in questo periodo?Io non gioco questi campionati in corso, ma se tipo gia lo apro, mica mi scade il bonus? Che sito mi consigliate?
non scade, almeno nell'immediato...ma aspetta settembre, giocare prima di allora è solo una perdita di soldi.

sui .it non credo...mentre sui .com dovresti riuscire a scommettere anche su quanto ce l'abbia lungo traore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non scade, almeno nell'immediato...ma aspetta settembre, giocare prima di allora è solo una perdita di soldi.
Si, infatti.. quello pensavo.. william hill da 25 euro di bonus.. ma non mi piace come sito..

Ragà si può giocare tipo che il PSG prende massimo 20 gol in campionato? Esistono scommesse del genere?
sostanzialmente no

cioè magari sbaglio ma 1)nn tutte le scommesse dei .com sono disponibili x tutti i paesi.gli inglesi scommettono su tutto,anche su quanti spettatori ci saranno o sulla regina di inghilterra(nn scherzo)ma nn ho mai visto quote simili su bet365.

hanno un mondo di quote in piu,questo sì

ma nn tutto ciò che ti viene in mente

e cmq la perderesti imho,20 gol sono una media di circa 1 gol a partita.basta che prendono 3 o 4 volte in tutto l'anno almeno 3o piu gol in una partita e già sei al limite;)

nn ho seguito molto il psg ma ho notato che alterna under tirati a partite in cui ne fa 4 ma ne prende 2

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sostanzialmente nocioè magari sbaglio ma 1)nn tutte le scommesse dei .com sono disponibili x tutti i paesi.gli inglesi scommettono su tutto,anche su quanti spettatori ci saranno o sulla regina di inghilterra(nn scherzo)ma nn ho mai visto quote simili su bet365.

e cmq la perderesti imho,20 gol sono una media di circa 1 gol a partita.basta che prendono 3 o 4 volte in tutto l'anno almeno 3o piu gol in una partita e già sei al limite;)

nn ho seguito molto il psg ma ho notato che alterna under tirati a partite in cui ne fa 4 ma ne prende 2
L'idea mi è venuta in mente subito dopo l'acquisto di Marquinhos, che andrebbe a formare una coppia pazzesca con Thiago Silva. E' anche vero però che se uno dei due dovesse infortunarsi la prenderei in quel posto...

Ultima modifica da un moderatore:
sostanzialmente nocioè magari sbaglio ma 1)nn tutte le scommesse dei .com sono disponibili x tutti i paesi.gli inglesi scommettono su tutto,anche su quanti spettatori ci saranno o sulla regina di inghilterra(nn scherzo)ma nn ho mai visto quote simili su bet365.

scommette sui siti di betting inglesi tramite un proxy immagino sia illegale no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scommette sui siti di betting inglesi tramite un proxy immagino sia illegale no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
così a occhio sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quale sito da il miglior bonus?

Sono indeciso tra paddy power e better..

paddypower se ho capito bene mi da lo stesso importo che ho scommesso, ma lo devo consumare entro 15 giorni..

Better mi da il 50% rispetto alla prima ricarica e lo posso utilizzare entro 90 giorni..

Paddypower è migliore come bonus, ma poi se perdo ho sprecato tipo 20 euro..

domani ricomincio con qualcosa di ligue1 e bundes (dopo due mesi di astinenza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

domani ricomincio con qualcosa di ligue1 e bundes (dopo due mesi di astinenza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se già in pieno campionato è da porchi, non immagino a inizio campionato, pure io ne ho fatta una per domani, ma qualche gol/over a caso, niente di ragionato

pure io farò qualcosa domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Raga poi postate qui le vostre schedine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:48:52 ---------- Previous post was at 18:15:16 ----------

Ma una volta c'erano pure pagine fb di consiglie sulle schedine mo non c'è ne sta manco una? :morristend:

Non esiste più

---------- Post added at 16:14:11 ---------- Previous post was at 16:13:11 ----------

Mister X dovrebbe essere la sua seconda pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

schedina vinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif purtroppo avevo solo 20 centesimi sul conto

24dq6pi.png

Càzz... certe quote erano proprio alte, se sapevo buttavo anche io qualche euro oggi. Comunque, complimenti... bella scommessa non è facile vincere 40€ con 20 cent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esiste più 

---------- Post added at 16:14:11 ---------- Previous post was at 16:13:11 ----------

Mister X dovrebbe essere la sua seconda pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lasciate stare ste pagine vendute...mi fido solo ed unicamente del Dr. Bolletta

Per i raddoppi se la cava anche "Calciatori Brutti pp"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro