Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era un esempio :rickds: vorrei scommettere per dire meno di 2€ a partita ma col **** che ho per arrivare a 10€ per prelevare i soldi me ne serviranno il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora fai prima a non giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

E li giochi per vincerne 8? che senso ha?
ma se solo la vittoria del cesena sarà quotata 4-5

Azz ho letto male rofl

---------- Post added at 15:10:41 ---------- Previous post was at 15:10:08 ----------

più che altro perchè il napoli dovrebbe perdere?
Perchè molti giocatori sono convocati in nazionale

---------- Post added at 15:12:07 ---------- Previous post was at 15:10:41 ----------

edit

Ultima modifica:
Giocata.. Me la sento buona.. Viene 21.44.

Confido nel Cesena e nel effetto manuzzi. Il Napoli ha sempre preso gol.

L amichevole del Italia la vedo da pareggio già stabilito..

Se la perdo non mi gioco la prima di campionato. Ho aperto da poco il conto online e non vorrei prendere il vizio. Questa è la seconda scommessa in 10 giorni...

Se prima avevo la scusa di non giocarla perché non potevo andare in negozio, ora devo stare attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io stasera faccio questa

italia argentina 1/X

svizzera - brasile X/2

ungheria - repubblica ceca 1/X/2

bosnia - usa 1

germania - paraguay 1 handicap

isalnda - isole faroe 1 handicap

ecuador - spagna GOL

lichtestein - croazia OVER 3,5

macedonia - bulgania UNDER 3,5

con 5 euro

minima: 122 €

massima: 495 €

Ultima modifica da un moderatore:
peccato... avevo giocato

italia-argentina gol

belgio-francia under 2.5

romania-slovacchia under 2.5

macedonia-bulgaria under 2.5

bosnia-usa gol

austria-grecia over 1.5

ungheria rep.ceca over 1.5

svizzera-brasile over 2.5 :bah!:

Ho iniziato a studiare qualcosa, per ora ho visionato solo la giornata di venerdì 16 e ho trovato 4 partite con le quali potremmo far cassa.

1) Sochaux - Lione = Primo Tempo X (o Under 2,5)

2) Niort - Le Havre = 1X

3) Clermont - Laval = 1X

4) Midtjylland - Brondby = 1X

La prima consiglio di giocarla in singola o comunque staccata dalle altre tre, essendo la più rischiosa.

Le due doppia chance mi sento di darle sicure al 90%, salvo qualche colpaccio in trasferta.

Per la quarta si può anche rischiare l'1 fisso (quotato 1,90) in quanto la squadra in casa è tutt'ora imbattuta avendo vinto 4 partite su 4.

Io farei queste giocate tenendo conto che il budget che metterò a disposizione sarà 10€, diviso così:

Giocata 1

Niort - Le Havre = 1X

Clermont - Laval = 1X

Midtjylland - Brondby = 1X

Quota: 1.95

Esce praticamente un raddoppio e mi sento di giocare il 50% del budget a mia disposizione, perciò...

Importo da giocare: 5€

Direi di dividere il restante 50% del budget nelle due singole

Singola 1

Sochaux - Lione Primo Tempo X

Quota: 2,10

Importo da giocare: 2,50€

Singola 2

Midtjylland - Brondby 1

Quota: 1,90

Importo da giocare: 2,50€

Essendo le prime giornate non me la sento di spendere di più e vista la scarsa quantità di partite da giocare la vincita non sarà granché, ma potremmo comunque cercare di raddoppiare il nostro budget iniziale da investire poi nel weekend quando le partite saranno di più.

Ditemi che ne pensate, io inizierò così la stagione sperando di non trovarmi subito sotto di 10 :rickds:

Ci ero andato quasi vicino :bah!:
Hai preso la più difficile e sbagliato la più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'Italia perde sempre nelle amichevoli, metti che siamo ad Agosto e che mancavano titolari, non dico 2 fisso ma almeno X2 era scontato

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Dortmund-Brauschweig NOGOAL

Swansea-Man United GOAL

Liverpool-Stoke 1

PSV-Go Ahead Eagles OVER 3,5

Bournemouth-Wigan X2

Quota: 8,59

Puntata: 5

Possibile vincita: 42,94

Pareri?

Dortmund-Brauschweig NOGOALSwansea-Man United GOAL

Liverpool-Stoke 1

PSV-Go Ahead Eagles OVER 3,5

Bournemouth-Wigan X2

Quota: 8,59

Puntata: 5

Possibile vincita: 42,94

Pareri?
Tralasciando il fatto che secondo me scommettere ad inizio campionato è follia io cambierei il No Gol del Borussia in over 2,5 e non giocherei la vittoria dei Reds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo so:asd: Il Liverpool è una delle squadre migliori nello sfruttare il fattore campo e lo Stoke non è mai stato una corazzata al di fuori del Britannia. Poi Sturridge è uno che merita la mia fiducia:sisi: L' over del Borussia viene pagato poco, per quello ho preferito il NOGOAL.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro