Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
0-0 no, ma 1-0/0-1? Le prossime partite vedo, e mi regolo
Ma per essere goal del secondo tempo devono segnare entrambe le squadre nel secondo tempo no?

Ultima modifica da un moderatore:
Basta mi sono rotto. Catania perde 2-0 contro il Livorno.

Mi ero giocato due euro su due fotte squadre per vincere 6 euro di ***** e nemme o questi riesco a vincere. M che ***** ho addosso -_-

Basta mi sono rotto. Catania perde 2-0 contro il Livorno. Mi ero giocato due euro su due fotte squadre per vincere 6 euro di ***** e nemme o questi riesco a vincere. M che ***** ho addosso -_-
pure te che vai a giocarti un catania da retrocessione contro un livorno in piena forma...

presa qualcosina con le vittorie di livorno, lazio e verona...li reinvesto tutti (poca roba, 20€) su 3 partite della CL

preso un altro raddoppio e per questa settimana come rientro alle scommesse possono bastare una 50ina di euro puliti...
La mia è stata una settimana no.

Comunque risolto con Skrill?

Basta mi sono rotto. Catania perde 2-0 contro il Livorno. Mi ero giocato due euro su due fotte squadre per vincere 6 euro di ***** e nemme o questi riesco a vincere. M che ***** ho addosso -_-
a me pare che in passato qualche cosa l'hai vinta eccome

in generale sei fin troppo esperto per nn sapere che nn si vanno a prendere mai partite demmerda come catania livorno per recuperare soldi.se nn gira si aspetta.

ieri ho sbagliato il milan perche ho il vizio di innamorarmi delle idee sbagliate e di nn fissarmi sulle intuizioni giuste.bastava GOL ieri,semplice e banale come spesso accade alle big in trasferta.nn pensavo perdessero altri punti così presto.

però oggi in quanti erano sula fiore e l'hanno preso in cul0?la lazio contestata col chievo è passata subito,cioè le cose girano per tutti nel bene e nel male.il trucco è prender quote discrete perche di facile nn c'è nulla

Presa multipla da 15 volte la posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non ho capito, che dovevi fare pe avere sti 50€?
partecipare all'estrazione per andare in un ufficio a roma dall'altra parte della città rispetto a casa mia,a fare un questionario.in un giorno a scelta tra 2 che avevano deciso loro.

nn so,mi ha fatto un pò brutto farmi pagare da sta gente qua,chissà che gente ci trovavo...magari ero l'unico pischello e cmq mi faceva un brutto effetto,tipo tossico dipendente..poi dovevo cmq vincere l'estrazione e nn volevo dargli la possibilità di dirmi che nn ero stato estratto..e soprattutto perdere mezza giornata per 50 euro (in bonus scommesse ovviamente)nn mi ispirava.l' email poi mi è arrivata il giorno prima dell'esame,nn ero in vena.

me ne pentirò presto:ahsisi:

o forse no

Ultima modifica:
partecipare all'estrazione per andare in un ufficio a roma dall'altra parte della città rispetto a casa mia,a fare un questionario.in un giorno a scelta tra 2 che avevano deciso loro.
nn so,mi ha fatto un pò brutto farmi pagare da sta gente qua,chissà che gente ci trovavo...magari ero l'unico pischello e cmq mi faceva un brutto effetto,tipo tossico dipendente..poi dovevo cmq vincere l'estrazione e nn volevo dargli la possibilità di dirmi che nn ero stato estratto..e soprattutto perdere mezza giornata per 50 euro (in bonus scommesse ovviamente)nn mi ispirava.l' email poi mi è arrivata il giorno prima dell'esame,nn ero in vena.

o forse no
Mmm c'è una possibilità che sia una stronzata? Bho, io non avrei accettato comunque..

o forse no
dato che l'avranno inviata a tipo 100.000 persone non te ne pentirai ovvio

una cazzata nn credo,la costa sta in piedi

ormai le aziende danno il cul0 per ascoltare l'opinione del cliente.studio marketing aziendale e questo è l'abc

mi sono stancato un pò di totosi, mi consigliate un buon sito di bet che non sia paddypower?

mi sono stancato un pò di totosi, mi consigliate un buon sito di bet che non sia paddypower?
io a parte totosi dal quale ho 60€ da ritirare e ancora sul conto paypal da 2 giorni non ho ricevuto un centesimo (altro che prelievo immediato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, uso appunto paddypower e betclic dove hanno un buon bonus per le multiple

---------- Post added at 15:28:54 ---------- Previous post was at 14:02:50 ----------

Napoli - Borussia X2 quotato a 1.40 è un regalone

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro