A
Albertoaquilani
0-0 no, ma 1-0/0-1? Le prossime partite vedo, e mi regolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per essere goal del secondo tempo devono segnare entrambe le squadre nel secondo tempo no?0-0 no, ma 1-0/0-1? Le prossime partite vedo, e mi regolo
pure te che vai a giocarti un catania da retrocessione contro un livorno in piena forma...Basta mi sono rotto. Catania perde 2-0 contro il Livorno. Mi ero giocato due euro su due fotte squadre per vincere 6 euro di ***** e nemme o questi riesco a vincere. M che ***** ho addosso![]()
La mia è stata una settimana no.preso un altro raddoppio e per questa settimana come rientro alle scommesse possono bastare una 50ina di euro puliti...
a me pare che in passato qualche cosa l'hai vinta eccomeBasta mi sono rotto. Catania perde 2-0 contro il Livorno. Mi ero giocato due euro su due fotte squadre per vincere 6 euro di ***** e nemme o questi riesco a vincere. M che ***** ho addosso![]()
no, nessuna email ancora...sto abbandonando l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia è stata una settimana no.
Comunque risolto con Skrill?
non ho capito, che dovevi fare pe avere sti 50€?paddy m'ha proposto 50 euro se mi sorteggiano per andare a dargli aiuto per un sondaggioho rifiutato
partecipare all'estrazione per andare in un ufficio a roma dall'altra parte della città rispetto a casa mia,a fare un questionario.in un giorno a scelta tra 2 che avevano deciso loro.non ho capito, che dovevi fare pe avere sti 50€?
Mmm c'è una possibilità che sia una stronzata? Bho, io non avrei accettato comunque..partecipare all'estrazione per andare in un ufficio a roma dall'altra parte della città rispetto a casa mia,a fare un questionario.in un giorno a scelta tra 2 che avevano deciso loro.
nn so,mi ha fatto un pò brutto farmi pagare da sta gente qua,chissà che gente ci trovavo...magari ero l'unico pischello e cmq mi faceva un brutto effetto,tipo tossico dipendente..poi dovevo cmq vincere l'estrazione e nn volevo dargli la possibilità di dirmi che nn ero stato estratto..e soprattutto perdere mezza giornata per 50 euro (in bonus scommesse ovviamente)nn mi ispirava.l' email poi mi è arrivata il giorno prima dell'esame,nn ero in vena.
me ne pentirò presto
o forse no
dato che l'avranno inviata a tipo 100.000 persone non te ne pentirai ovviopartecipare all'estrazione per andare in un ufficio a roma dall'altra parte della città rispetto a casa mia,a fare un questionario.in un giorno a scelta tra 2 che avevano deciso loro.
nn so,mi ha fatto un pò brutto farmi pagare da sta gente qua,chissà che gente ci trovavo...magari ero l'unico pischello e cmq mi faceva un brutto effetto,tipo tossico dipendente..poi dovevo cmq vincere l'estrazione e nn volevo dargli la possibilità di dirmi che nn ero stato estratto..e soprattutto perdere mezza giornata per 50 euro (in bonus scommesse ovviamente)nn mi ispirava.l' email poi mi è arrivata il giorno prima dell'esame,nn ero in vena.
me ne pentirò presto
o forse no
io a parte totosi dal quale ho 60€ da ritirare e ancora sul conto paypal da 2 giorni non ho ricevuto un centesimo (altro che prelievo immediato :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, uso appunto paddypower e betclic dove hanno un buon bonus per le multiplemi sono stancato un pò di totosi, mi consigliate un buon sito di bet che non sia paddypower?