Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pure io ho tentato il no goal di copenaghen-juve...(1.70) ovviamente non entrerà...

Ma in partite del genere giocarsi il no goal non ha senso, tanto vale che metti che non segna la squadra di casa

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sai cosa offre a chi apre un nuovo conto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
mi sembra che ti rimborso la metà della prima scommessa se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché, non può vincere il Copenaghen 1-0, tanto per dire?
Allora metti il non segna squadra casa nella schedina, e giocati 10 euro in singola sull' 1-0

mi sembra che ti rimborso la metà della prima scommessa se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

caz*o ho sbagliato solo quella mer*a di juve che avevo 2 porco zio

Volevo giocarmi la X di Copenaghen-Juventus nella schedina ma gli ho messo la X del Real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Persi 100 per la Juve, 50 io 50 energie..non è possibile

poi da 3 farò questa, viene 100 circa
psg 2

city 2

juve no gol

real gol

utd over

bayern 1h
l'avevo fatta IDENTICA, e ci avevo aggiunto l'X della Juventus....ovviamente non ho fatto in tempo per 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png NON CI VOGLIO CREDERE :bah!:

giuro che ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho fatto bene a consigliare Goal a qualche amico:asd:

---------- Post added at 23:04:20 ---------- Previous post was at 23:03:29 ----------

E' evidente che Conte e la Rubentus hanno degli accordi con i bookmakers!:rickds:

Scherzo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro