King of Grove$
thanks
- Iscritto dal
- 17 Ago 2008
- Reazioni
- 11
pure io ho tentato il no goal di copenaghen-juve...(1.70) ovviamente non entrerà...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra che ti rimborso la metà della prima scommessa se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sai cosa offre a chi apre un nuovo conto?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Perché, non può vincere il Copenaghen 1-0, tanto per dire?Ma in partite del genere giocarsi il no goal non ha senso, tanto vale che metti che non segna la squadra di casa
si nn conviene,ricordo piu di una sculata col no gol proprio a sfavore dei favoritissimiPerché, non può vincere il Copenaghen 1-0, tanto per dire?
Allora metti il non segna squadra casa nella schedina, e giocati 10 euro in singola sull' 1-0Perché, non può vincere il Copenaghen 1-0, tanto per dire?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi sembra che ti rimborso la metà della prima scommessa se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uguale :cry: era la quota piu bassa non ci posso credere :cry:caz*o ho sbagliato solo quella mer*a di juve che avevo 2 porco zio
Anch'io stessa somma :cry: mi sento male ma come si fa :cry:Persi 100 per la Juve, 50 io 50 energie..non è possibile
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
l'avevo fatta IDENTICA, e ci avevo aggiunto l'X della Juventus....ovviamente non ho fatto in tempo per 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png NON CI VOGLIO CREDEREpoi da 3 farò questa, viene 100 circa
psg 2
city 2
juve no gol
real gol
utd over
bayern 1h