Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto un paio di giocate, un raddoppio (JUV-VER 1 e SAS-INT 2) ed una scheda parecchio fantasiosa:CHIEVO-UDINESE 1

MILAN-NAPOLI X

LIVERPOOL-SOUTHAMPTON NOGOAL

NORWICH-ASTON VILLA GOAL

CRYSTAL PALACE-SWANSEA X2
Persa subito la "fantasiosa" per colpa di una ***** che risponde al nome di Guzan (portiere più orripilante che ho mai visto, para un rigore e compie un intervento assurdo al 90'). Non avevo molte speranze per questa scheda, ma per perderla così spero gli capiti una spina nel ****.

Ultima modifica:
no nn è verola martingala è ciò che piu si avvicina alla certezza matematica (probabilistica)della vittoria

il raddoppio sicuro nn esiste.e pui sbagliarne 10 di fila.una squadra ben scelta nn fa 10 volte vittoria-sconfitta senza X

ragà io per il mio raddoppio sto fermo a juve 1h,nn so se mettere over o 2 h al barca.nn so se è + facile lo 0-2 o l' 1-2
ancora con sta certezza matematica? non esiste nulla di matematico parlando di scommesse

io credo solo che sia più facile azzeccare un raddoppio piuttosto che un pareggio, indipendentemente dalla martingala.

se avessi davvero la voglia (e la possibilità) di investire 2/300€ in scommesse ogni settimana farei senza dubbio come blasco, che nel giro di un mese ricordo che sforò i mille euro in raddoppi.

ancora con sta certezza matematica? non esiste nulla di matematico parlando di scommesse
io credo solo che sia più facile azzeccare un raddoppio piuttosto che un pareggio, indipendentemente dalla martingala.

se avessi davvero la voglia (e la possibilità) di investire 2/300€ in scommesse ogni settimana farei senza dubbio come blasco, che nel giro di un mese ricordo che sforò i mille euro in raddoppi.
Ohi, e postateli sti raddoppi vincenti... mi va bene arrivare anche a 200€ in un mese vinti.

Ohi, e postateli sti raddoppi vincenti... mi va bene arrivare anche a 200€ in un mese vinti.
d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Persa subito la "fantasiosa" per colpa di una ***** che risponde al nome di Guzan (portiere più orripilante che ho mai visto, para un rigore e compie un intervento assurdo al 90'). Non avevo molte speranze per questa scheda, ma per perderla così spero gli capiti una spina nel ****.
Vabbè ha fatto il suo lavoro, che ha combinato di male?:morristend:

oggi c'era l'1 dell'empoli quotato 1.60 contro il padova ultimo in classifica ad esempio...letteralmente regalato

tra stasera e domani c'è poca roba, l'unica accoppiata che mi piace è barca 2 primo tempo quotato 1.48 e gol nel derby di manchester a 1.60.

oggi c'era l'1 dell'empoli quotato 1.60 contro il padova ultimo in classifica ad esempio...letteralmente regalato
tra stasera e domani c'è poca roba, l'unica accoppiata che mi piace è barca 2 primo tempo quotato 1.48 e gol nel derby di manchester a 1.60.
Magari posta prima... dopo tutte regalate sono.

E' la terzia volta che dico di far partire un contest per vedere quale metodo ti porta a vincere di più...

no nn è verola martingala è ciò che piu si avvicina alla certezza matematica (probabilistica)della vittoria

il raddoppio sicuro nn esiste.e pui sbagliarne 10 di fila.una squadra ben scelta nn fa 10 volte vittoria-sconfitta senza X

ragà io per il mio raddoppio sto fermo a juve 1h,nn so se mettere over o 2 h al barca.nn so se è + facile lo 0-2 o l' 1-2
Quoto.

Comunque per il momento non posso iniziare visto che con il mio budget a disposizione arriverei solo più o meno al quinto step, ma prima o poi proverò questo metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10euro su sassuolo-inter 2 e juve-verona under 3.5...se non entra mi fermo per un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè la maggior parte di voi è fissata col 2 dellinter?
Perché il Sassuolo sta prendendo scoppole da chiunque e l'Inter sta giocando a calcio se la paragoni a quella dell'anno scorso. Poi si sa, può succedere di tutto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Perché il Sassuolo sta prendendo scoppole da chiunque e l'Inter sta giocando a calcio se la paragoni a quella dell'anno scorso. Poi si sa, può succedere di tutto
il sassari darà la vita,e puo succedere sempre tutto

nn paga un *****,io nn la giocherei

il sassari darà la vita,e puo succedere sempre tuttonn paga un *****,io nn la giocherei
Io nemmeno :rickds: solo per la mia sfiga in queste partite

il sassari darà la vita,e puo succedere sempre tuttonn paga un *****,io nn la giocherei
farà il colpaccio, me lo sento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla C2 alla sfida con l'inter! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
farà il colpaccio, me lo sento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dalla C2 alla sfida con l'inter! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potevi pure lasciarmela passare:asd:

Semplicemente il Sassuolo non è all'altezza dell'Inter di Mazzarri, inoltre gli manca qualche titolare se non sbaglio...Poi l'Inter vincerà anche per Moratti, è 2 tutta la vita..Io ho giocato su:

Sassuolo Inter 2

Milan Napoli 2

Con 10 ne vinco 49

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro