Proverei con una quota 4-5 per fare un po' di cassa per poter puntare a quote 2-3..Ho 5 euro da giocare, so che sono pochi ma che mi consigliate?
Asburgo Borussia GOL
Valladolid Malaga GOL o Over
Buraspor 1
quota 5,27...La proverei così
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proverei con una quota 4-5 per fare un po' di cassa per poter puntare a quote 2-3..Ho 5 euro da giocare, so che sono pochi ma che mi consigliate?
se devi usarlo on line ill migliore è paddy,qui dentro credo che chi usa planet va in ricevitoria..nn sul sitoQuindi come modalità di prelievo cosa usate?
lol. c'è gente che gioca così facendo bollette da 2€ mettendo tutte le basi e alla fine la macchia ed ha sbancato.se domenica ti mettono la juve a 1.20 contro il torino e la vuoi giocare perche sei sicuro che esce 2,fallo.è così che si va sotto nel bet,fidandosi dell'istinto senza curarsi del valore delle quote
Purtroppo in zona ho solo Snai e Better, avevo un conto su bwin che ho abbandonato per le quote assurde che hanno iniziato a mettere, proverò a mettere una ventina di € su Paddy, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse devi usarlo on line ill migliore è paddy,qui dentro credo che chi usa planet va in ricevitoria..nn sul sitose puoi andare in ricevitoria,dipende da che book hai nelle vicinanze,planet ha giocate interessanti come abbinare il segno al numero dei gol.gli aams si sono aggiornati al solo over 2.5
c'è tanta gente che gioca in tanti modilol. c'è gente che gioca così facendo bollette da 2€ mettendo tutte le basi e alla fine la macchia ed ha sbancato.vai sotto nel bet quando giochi certe somme che non ti puoi permettere, prima o poi la macchia esce.
il tuo ragionamento non ha capo nè coda, come sempre tra l'altro.
Basta avere un bankroll.60€ su una quota 10... mortacci... cagate soldi invece che *****?
mettere 100 su quote a 1.30 era una provocazione riferita proprio a cagate come mettere SESSANTA euro su quote a 1.47(e nemmeno in singolaio me la tiro? ma soprattutto io metto i centoni su quote a 1.30? io sono il tipo che si gioca certe quote? lolhai almeno la consapevolezza che stai dicendo un mucchio di baggianate?
se proprio vuoi sapere mercoledì ho giocato solamente 2€uri su questa:
![]()
non ho voglia di postare le miliardi di bollette vinte con quote che superano i 2.00
ma almeno ti linko l'ultima presa in Champions:
![]()
hai proprio ragione.![]()
60€ su una quota 10... mortacci... cagate soldi invece che *****?
Basta avere un bankroll.
nn ho intenzione di far polemica anche perche penso che hai l'attivo migliore del forum.sto dicendo che 60 euro per me son troppi,su una quota 10 poise si fanno certi ragionamenti magari riusciresti a capire anche tul'ultima quota che vedi a 1.47 era un regalo se accoppiata con quelle due giocate,
bisogna saper scommettere e ovviamente averci anche il pizzico di ****. ma quello ci vuole su tutto
si e no,bisogna sempre contestualizzare e definire gli obiettivi,se sbagli 3 giocate da 60 euro (e le sbagli facilmente a quota 10Ogni uno si gestisce il proprio capitale come meglio crede, il resto sono solo chiacchiere sterili![]()
:morristend:Ragaz che partite mi consigliate con i soliti 2€ per vincerne 16 o 18?l'latra volta anche se non l'ho giocata ci sono andato vicino con il 2 del milan (perso) il 2 della roma preso e l'1 dello utd preso
Catania Chievo 2:morristend:
Non male grazieCatania Chievo 2Roma Bologna X
Sarebbero proprio un azzardo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2