Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho 5 euro da giocare, so che sono pochi ma che mi consigliate?
Proverei con una quota 4-5 per fare un po' di cassa per poter puntare a quote 2-3..

Asburgo Borussia GOL

Valladolid Malaga GOL o Over

Buraspor 1

quota 5,27...La proverei così

Quindi come modalità di prelievo cosa usate?
se devi usarlo on line ill migliore è paddy,qui dentro credo che chi usa planet va in ricevitoria..nn sul sito

se puoi andare in ricevitoria,dipende da che book hai nelle vicinanze,planet ha giocate interessanti come abbinare il segno al numero dei gol.gli aams si sono aggiornati al solo over 2.5

Ultima modifica:
Io con Planet uso Moneybookers. I soldi vengono accreditati sul mio conto che poi posso prelevare da ATM oppure spenderli con carta o online.

se domenica ti mettono la juve a 1.20 contro il torino e la vuoi giocare perche sei sicuro che esce 2,fallo.è così che si va sotto nel bet,fidandosi dell'istinto senza curarsi del valore delle quote
lol. c'è gente che gioca così facendo bollette da 2€ mettendo tutte le basi e alla fine la macchia ed ha sbancato.

vai sotto nel bet quando giochi certe somme che non ti puoi permettere, prima o poi la macchia esce.

il tuo ragionamento non ha capo nè coda, come sempre tra l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
se devi usarlo on line ill migliore è paddy,qui dentro credo che chi usa planet va in ricevitoria..nn sul sitose puoi andare in ricevitoria,dipende da che book hai nelle vicinanze,planet ha giocate interessanti come abbinare il segno al numero dei gol.gli aams si sono aggiornati al solo over 2.5
Purtroppo in zona ho solo Snai e Better, avevo un conto su bwin che ho abbandonato per le quote assurde che hanno iniziato a mettere, proverò a mettere una ventina di € su Paddy, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol. c'è gente che gioca così facendo bollette da 2€ mettendo tutte le basi e alla fine la macchia ed ha sbancato.vai sotto nel bet quando giochi certe somme che non ti puoi permettere, prima o poi la macchia esce.

il tuo ragionamento non ha capo nè coda, come sempre tra l'altro.
c'è tanta gente che gioca in tanti modi

tu sei uno di quelli che se la tira perche mette i centoni su quote intorno all'1.30,e mi ricordo di diverse scoppole prese.magari l'ultima l'hai presa proprio col napoli domenica,chissà.

il mio ragionamento sicuramente nn ha senso,ma se vai a portare il tuo modo di giocare su siti seri di scommesse,ti prendono (giustamente)a calci e male parole poichè è dimostrato dalla matematica di base che se giochi sulle quote piccole (che nn ripagano l'investimento)devi prenderne tante sennò vai sotto.

poi vabbè sono famosissimi(:imfao:)i casi di gente che CON BUONA FREQUENZA gioca le multiple e fa i soldi..le famose multiple,ripudiate da chiunque abbia piu di 2 giorni di bet di esperienza

Ultima modifica:
io me la tiro? ma soprattutto io metto i centoni su quote a 1.30? io sono il tipo che si gioca certe quote? lol

hai almeno la consapevolezza che stai dicendo un mucchio di baggianate?

se proprio vuoi sapere mercoledì ho giocato solamente 2€uri su questa:

891.PNG

non ho voglia di postare le miliardi di bollette vinte con quote che superano i 2.00

ma almeno ti linko l'ultima presa in Champions:

543940_10202073205298072_1340385852_n.jpg

hai proprio ragione. :icebad:

io me la tiro? ma soprattutto io metto i centoni su quote a 1.30? io sono il tipo che si gioca certe quote? lolhai almeno la consapevolezza che stai dicendo un mucchio di baggianate?

se proprio vuoi sapere mercoledì ho giocato solamente 2€uri su questa:

891.PNG

non ho voglia di postare le miliardi di bollette vinte con quote che superano i 2.00

ma almeno ti linko l'ultima presa in Champions:

543940_10202073205298072_1340385852_n.jpg

hai proprio ragione. :icebad:
mettere 100 su quote a 1.30 era una provocazione riferita proprio a cagate come mettere SESSANTA euro su quote a 1.47(e nemmeno in singola:rickds:)

ovviamente qua dentro nn puoi criticare nessuno finche vince,devi aspettare che faccia lo stesso gioco perdendo per dimostrargli che nn è un gioco vincente

60€ su una quota 10... mortacci... cagate soldi invece che *****?

Basta avere un bankroll.

se si fanno certi ragionamenti magari riusciresti a capire anche tu

l'ultima quota che vedi a 1.47 era un regalo se accoppiata con quelle due giocate,

bisogna saper scommettere e ovviamente averci anche il pizzico di ****. ma quello ci vuole su tutto

Ragaz che partite mi consigliate con i soliti 2€ per vincerne 16 o 18?

l'latra volta anche se non l'ho giocata ci sono andato vicino con il 2 del milan (perso) il 2 della roma preso e l'1 dello utd preso

se si fanno certi ragionamenti magari riusciresti a capire anche tul'ultima quota che vedi a 1.47 era un regalo se accoppiata con quelle due giocate,

bisogna saper scommettere e ovviamente averci anche il pizzico di ****. ma quello ci vuole su tutto
nn ho intenzione di far polemica anche perche penso che hai l'attivo migliore del forum.sto dicendo che 60 euro per me son troppi,su una quota 10 poi

Ogni uno si gestisce il proprio capitale come meglio crede, il resto sono solo chiacchiere sterili:ahsisi:

Ogni uno si gestisce il proprio capitale come meglio crede, il resto sono solo chiacchiere sterili:ahsisi:
si e no,bisogna sempre contestualizzare e definire gli obiettivi,se sbagli 3 giocate da 60 euro (e le sbagli facilmente a quota 10:) ,altrimenti posta una bolla che con 3 euro ne valga 30 e fai un favore a tanta gente)sei sotto di 180 euro senza che te ne accorgi;)

Ultima modifica:
Mi sa che il derby lo salto a questo punto,mi sembra impronosticabile:asd:Della Serie questa settimana A mi giocherei giusto l'1 o l'1X del Catania e forse l'Over della Roma.

Ragaz che partite mi consigliate con i soliti 2€ per vincerne 16 o 18?l'latra volta anche se non l'ho giocata ci sono andato vicino con il 2 del milan (perso) il 2 della roma preso e l'1 dello utd preso
:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro