angelodilt
Esperto
- Iscritto dal
- 1 Apr 2013
- Reazioni
- 0
il mio rimpianto live è aver visto il pareggio a 60 del rapid vienna e non averci messo 2 euro...me lo sentivo :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è il calcio, quando stai per vincere 4-1 ti ritrovi a pareggià 3-3. fanculo.Uno dei turchi si è mangiato un gol clamoroso sul 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si aveva preso quella grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quel ricottaro però ha vinto solo 40 euro e se ne era giocato 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTiduz dimmi che hai scommesso il 3 a 1 del Bayern
---------- Post added at 14:37:25 ---------- Previous post was at 14:35:32 ----------
1 4 5 7 credo
Giocati 10 euro sulla TOTAL UNDER 2.5 1°T (tranne Traz-Lazio, AZ-PAOK e Bordeaux-Maccabi che sono 2°T)Vincita: 61 euro
---------- Post added at 16:51:03 ---------- Previous post was at 16:29:31 ----------
Lione Vitoria 1
Anzhi Totthenam 2
Legia Apollon 1
Swansea SanGallo 1
AZ Paok 1
Siviglia Friburgo 1
Kuban Valencia over1.5
Rubin Zulte 1
70 euro con 3
Infatti, quanto cazzò ci mette a prendere un gol? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla fiore,*****...nn puo pareggiare
appena giocata tanto per rendere la serata interessante :
Swansea - San Gallo 1
Wigan Athletic - NK Maribor 1
Apoel Nicosia - Eintracht Francoforte 2
Chernomorets Odessa - PSV 2 .................... 3 euro x 27,63
....cioè cmq dnipro e trabz so squadre di peracottari,ora ok che so tutti leoni contro le italiane però nn capirò mai quel discorso per cui quando una squadra buona (big o media che sia)ha i titolari out,automaticamente ha il 70%di possibilità di perdere,contro chiunque,specie se in trasferta.le riserve della fiore e della lazio sarebbero titolari nelle squadre avversarie che stasera affronteranno.perderanno entrambe,sicuramente.ma la motivazione del "c'hanno i titolari fuori" nn la digerisco.l'unica giocata semi-seria sono 2 doppie chance interne,che nn pagano manco al raddoppio.ma se poi uscisse un 2 sinceramente nn sarebbe poi tanto strano
auguri
vabbè l'hai dette tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho detto che erano tutt e 2 da tripla e a giudicare dai risultati e dall'andamento,c'ho presovabbè l'hai dette tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in altri tuoi post ho visto che dnipro-fiorentina pronosticavi 1x. facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pensavo che pareggiavamo, nel 2 ci credevo proprio poco. è un campaccio là. poi con la neve e il campo pesante.io ho detto che erano tutt e 2 da tripla e a giudicare dai risultati e dall'andamento,c'ho presoho anche detto che era avventato prendere l'1 fisso perche sono squadre di *****,e ho detto che almeno una delle 2 imho poteva vincere
e ho detto che la lazio era piu probabile vincesse e stando ai numeri,la lazio ha fatto 3 gol,la fiore solo 2 di cui 1 su rigore.
mai più una cosa del genere neanche se avessi vinto
ma come ***** se fa a giocà 20 under,pazzo furiosomai più una cosa del genere neanche se avessi vintoè orribile soffrire per 20 partite dalle 18 alle 23 e perdere a 10 minuti dall fine
![]()