Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mio rimpianto live è aver visto il pareggio a 60 del rapid vienna e non averci messo 2 euro...me lo sentivo :tragic:

avevo giocato una schedina da 2 euro...ho recuperato in extremis l'X2 lazio ma l'ho persa per il lione :bah!:

Uno dei turchi si è mangiato un gol clamoroso sul 3-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
questo è il calcio, quando stai per vincere 4-1 ti ritrovi a pareggià 3-3. fanculo.

Tiduz dimmi che hai scommesso il 3 a 1 del Bayern 

---------- Post added at 14:37:25 ---------- Previous post was at 14:35:32 ----------

1 4 5 7 credo
Si aveva preso quella grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quel ricottaro però ha vinto solo 40 euro e se ne era giocato 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocati 10 euro sulla TOTAL UNDER 2.5 1°T (tranne Traz-Lazio, AZ-PAOK e Bordeaux-Maccabi che sono 2°T)Vincita: 61 euro

:ivan:

---------- Post added at 16:51:03 ---------- Previous post was at 16:29:31 ----------

Lione Vitoria 1

Anzhi Totthenam 2

Legia Apollon 1

Swansea SanGallo 1

AZ Paok 1

Siviglia Friburgo 1

Kuban Valencia over1.5

Rubin Zulte 1

70 euro con 3

Oddeoooo manca solo il secondo tempo di bordeaux :ivan:

appena giocata tanto per rendere la serata interessante :
Swansea - San Gallo 1

Wigan Athletic - NK Maribor 1

Apoel Nicosia - Eintracht Francoforte 2

Chernomorets Odessa - PSV 2 .................... 3 euro x 27,63

cassa!!!!!

Vinti un 18 euro con:

Dnipro - Fiorentina •U/O 2,5 • Pronostico:Over

Esbjerg - Salisburgo •U/O 2,5 • Pronostico:Over

Chernomorets - Psv Eindhoven •1X2 • Pronostico:2

Swansea - Fc St.gallen •1X2 • Pronostico:1

Sempre meglio che niente :wush:

cioè cmq dnipro e trabz so squadre di peracottari,ora ok che so tutti leoni contro le italiane però nn capirò mai quel discorso per cui quando una squadra buona (big o media che sia)ha i titolari out,automaticamente ha il 70%di possibilità di perdere,contro chiunque,specie se in trasferta.le riserve della fiore e della lazio sarebbero titolari nelle squadre avversarie che stasera affronteranno.perderanno entrambe,sicuramente.ma la motivazione del "c'hanno i titolari fuori" nn la digerisco.l'unica giocata semi-seria sono 2 doppie chance interne,che nn pagano manco al raddoppio.ma se poi uscisse un 2 sinceramente nn sarebbe poi tanto strano

auguri
....

vabbè l'hai dette tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

in altri tuoi post ho visto che dnipro-fiorentina pronosticavi 1x. facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè l'hai dette tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
in altri tuoi post ho visto che dnipro-fiorentina pronosticavi 1x. facile così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho detto che erano tutt e 2 da tripla e a giudicare dai risultati e dall'andamento,c'ho preso

ho anche detto che era avventato prendere l'1 fisso perche sono squadre di *****,e ho detto che almeno una delle 2 imho poteva vincere

e ho detto che la lazio era piu probabile vincesse e stando ai numeri,la lazio ha fatto 3 gol,la fiore solo 2 di cui 1 su rigore.

io ho detto che erano tutt e 2 da tripla e a giudicare dai risultati e dall'andamento,c'ho presoho anche detto che era avventato prendere l'1 fisso perche sono squadre di *****,e ho detto che almeno una delle 2 imho poteva vincere

e ho detto che la lazio era piu probabile vincesse e stando ai numeri,la lazio ha fatto 3 gol,la fiore solo 2 di cui 1 su rigore.
io pensavo che pareggiavamo, nel 2 ci credevo proprio poco. è un campaccio là. poi con la neve e il campo pesante.

da tripla in effetti, e anche da under/over insomma era una partita da evitare a mio avviso.

sull'ultima parte non concordo, non vuol dire nulla il numero di gol. quello dipende da che tipo di partita imposti. quella frase lascia il tempo che trova.

erano partite da evitare comunque, concordo su questo.

Ultima modifica da un moderatore:
mai più una cosa del genere neanche se avessi vinto :bah!: è orribile soffrire per 20 partite dalle 18 alle 23 e perdere a 10 minuti dall fine :bah!:
ma come ***** se fa a giocà 20 under,pazzo furioso

io andrei di matto per uno,e nn lo gioco mai,figuriamoci tutti quelli insieme

Persi 89€ per il Dinamo Kiev, gli hanno pareggiato al 94' :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro