Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili gli ultimi 3 inviti, affrettatevi!!!
Idem, anche se ce ne ho ancora 8 disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se a qualcuno interessa me lo faccia sapere in PM

Spero tu non l'abbia giocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fortuna no ma ho fatto di peggio....campionato brasiliano....

Ho giocato 5 euro su

Armenia Bulgaria 2

Svezia Austria 1

Estonia Turchia 2 con handicap

Ucraina Polonia 1

Grecia Slovacchia 1

Vinco 129 euro.

Che ne dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato 5 euro suArmenia Bulgaria 2

Svezia Austria 1

Estonia Turchia 2 con handicap

Ucraina Polonia 1

Grecia Slovacchia 1

Vinco 129 euro.

Che ne dite?
Bulgaria, Ucraina e il 2h della Turchia sono rischiose :kep88:

Per chi fosse interessato ad un BONUS di 5€ SENZA ALCUN DEPOSITO mi contatti per ulteriori indicazioni...Sito AAMS!!!

Disponibili gli ultimi 2 inviti, affrettatevi!!!

Mi piace un sacco il 2 dell'Italia quotato a 3 e passa, anche se siamo già qualificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi piace un sacco il 2 dell'Italia quotato a 3 e passa, anche se siamo già qualificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
conoscendoci, potremmo fare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giocata per sabato

fleetwood - chesterfield X2

exter - haterpool 1

port vale - petersbourgh 2

leyton orient - MK 1

oxford - northampton 1

quota 24.2 possibile vincita 144,...

Effettuato le mie prime scommesse su planet365win, è affidabile? Ho scommesso per domani 5 euro e ho una possibile vincita di 1700 euro:morristend:.

Effettuato le mie prime scommesse su planet365win, è affidabile? Ho scommesso per domani 5 euro e ho una possibile vincita di 1700 euro:morristend:.
Molto affidabile, ma attento che può essere una droga. Io per preocauzione mi sono preso una pausa temporanea:sisi:

conoscendoci, potremmo fare qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque giocata per sabato

fleetwood - chesterfield X2

exter - haterpool 1

port vale - petersbourgh 2

leyton orient - MK 1

oxford - northampton 1

quota 24.2 possibile vincita 144,...
Appunto...ok il turnover e ok che siamo già passati...ma punto primo le nostre riserve sono comunque più forti della Danimarca; punto secondo, le seconde linee possono fare meglio anche solo per mettersi in mostra; punto terzo, sicuramente non gli faremo nessun favore, dopo il biscotto del 2004 non c'è più alcun riguardo verso le popolazioni vichinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Listone (listone per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sette doppie chance) sull'NHL, quota 10, c'ho messo 1€ tanto per, sbagliata per una. Ma si iniziano a delineare le prime squadre da bet

Ultima modifica:
Qualcuno di voi utilizza la Lottomaticard per scommettere online o scommette su William Hill?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho ancora inviti disponibili per i 5 euro senza deposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Svezia - Austria Svezia - quota 1.68

Grecia - Slovacchia Grecia - quota 1.52

Albania - Svizzera Svizzera - quota 1.72

Danimarca - Italia Italia e Pareggio - quota 1.52

Ucraina - Polonia Polonia e Pareggio - quota 2.10

Croazia - Belgio Goal - quota 2.00

Armenia - Bulgaria Armenia e Pareggio - quota 1.58

3 x €132.90

con Paddy che rimborsa se si perde solo per un evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo giocare questa ma non sono sicurissimo :nonso:

Danimarca - Italia X2

Svezia - Austria 1

Albania - Svizzera X2

Grecia - Slovacchia 1

Armenia - Bulgaria 1X

Bosnia Erzegovina - Liechtenstein Over 3.5

Olanda - Ungheria Over 2.5

Germania - Irlanda Over 2.5

Croazia - Belgio Goal

Qualcuno di voi utilizza la Lottomaticard per scommettere online o scommette su William Hill?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
lottomaticard come metodo di versamento?io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo giocare questa ma non sono sicurissimo :nonso:
Danimarca - Italia X2

Svezia - Austria 1

Albania - Svizzera X2

Grecia - Slovacchia 1

Armenia - Bulgaria 1X

Bosnia Erzegovina - Liechtenstein Over 3.5

Olanda - Ungheria Over 2.5

Germania - Irlanda Over 2.5

Croazia - Belgio Goal

lottomaticard come metodo di versamento?io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero interessato a scommettere sul sito della Better (che ho poi scoperto essere lottomatica.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ho visto che devo richiedere la lottomaticard e aprire un conto gioco.

Però ho visto che ad ogni eventuale ricarica ho 1 euro di commissioni, se ritiro 1,50 euro mi pare...costi che con la snai card non avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro