Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
impensabile cosa? ci stanno delle euroquote stupende. si deve sbancare solamente sta settimana, pochi cazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi posta che sto ancora rosicando per l'ultima che ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

me ne farò una ragione:kep88:
Io quando scommetto sulla "mia" squadra, metto sempre la doppia chance per l'avversaria, almeno se vince, nonostante abbia perso la schedina, sono contento perché ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:29:19 ---------- Previous post was at 16:27:39 ----------

Quota 2.4, che ne pensate?

ANZHI - SP. MOSCA X2

PSG - BASTIA SC 1

VALENCIA - R. SOCIEDAD 1X

MAN. UTD - SOUTHAMPTON 1X

ESPANYOL - ATL. MADRID X2

TORINO - INTER X2

BAYERN - MAINZ 1

Ultima modifica da un moderatore:
stavo guardando la serie A e sta settimana ci sono quota da serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutte altissime :morristend:

Io quando scommetto sulla "mia" squadra, metto sempre la doppia chance per l'avversaria, almeno se vince, nonostante abbia perso la schedina, sono contento perché ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 16:29:19 ---------- Previous post was at 16:27:39 ----------

ANZHI - SP. MOSCA X2

PSG - BASTIA SC 1

TORINO - INTER X2

BAYERN - MAINZ 1
non sono un pò troppe 7 partite per una quota 2.4? :nonso:

ANZHI - SP. MOSCA X2

PSG - BASTIA SC 1

TORINO - INTER X2

BAYERN - MAINZ 1
Non la giocherei mai

stavo guardando la serie A e sta settimana ci sono quota da serie B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutte altissime :morristend:non sono un pò troppe 7 partite per una quota 2.4? :nonso:
5 sono doppie chance (che non vorrei gufarmela, ma in base ai valori in campo, al rendimento e ai precedenti sono probabilissime) e le altre due sono le vittorie di PSG e Bayern (tra l'altro in casa) con squadre nemmeno mediocri.

---------- Post added at 16:46:02 ---------- Previous post was at 16:43:55 ----------

Non la giocherei mai
per i raddoppi io faccio max 3 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok che sono "tantine", però le avete lette almeno le partite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: per avere un raddoppio "sicuro" con sole 2-3 partite devi avere belle quote, tipo la scorsa vittoria del Ghana a 1.6 o giù di li

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

5 sono doppie chance (che non vorrei gufarmela, ma in base ai valori in campo, al rendimento e ai precedenti sono probabilissime) e le altre due sono le vittorie di PSG e Bayern (tra l'altro in casa) con squadre nemmeno mediocri.
---------- Post added at 16:46:02 ---------- Previous post was at 16:43:55 ----------

Ok che sono "tantine", però le avete lette almeno le partite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: per avere un raddoppio "sicuro" con sole 2-3 partite devi avere belle quote, tipo la scorsa vittoria del Ghana a 1.6 o giù di li

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
imho meglio giocare l'1 dell'arsenal e l'1 dello united ed è già un raddoppio

EDIT: io mi sa che "azzardo" questa:

Trapani-Spezia 1 @2.38

Milan-Udinese 1 @1.70

Manchester Utd-Southampton 1 @1.55

Braunschweig-Schalke 2 @1.74

imho meglio giocare l'1 dell'arsenal e l'1 dello united ed è già un raddoppio
EDIT: io mi sa che "azzardo" questa:

Trapani-Spezia 2 @2.38

Milan-Udinese 1 @1.70

Manchester Utd-Southampton 1 @1.55

Braunschweig-Schalke 2 @1.74
mmm dell Utd non mi fido troppo, non stanno giocando bene, tra l'altro il south vengono da 4 vittorie consecutive, un pareggio potrebbero anche strapparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo UTD è no bet questa stagione, IMHO.
si me ne sono reso conto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però in casa per me sta volta vince anche se il southampton è in formissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente sabato sarò smentito di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho 8 inviti per un bonus di 5 euro SENZA alcun deposito su un sito aams.

Per chi fosse interessato mi contatti in privato.

Il Leverkusen a 2€ è buonissimo, stanno in gran forma e gli ultimi 3 scontri diretti coll'Hoffenheim li hanno sempre vinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ANZHI - SP. MOSCA X2

PSG - BASTIA SC 1

TORINO - INTER X2

BAYERN - MAINZ 1
inguardabile,le doppie nn sono così scontate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro