Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
menomale ho perso solamente una bolla da 5euri...inizialmente volevo raddoppiare pesantemente mettendo anche x2 milan :rickds:

ho due domande

ho visto su internet che la gente segna sulla schedina quelle che centra e quelle che non centra, posso farlo senza problemi quindi?

la schedina posso riscattarla in qualsiasi ricevitoria sisal o solo dove l'ho giocata?

perchè c'è un mio amico che l'ha vinta, 30€ (io sto aspettando a vedere come va a finire il tottenham, ultimi 5 minuti, spero non facciano cavolate, se finisce così ho vinto 86€)

(edit:vinto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Ultima modifica da un moderatore:
Rosico parecchio, dando per scontata la vittoria del Real Sociedad con l'ultima in classifica della liga, non ho vinto 70 euro per il Catania. :tragic:

Stupido io a scordarmi che il cambio di allenatore ha portato sulla panchina del Catania un mediocre nettamente peggiore di Maran.

Preso il raddoppio alla fine, meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho due domandeho visto su internet che la gente segna sulla schedina quelle che centra e quelle che non centra, posso farlo senza problemi quindi?

la schedina posso riscattarla in qualsiasi ricevitoria sisal o solo dove l'ho giocata?

perchè c'è un mio amico che l'ha vinta, 30€ (io sto aspettando a vedere come va a finire il tottenham, ultimi 5 minuti, spero non facciano cavolate, se finisce così ho vinto 86€)

(edit:vinto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Sì, puoi farlo

Solo dove hai giocato

Barca under 3.5

Milan x2

12-25

napoli 1

milan 2

real gol

inter 1x

juve 1

18-103

Inter 1

Milan x2

10-25

Milan 2

15-42

Federer 1

Ferrer 1

Arsenal 2

Utd 1

Milan x2

Juve 1

Inter 1x

Barcellona over 1.5

15-86

Napoli over 1.5

Juve 1

Catania 1x

Milan x2

Bologna 1

5-22

Milan x2

Chelsea gol

Juve 1

Roma x2

Bologna 1

5-33

Milan x2

Inter 1

15-36

Milan 2

10-30

Milan x2

Inter 1

25-60

ovviamente del 2 nn me ne fega un *****,sul 2-0 era andato e recriminare ha poco senso,pur valendo 487 euro.

è l'x che fa un attimo innervosire,x per 287 euro circa.

detto ciò mi chiarisco un attimo le idee sul da farsi

e no,nn sono calmo,se nn esteriormente

Ultima modifica:
io domani mattina andrei a casa di parolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o di gabriel fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io domani mattina andrei a casa di parolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o di gabriel fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O di Matri che s'è spostato dalla barriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la lazie vince, vinco 20 euro da reinvestire domenica...speriamo bene anche se stanno giocando demmerda :bah!:

O di Matri che s'è spostato dalla barriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peró scusami, non pretendo di fare lezioni ad uno scommettitore professionista figuriamoci, ma almeno quella da 25 euro non potevi giocarla Inter 1 e Milan 1? Almeno così ti coprivi un attimo, certo avresti perso qualcosa in caso di pareggio ma il Milan è troppo imprevedibile.

Mi spiace Frank, ma non hai giocato troppi bene secondo me..Troppi soldi su un risultato non affatto prevedibile con il Milan di quest'anno.. non ti dico che hai fatto male, io avevo messo 5 sul Bologna e sul Milan per una quota 4 , ma ci ho messo 5 euro, non quella fracca di soldi...L'1 del Bologna eera scritto comunque, ci avrei messo la casa..Stupido io

Frank ma to sei giocato 100 e passa euri in schedine? ??

Quoto Mitch, sicuramente sei più esperto di me, ma hai fatto un errore ENORME a mettere su ogni schedina l'X2 o 2 del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammesso incredibili ribaltamenti raddoppio abbondante centrato, 1 Lazio, 1 At.Madrid, così le vincite salgono a 800€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 22:31:40 ---------- Previous post was at 22:30:54 ----------

Frank ma to sei giocato 100 e passa euri in schedine? ??
Io ne gioco sempre 100€ (la scorsa 200€), però su una sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro