Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beccati due risultati fissi in una sola bolla: barcellona-real e chelsea-city, entrambe 2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

peccato che c'avevo giocato solo 1€ lol

Probabilmente giocherò questo raddoppio, domani confermo:
Valencia-Almeria 1 (Il Valencia non può permettersi di perdere punti con l'ultima in classifica, che sono 5 partite di fila che perdono)

At.Bilbao-Elche 1 (In casa il Bilbao è veramente forte, considerando poi che hanno un partita in meno stanno messi bene in classifica e di certo sfutteranno l'occasione di affrontare una neo-promossa)

Per la Serie A l'unico raddoppio che vedo è quello della vittoria del Verona, anche se la Sampdoria si è un po' ripresa e magari un punto riesce a strapparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come alternativa al Bilbao si può mettere il 2 dell'At.Madrid oppure l'1 della Roma e il 2 del Barca

beccati due risultati fissi in una sola bolla: barcellona-real e chelsea-city, entrambe 2-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngpeccato che c'avevo giocato solo 1€ lol
E quanto vincesti? :morristend:

Probabilmente giocherò questo raddoppio, domani confermo:
Valencia-Almeria 1 (Il Valencia non può permettersi di perdere punti con l'ultima in classifica, che sono 5 partite di fila che perdono)

At.Bilbao-Elche 1 (In casa il Bilbao è veramente forte, considerando poi che hanno un partita in meno stanno messi bene in classifica e di certo sfutteranno l'occasione di affrontare una neo-promossa)

Per la Serie A l'unico raddoppio che vedo è quello della vittoria del Verona, anche se la Sampdoria si è un po' ripresa e magari un punto riesce a strapparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Elche è come il Verona della serie a,sara anche neo promossa,ma sta facendo un ottimo campionato

Atalanta Inter 2Verona Sampdoria 2

Napoli Fiorentina GOAL

Genoa Parma GOAL

Juventus Catania 1

Milan Lazio OVER 1.5

Sassuolo Udinese 2

Quota totale 38.07

Cosa ne pensate? Sono un po' in dubbio per Udinese Sassuolo

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Verona Sampdoria 2 mi sembra bella rischiosa:unsisi:

mi stuzzica questa:

roma-chievo 1H (1,00)

verona-samp 1

sassuolo-udinese 2

milan-lazio 1

- la roma contro un chievo alla deriva non dovrebbe avere difficoltà

- il verona anche contro l'inter non ha sfigurato e la samp non credo arrivi a 3 vittorie consecutive

- l'udinese non può continuare a perdere sempre fuori casa e viene da una sconfitta che brucia in casa

- il milan...bhò il milan dovrebbe vincere almeno una volta :rickds:

quota 15.40

mi stuzzica questa:
roma-chievo 1H (1,00)

verona-samp 1

sassuolo-udinese 2

milan-lazio 1

- la roma contro un chievo alla deriva non dovrebbe avere difficoltà

- il verona anche contro l'inter non ha sfigurato e la samp non credo arrivi a 3 vittorie consecutive

- l'udinese non può continuare a perdere sempre fuori casa e viene da una sconfitta che brucia in casa

- il milan...bhò il milan dovrebbe vincere almeno una volta :rickds:

quota 15.40
Mi piacciono le prime due. L'udinese gli metterei l'X2 e il Milan non lo giocherei proprio, non con un risultato fisso almeno. Però la quota è buona

avevo la mezza idea di provare a mettere 15/20 euro sul 2 dell'inter domani (che è dato a 2)

poi se lo prendo giocare qualcosa sulle partite del mercoledì :morristend:

Ciao ragazzi, giusto per alzare un pò il budget per questo infrasettimanale che ne dite di:

FIORENTINA-NAPOLI GOAL

ATALANTA-INTER 2

VERONA-SAMP 1

GENOA-PARMA GOAL

SASSUOLO-UDINESE X2

Vengono 32€ con 2 giocati

Mi piacciono le prime due. L'udinese gli metterei l'X2 e il Milan non lo giocherei proprio, non con un risultato fisso almeno. Però la quota è buona
lo so, anche a me non convince per nulla il milan :nonso:

Una schedina con :

Roma-Chievo 1

Genoa - Parma 2

Sassuolo - udinese 2

verrebbe quota 9 o giù di lì , è fattibile?

Una schedina con :Roma-Chievo 1

Genoa - Parma 2

Sassuolo - udinese 2

verrebbe quota 9 o giù di lì , è fattibile?
Il Parma fuori casa è penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi ha ancora quella cosa dei 5€ bonus gratis? Su che sito è?

EDIT: Ricevuto, grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
ho disponibili ancora inviti per il sito. riceverete 5 euro senza depositare nulla.

contattatemi e vi mando l'invito!

Domani si può fare una multipla interessante, secondo me:
Cittadella - Avellino: 1

PSV -Roda: 1

Espanyol - Malaga: 1

Lilla - Auxerre: 1

Quota su bwin (aggiungete qualcosina, insomma): 8,27

Che ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
prova un x2 del roda (non ho visto le formazioni, ma ho visto l'ultimo risultato e se devi giocare poco potresti provarci)

Cosa ve ne pare come raddoppio? Su snai viene 2.22 la quota...

Juve-catania 1

Catania fa veramente pena, l ho visto a sprazzi contro il sassuolo...

Milan-lazio 1X

Allegri non puo perdere ancora, vincono ma alla peggio DEVONO almeno pareggiare

Verona-sampdoria 1X

Il verona è forte e in casa secondo me non perde...

Sassuolo-udinese x2

Dopo un inculat* come quella contro la roma non penso vanno a perdere altri punti contro una squadra di serie b

Cosa dite?

Cosa ve ne pare come raddoppio? Su snai viene 2.22 la quota...
Juve-catania 1

Catania fa veramente pena, l ho visto a sprazzi contro il sassuolo...

Milan-lazio 1X

Allegri non puo perdere ancora, vincono ma alla peggio DEVONO almeno pareggiare

Verona-sampdoria 1X

Il verona è forte e in casa secondo me non perde...

Sassuolo-udinese x2

Dopo un inculat* come quella contro la roma non penso vanno a perdere altri punti contro una squadra di serie b

Cosa dite?
Ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io stasera ho giocato questo:

M.Tel Aviv - Sakhnin 1

Pontedera - Nocerina 1

---------- Post added at 20:02:48 ---------- Previous post was at 20:01:20 ----------

Per i raddoppi leggetevi sta guida: http://1x2calcio.blogspot.it/2013/01/sistemi-per-vincere-le-scommesse-un.html

Ovviamente non è sempre la regola, però in linea di massima si giocano così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro