Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io dico solo una cosa...OCCHIO a giocare le squadre che poi il martedì e mercoledì successivo giocano in champions...
alla fine ho tolto udinese-inter, bayern monaco, napoli ho messo solo l'1, juventus over 1,5 e messo vittoria del leverkusen, del psg, del dortmund e del barca, e per ora il dortmund sta tradendo...

ho fatto anche un'altra schedina identica, ma con il 2 della fiorentina (e vedendo rotto pizarro mi è salito un brutto brivido...)

quella con l'over con 5€ sono 68, quella con il 2 con 5€ sono 140

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo che il Barcellona non riesce a fare due gol all'Espanyol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ci credo che il Barcellona non riesce a fare due gol all'Espanyol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io non ci credo che avendo l'80% di possesso non gliene hanno ancora fatti quattro...e a me basterebbe che vincessero...se non vince il barca sta sera partono bestemmioni, ero pure indeciso considerata la quota se metterla o no

io non ci credo che avendo l'80% di possesso non gliene hanno ancora fatti quattro...e a me basterebbe che vincessero...se non vince il barca sta sera partono bestemmioni, ero pure indeciso considerata la quota se metterla o no
A me serve l'handicap... Che càzzo li stanno piallando di tiri.

A me serve l'handicap... Che càzzo li stanno piallando di tiri.
comunque non conosco il loro allenatore, ma una squadra come il barca in casa contro l'espanyol non può non vincere, mi auguro gli faccia un cazziatone e che si sveglino, 9 tiri e 2 in porta con l'80% di possesso è un pò imbarazzante per il barca

e intanto il lewa fa tripletta e 5-1 del dortmund

Oggi ho giocato questo raddoppino per stasera

PSG 1

Dortmund 1

Galatasaray 1

Dodrecht Over 2,5

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma poi non fanno altro che crossare quando sono 1,50 l'uno. :phraengo:

Preso il raddoppio di ieri salendo a 155€ circa di attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ho mezza intenzione di giocarmi questo per oggi:
Psg - Lorient 1

Galatasaray - Konyaspor 1

Cesena - Ternana 1X
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma poi non fanno altro che crossare quando sono 1,50 l'uno. :phraengo:
bho, speriamo gli diano un rigorino per una qualche simulazione, o magari due

era ora *****, ora buona fortuna a te per il 2°, e per il 2-0

Vedi te se non bestemmio, spero che il Barcellona fallisca tutti gli obiettivi st'anno.

quanto hai perso?
20x3,33=66 euro. Non è chissà quanto, ma ho perso due bollette per una partita oggi e mi rimangono 20 euro sul conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

PSG 1

Borussia 1

Nancy 1

Laval GOL SQUADRA CASA

Metz X2

Dijon 1X

Chateauroux 1X

Bastia UNDER 3,5

Angers 1X

Vinti 63€ con 8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

20x3,33=66 euro. Non è chissà quanto, ma ho perso due bollette per una partita oggi e mi rimangono 20 euro sul conto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
settimana prossima c'è la champions e ci sono ancora molte partite con cui puoi provare nel week-end, come il 2 del chelsea, del leverkusen e del real, superi il *3 con queste 3 mi sa, anche se rode perdere la schedina per una partita:sisi:

settimana prossima c'è la champions e ci sono ancora molte partite con cui puoi provare nel week-end, come il 2 del chelsea, del leverkusen e del real, superi il *3 con queste 3 mi sa, anche se rode perdere la schedina per una partita:sisi:
Più che altro sapevo che rischiavo con 3 handicap, ma quello del Barcellona lo davo quasi per scontato contro un Espanyol non certo irresistibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più che altro sapevo che rischiavo con 3 handicap, ma quello del Barcellona lo davo quasi per scontato contro un Espanyol non certo irresistibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
considerando poi la precedente sfida fra le due, un 4-0 barca, e la formazione...però l'h è abbastanza rischioso, il barca ha la champions martedì o mercoledì e questa è tipo l'11° vittoria (ed un solo pareggio), la partita era un derby minore, metti anche che un calo di concentrazione o di ritmo in una situazione del genere è sempre possibile...un h in una situazione del genere era rischioso

io adesso piuttosto ho paura per milan-fiore di domani, dopo che ho giocato la schedina s'è rotto pizarro e c'era già quadrado squalificato...avevo messo 2 in una e over 2,5 in un'altra

frze.jpg

Chiusa oggi con un bel pò di ****, c'è da dire che l'ho giocata live.

Domani ne faccio due, premier + seria A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro