Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ipswich ha pareggiato 1-1 ma ancora non lo hanno aggiornato

mi sa che oggi li rigioco quasi tutti con un raddoppio

Per Milan-Fiorentina meglio Over 1.5 o Over 2.5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
over 2,5 è dato a 1,7 circa, la fiore in difesa qualche svista può capitare, in attacco sono sempre messi bene anche se non c'è quadrado ne pizarro a creare, nel milan giocano balotelli e kaka, magari puoi tentare con l'over 2,5, io ho messo quello

over 2,5 è dato a 1,7 circa, la fiore in difesa qualche svista può capitare, in attacco sono sempre messi bene anche se non c'è quadrado ne pizarro a creare, nel milan giocano balotelli e kaka, magari puoi tentare con l'over 2,5, io ho messo quello
Ok dai, mi hai convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi credo che proverò il raddoppio solamente, senza la consueta multipla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche consiglio?

Oggi credo che proverò il raddoppio solamente, senza la consueta multipla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche consiglio?
stavo cercando un raddoppio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che faró: city 1, napoli 1, juve X2, leeds 1x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stavo cercando un raddoppio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso che faró: city 1, napoli 1, juve X2, leeds 1x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ispira invece

Napoli Catania 1

Milan Fiorentina Over 1.5

Hoffenheim - Bayern Monaco 2

Adesso valuto anche le tue scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hobro IK - Brönshöj BK 1X

Celtic - Dundee Utd 1

Braunschweig - Leverkusen 2

Blackburn Rovers - Middlesbrough Over 1.5

Anche queste sono opzioni da considerare

Ultima modifica da un moderatore:
ma quanto ci mette sportyes per convalidare il risultato di una partita di championship //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

certo che se la prendono proprio comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'altro giorno per convalidarmi alcune partite di basket ci hanno messo 1 giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Raddoppio vero easy su cui puntare quel che rimane dei miei averi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vado in all-in e buonanotte così in caso passo a WilliamHill o Paddypower

Comunque alla fine giocato

Manchester City - Norwich City 1

Blackburn Rovers - Middlesbrough Over 1.5

Hoffenheim - Bayern Monaco 2

Speriamo bene

Pensavo:

Bayern 2

Real 2

Milan-Fiorentina over 1,5

Manchester City 1

Che ne pensate?

Pensavo:Bayern 2

Real 2

Milan-Fiorentina over 1,5

Manchester City 1

Che ne pensate?
Pare molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono fatta questa di Premier:

Manchester City - Norwich 1

Fulham - Manchester Utd Gol

Stoke City - Southampton 2

Hull - Sunderland 1X

West Ham - Aston Villa 1

West Bromwich Albion - Crystal Palace Under

Il Bayern secondo me è rischiosa, l'ultima non ha giocato gran che e l'Hoffenaim è in buona forma, e considerando i precedenti è sempre stato un campo difficile per il Bayern, poi magari vince 4-0 è, però non sono così sicuro della sua vittoria

Avevo intenzione di farmi una snai card. Qualcuno la usa? è comoda per le scommesse? pregi e difetti?

Sta volta il milan purga di nuovo tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro