Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in realtà gli stake son giusti. per provare ne ho giocati 6 e ne ho presi 5, loro consigliavano tutti 1 fisso, io ho messo 1X per il raddoppio e son tutte finite con oltre 2 gol di scarto tranne l'eupen che ha perso. che poi l'eupen è secondo e sfidava in terzi che erano sotto di tre punti, per questo l'uno era abbastanza quotato...

poi nel calcio niente è SICURO... anche la scorsa settimana se un neozelandese andava a vedere gli stakes di samp-sassuolo e lazio-genoa, sicuramente avevano l'1 oltre il 70% e poi si è preso una doppia inculat.a... per loro sulla juve c'è da mettere 1, 58%di possibilità
io quando la gente mi parla di percentuali capisco che nn ne capiscono un *****

io quando la gente mi parla di percentuali capisco che nn ne capiscono un *****
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto x l ultima bolla della settimana ho seguito il tuo consiglio frenki

atalanta-bologna 1

chievo-milan 2

cagliari 1X

parma-lazio 12

roma-sassuolo 1

10 euro 80 euro

io forse butto un 15 su milan roma e inter
ma non hai detto che nn ti fidavi dell inter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roma - Sassuolo 1-1 o 2-1

MAMMA MIA il monacomamma mia la ligue 1

una squadra a caso di serie B li prende a calci in cul0,mancano le basi:rimesse laterali,cross,punizioni,controlli,passi,appoggi...

in compenso nn sono andato a perdere in serie B belga:bah!:
io avevo preso il gol ospite del mio amato evian peccato che poi mi ha inculato come settimana scorsa la Ligue 2 :rickds::rickds::rickds: grazie a troyes-laval (11 over e 2 under a testa) ovviamente gioco io l'over e finisce 0-1 :rickds::rickds::rickds::rickds:

allla fine ho giocato psg 1p.f. ,il monaco ha steccato..loro dovrebbero asfaltarli.

1p.f. liverpool,suarez pare che abbia un volo privato a partita in corso per andare a giocare in nazionale,quindi potrebbero premere dall'inizio,far partire a fine primo tempo suarez e gestire il vantaggio

milan x2 recupero spese,se il milan pareggia riprendo i soldi investiti finora nelle 2 giocate in ballo col 2 fisso.

roma 1,incazzati come iene,dovrebbero vincerla piu o meno velocemente.

l'inter nn l'ho presa.quota bassa e per la mia statistica se il milan vince una tra juve e inter si ferma.se come dite voi la juve vince,perdo l'x e magari anche l'1 dell'inter che nn la vince.

a 1.20 nn rischio

quindi

milan x2

roma 1

liverpool 1-1

psg 1-1

Ultima modifica:
io ho giocato questa:

roma-sassuolo 1H (1,00)

chievo-milan 2

tottenham-newcastle 1

valencia-valladolid 1

marsiglia-sochaux 1

Io ho optato per questa multipla:

1) Cittadella - Pescara: Goal squadra casa;

2) Liverpool - Fulham: 1;

3) Bayern - Ausburg: 1;

4) PSG - Nizza: 1;

5) Wolfsburg - Dortmund: over 1.5:

La quota totale è piuttosto bassa (circa 2.5), ma spero almeno di recuperare un po' delle perdite degli ultimi giorni.

Poi mi inventerò qualcosa di più creativo per domani. ;p

cmq io mi sarei giocato il cul0 sul milan 2 giorni fa ma pensavo ci fosse balo

invece balo son piu le partite che salta x squalifica che quelle in cui lo vedi in campo.ormai è quasi una rarità

ma tanto finche silvio gli paga la ferrari che ***** gli frega a mario de nn fa il cazzone in campo a ogni sgambetto

rimane il fatto che il milan senza balo è piu forte del chievo,e se nn vincono sono in zona rossa.nn ci credo manco se lo vedo

Ultima modifica:
Io ho giocato questa multipla:

Bayer Leverkusen - Amburgo Over 2,5

Chelsea - West Bromwich 1

Psg - Nizza 1

Nac - Psv Eindhoven Over 2,5

Nec - Ajax Over 2,5

Manchester Utd - Arsenal Goal

Stromsgodset - Haugesund 1

Con 8 euro viene 75

Ieri 4 su 4, mai giocato così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xkba.png

fo4h.png

jmaj.png

1441324_1408405362727702_373977119_n.jpg

poker e record. :icebad:

hai giocato praticamente un raddoppio,hai vinto 270 netti giocando 200 come giocare 10 per vincere 25 netti

Ultima modifica:
ho giocato un tennista live quella da 25€ e la vinco, ho giocato 28€ su vittoria Spezia quando stavano 1-1 e ho giocato 70€ su vincitore Spezia sul 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mentre l'ultima giocata della Sisal erano studiate e totalmente squadre differenti, quindi hai sbagliato il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho giocato un tennista live quella da 25€ e la vinco, ho giocato 28€ su vittoria Spezia quando stavano 1-1 e ho giocato 70€ su vincitore Spezia sul 1-1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mentre l'ultima giocata della Sisal erano studiate e totalmente squadre differenti, quindi hai sbagliato il concetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no il concetto nn è mai sbagliato quando si parla di numeri

semmai è il rischio a variare e è difficile dire se sei stato piu bravo o piu imprudente ma fortunato.e nn c'è da discutere su questo,live si prendono le migliori fregature..

cmq buon per te

non si capisce che hai appena vinto una bolla da mille e passa euro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si capisce che hai appena vinto una bolla da mille e passa euro eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda io avevo paura, paura di iniziare a buttare 100€ random quì e lì e di farmi prendere dalla mano, invece no.

sto andando tranquillamente, giocando su bollette studiate, raddoppi sinceri che non inculano.

ho ritirato tutto sul conto, rimango 45€ ed ecco che..

xari.png

questa è la sesta che gioco, lunedì presi l'Atl PR a 2.50 e 2 Villareal da 23€ e vinco 100€ puliti

ww26.png

6 su 6 dopo quella vinta da 1875€ ovviamente mettendoci 20,30,50€.

non è che non ho giocato più, ho giocato solamente bolle pazze da 2€ e risultati esatti che comunque il totale non superano i 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro