F
Frank
no in italia s'è la malsana concezione di arrivare in cl in campionato,vincerlo nn conta se ti chiami napoli.frank fra ieri e oggi guarda tutti i pronostici
verona-chievo pronostico 1X esce 2
napoli-parma pronostico 1 esce 2
milan-genoa pronostico 1 esce X
livorno-juve pronostico 2 esce 2
torino-catania pronostico 1 esce 1
samp-lazio pronostico 1X o X2 esce X
sassuolo-atalanta pronostico 1X esce 1
udinese-fiorentina pronostico x2 esce 1
bologna-inter pronostico 2 esce X
praticamente in testa alla classifica hanno cannato TUTTE tranne la juve. da tifoso sarebbe troppo bello se la roma domani perdesse punti come napoli, inter e fiorentina. domani la roma DEVE vincere, perche fiorentina e napoli hanno la scusa delle coppe europee e l'inter ho visto la partita e i 3 punti non sarebbero stati assolutamente rubati, anzi. la roma deve onorare solo una competizione.
che poi sta cosa delle coppe europee mi pare una caxxata. io ieir non ho visto il napoli ma ho letto che hanno giocato con le riserve perche benitez si sta preparando la partita x dortmund. io auguro al napoli di passare, ma il napoli non è in condizione e in piu giocherà in un inferno, altro che juventus stadium. in piu se dovessero passare in champions ok prenderebbero qualche soldo in più ma è una competizione che non vinceranno mai, non gli conveniva puntare di più sul campionato? boh...
mentre in cl devi andare avanti per i soldi
il napoli a dortmund pareggerà
roma1 (visto che ti piace)
utd x2 (basta che nn perdono e sono praticamente qualificati)
juve 1 dal primo tempo (goleada o meno nn rischieranno nulla)
zenit 1x (come l'utd)
chelsea x2 come sopra
city 1 come sopra
5-30
nn è molto in effetti ma sugli altri campi troppi giochi sono gia fatti
da notare che lo zenit gioca in casa con l'atletico che se perde nn gliene frega nulla,difficile vada a vincere in russia,il chelsea e il city hanno avversari indecenti e il city nn perderà punti in casa(tra l'altro se pareggia rimette in gioco la qualificazione,se il cska fa 3 punti.identico discorso per il chelsea che se perde oltre a perdere il primo posto puo scendere a +1 dal 3' posto,cioè da prima a rischiare di perdere la qualificazione.si potrebbe azzardare il 2 e togliere utd o zenit
Ultima modifica: