Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
frank fra ieri e oggi guarda tutti i pronostici
verona-chievo pronostico 1X esce 2

napoli-parma pronostico 1 esce 2

milan-genoa pronostico 1 esce X

livorno-juve pronostico 2 esce 2

torino-catania pronostico 1 esce 1

samp-lazio pronostico 1X o X2 esce X

sassuolo-atalanta pronostico 1X esce 1

udinese-fiorentina pronostico x2 esce 1

bologna-inter pronostico 2 esce X

praticamente in testa alla classifica hanno cannato TUTTE tranne la juve. da tifoso sarebbe troppo bello se la roma domani perdesse punti come napoli, inter e fiorentina. domani la roma DEVE vincere, perche fiorentina e napoli hanno la scusa delle coppe europee e l'inter ho visto la partita e i 3 punti non sarebbero stati assolutamente rubati, anzi. la roma deve onorare solo una competizione.

che poi sta cosa delle coppe europee mi pare una caxxata. io ieir non ho visto il napoli ma ho letto che hanno giocato con le riserve perche benitez si sta preparando la partita x dortmund. io auguro al napoli di passare, ma il napoli non è in condizione e in piu giocherà in un inferno, altro che juventus stadium. in piu se dovessero passare in champions ok prenderebbero qualche soldo in più ma è una competizione che non vinceranno mai, non gli conveniva puntare di più sul campionato? boh...
no in italia s'è la malsana concezione di arrivare in cl in campionato,vincerlo nn conta se ti chiami napoli.

mentre in cl devi andare avanti per i soldi

il napoli a dortmund pareggerà

roma1 (visto che ti piace)

utd x2 (basta che nn perdono e sono praticamente qualificati)

juve 1 dal primo tempo (goleada o meno nn rischieranno nulla)

zenit 1x (come l'utd)

chelsea x2 come sopra

city 1 come sopra

5-30

nn è molto in effetti ma sugli altri campi troppi giochi sono gia fatti

da notare che lo zenit gioca in casa con l'atletico che se perde nn gliene frega nulla,difficile vada a vincere in russia,il chelsea e il city hanno avversari indecenti e il city nn perderà punti in casa(tra l'altro se pareggia rimette in gioco la qualificazione,se il cska fa 3 punti.identico discorso per il chelsea che se perde oltre a perdere il primo posto puo scendere a +1 dal 3' posto,cioè da prima a rischiare di perdere la qualificazione.si potrebbe azzardare il 2 e togliere utd o zenit

Ultima modifica:
no in italia s'è la malsana concezione di arrivare in cl in campionato,vincerlo nn conta se ti chiami napoli.mentre in cl devi andare avanti per i soldi

il napoli a dortmund pareggerà

roma1 (visto che ti piace)

utd x2 (basta che nn perdono e sono praticamente qualificati)

juve 1 dal primo tempo (goleada o meno nn rischieranno nulla)

zenit 1x (come l'utd)

chelsea x2 come sopra

city 1 come sopra

5-30

nn è molto in effetti ma sugli altri campi troppi giochi sono gia fatti

da notare che lo zenit gioca in casa con l'atletico che se perde nn gliene frega nulla,difficile vada a vincere in russia,il chelsea e il city hanno avversari indecenti e il city nn perderà punti in casa(tra l'altro se pareggia rimette in gioco la qualificazione,se il cska fa 3 punti.identico discorso per il chelsea che se perde oltre a perdere il primo posto puo scendere a +1 dal 3' posto,cioè da prima a rischiare di perdere la qualificazione.si potrebbe azzardare il 2 e togliere utd o zenit
Tutto giusto, manca l'1 dell'Arsenal che vince sicuro

Ah, l'Utd non mi convince per niente, se il Leverkusen vince è 1° nel girone e sto Manchester non è chissà ché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto giusto, manca l'1 dell'Arsenal che vince sicuro
Ah, l'Utd non mi convince per niente, se il Leverkusen vince è 1° nel girone e sto Manchester non è chissà ché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sì pero se perde deve poi sperare che lo shakhtar nn vinca nè domani nè l'ultima partita sennò sono out.mi chiedo se uno 0-0 nn faccia piu comodo a entrambe,che è quello che mi fa paura del mettere gol:diplomatico 0-0
l'arsenal a 1.20 prima o poi sbaglierà una partita..però in effetti ha troppi avversari vicini,vincerà

roma1

juve 1-1

chelsea x2 (eppure rischierei il 2)

arsenal 1

zenit gol casa (paga bene e se nn vincono sono piu fuori che dentro,un gol lo faranno:asd:)

utd gol

5-35

si puo,volendo,aggiungere il city ma sono tipo 4 euro in piu,boh

Ultima modifica:
altra quota interessante è l'1x del celtic. il milan non va a vincere in scozia in stadi che son difficili pure per la juventus

altra quota interessante è l'1x del celtic. il milan non va a vincere in scozia in stadi che son difficili pure per la juventus
ecco io il milan lo lascerei perde

nn mi gioco il 2:ahsisi:però ecco diciamo che se il barcellona senza messi in casa dell'ajax si dimenticasse di onorare la partita al 100% beh il pareggiotto al milan potrebbe nn bastare per il secondo posto.quell'1x è altino perche va sudato

e finora il milan in cl ha avuto **** e gioco,tutto puo finire però forse è la cosa piu facile da tenersi in tasca per il milan.e poi balo in qualche modo lo stipendio deve guadagnarselo per la benza della ferrari quindi da qualche parte deve iniziare

Ultima modifica:
https://www.facebook.com/IlVincente?fref=ts

questa è una pagina che adocchio

nn è ***

sbaglia (ma nn tanto,anzi pochino)

ultimamente ha smesso di mettere 4 partite di cui 2 a quota 1.10 per il raddoppio

insomma se fa comodo può essere uno spunto se vi serve una cosa da aggiungere/se volete vedere se avete letto bene un incontro ecc

certo per seguire solo lui dovete mettere un pò di soldi però sta al quarto raddoppio consecutivo e nn ne sbaglia piu di 3 di fila quindi alla fine vai pari o sopra.

cioè al 4' raddoppio partendo da 5,ora stavi a 160 di cui 155 netti.nn è robetta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 13:54:11 ---------- Previous post was at 13:03:45 ----------

il chelea se nn vince rischia con la differenza reti il primo posto

Giocatevi l'over della Roma,è da tanto che non esce,e poi al Cagliari mancano alcuni titolari importanti (Nainggolan su tutti):kep88:

Non ho mai giocato online, per mia diffidenza, però mi sono proprio rotto il cazzò a dover sempre andare in ricevitoria

I migliori siti quali sono? Ah, io vorrei usare il conto della mia paypal se possibile

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho mai giocato online, per mia diffidenza, però mi sono proprio rotto il cazzò a dover sempre andare in ricevitoria
I migliori siti quali sono? Ah, io vorrei usare il conto della mia paypal se possibile

il migliore a mio avviso è williamhill, ti accredita i soldi sulla paypal in meno di 24 ore e anche come quote è tra i migliori

Guarda qua tutti usiamo Sportyes a quanto ho capito, prelievi e depositi da paypal in 24h. Mi permetto di dirti che se vuoi ti posso invitare (5 euro a te e a me) e in più hai il 50% del primo deposito.

il migliore a mio avviso è williamhill, ti accredita i soldi sulla paypal in meno di 24 ore e anche come quote è tra i migliori
Ho letto un po' in giro e mi sembra molto buono, grazie

Guarda qua tutti usiamo Sportyes a quanto ho capito, prelievi e depositi da paypal in 24h. Mi permetto di dirti che se vuoi ti posso invitare (5 euro a te e a me) e in più hai il 50% del primo deposito.
Già scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo provare a mettere 2/3 euro su:

dortmund-napoli x

celtic-milan x

arsenal over 2,5

juve under 3,5

con 3 viene 97

oppure con juve under 2,5 che verrebbe 155 euro

volevo provare a mettere 2/3 euro su:
dortmund-napoli x

celtic-milan x

arsenal over 2,5

juve under 3,5

con 3 viene 97

oppure con juve under 2,5 che verrebbe 155 euro
La Juve imho finisce over come l'anno scorso con il Nordsjaelland

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Sai quanto ci mette a convalidare la registrazione?

il documento d'identità te lo accettano in 1-2 giorni max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, intanto gli ho spedito anche la fotocopia del documento

---------- Post added at 21:32:08 ---------- Previous post was at 21:28:41 ----------

Le quote sono davvero ottime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Roma , maddai..Frank aveva pure detto che era da X2..Senza parole..domani gioco gli ultimi 10 euro, non si può vincere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro