Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho 2 euro di bonus da buttare su na bolla, consigli?
Vanno bene anche 15 euro di potenziale vincita :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sulle amichevole delle nazionali dimenticavo di dire
Mi sa che ti conviene fare una schedina per le qualificazioni di domenica, lunedì e martedì, le amichevoli non le azzarderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puntate tutto sul San Marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh per la legge dei grandi numeri, qualche partita la vincerà :nfox:

Puntate tutto sul San Marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oh per la legge dei grandi numeri, qualche partita la vincerà :nfox:
Io punterei su gol o over 2,5 quotato 1,70.Certo,la Lituania è scarsa,ma per me finirà 1-2 o 1-3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai vorresti cancellarti?
perché ho praticamente capito che le scommesse non fanno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente di lasciare aperto un account in un sito dove hanno molti dati su di me non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non scherziamo...già tanto se ogni 10 anni riesce a segnare un goal...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga dai qualche consiglio dai più sculati tipi Tiduz e maravilla? :rickds:

2 euro, si accettano anche scommesse folli

Io ho fatto questa ieri, sulle Nazionali non ho mai scommesso ma mi sto talmente rompendo le palle sti giorni senza campionati vari che ho dovuto farlo :rickds::rickds:

Austria - Svezia X2

Montenegro - Moldavia 1

Grecia - Romania Goal

Germania - Scozia 1H

Svizzera - Inghilterra Goal

Danimarca - Armenia 1

Tot. 66euro

Mi sa che quest'anno vado di raddoppio partendo con 5€ e investendo sempre 3/4 della vincita nella giocata successiva

Ultima modifica:
Mi sa che quest'anno vado di raddoppio partendo con 5€ e investendo sempre 3/4 della vincita nella giocata successiva
anche io lo avevo fatto, poi alla 5a giocata con la puntata da 30 euro ho sbagliato la bosnia in casa vs cipro a 1.20, prendendo invece l'italia a 1.80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro