Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quante bestemmie sto tirando giù che tutti quelli del mio palazzo verranno con me negli inferi

pMVzQBU.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
quante bestemmie sto tirando giù che tutti quelli del mio palazzo verranno con me negli inferi

pMVzQBU.jpg
Io ho perso 120€ per over 2.5 di cesena - milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :vigo:

Apprezzo il tentativo ma sei out lla prima partita...:o
Cmq ho un'ora di tempo ragionando sul' 1h roma e 2 juve...:tragic:
Ne ho beccate 9 e sbagliate 4, non male comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sassuolo - Napoli •1X2 • Pronostico:2

Torino - Fiorentina •1X2 • Pronostico:2

Atalanta - Juventus •1X2 • Pronostico:2

Roma - Verona •Doppia chance • Pronostico:1X

Chievo Verona - Empoli •Doppia chance • Pronostico:1X

Chelsea Fc - Aston Villa •Doppia chance • Pronostico:1X

Hull - Manchester City •Doppia chance • Pronostico:X2

Barcellona - Granada Cf •Doppia chance • Pronostico:1X

Villarreal - Real Madrid •Doppia chance • Pronostico:X2

Fc Colonia - Bayern Monaco •Doppia chance • Pronostico:X2

Tolosa - Paris Saint Germain •Doppia chance • Pronostico:X2

Persa la bolletta per colpa della viola :bah!: ma quando la devono vincere una partita :bah!:

Lazio - Udinese • 1X2 • Pronostico:1

Roma - Verona • 1X2 • Pronostico:1

Atalanta - Juventus • 1X2 • Pronostico:2

Sassuolo - Napoli • Doppia chance • Pronostico:X2

Cesena - Milan • Doppia chance • Pronostico:12

Inter - Cagliari • GOAL/NO GOAL • Pronostico:Goal

Torino - Fiorentina • GOAL/NO GOAL • Pronostico:Goal

l'altra per il pari di Cesena Milan :bah!:

erano bolle di recupero ma non ho recuperato un kaiser :rickds:

ma perchè date ancora fiducia alla viola? :morristend:

io avevo giocato goal in una e 1X del toro in un'altra, peccato per quella mer*a di inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovranno pur vincere prima o poi, poi avevano segnato soltanto un gol in 4 partite :pffs:

Per 'sta giornata di CL so solo che mi gioco tanti Over 2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi hanno quasi portato a vincere questo weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Psg vs Barcellona..che tipo di partita secondo voi? il psg è senza Ibra e Thiago Silva per dirne una...io ci vedo un 2,però non sono convinto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Psg vs Barcellona..che tipo di partita secondo voi? il psg è senza Ibra e Thiago Silva per dirne una...io ci vedo un 2,però non sono convinto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho messo senza pensarci troppo il 2 quotato a 2.00, il psg senza ibra imho è poca cosa ed il barca quest'anno ha un'ottima solidità difensiva

ho puntato su un pareggio tra shaktar e porto, speriamo bene, mi sono rimasti pochi spicci nel conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Io ho fatto le mie 3-4 puntate folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto anche io una multipla sulla 3 giorni europea. ne avrei 3 oggi, 4 domani e 4 giovedì. so già che la perderò oggi perchè 1 delle 3 che ho messo la sbaglierò, e come spessissimo mi capita la perderò subito :bah!:

per chi vuole "rischiare" c'è una quota niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif shaktar-port 2&over1.5 (quindi a combo) a 4.10 :morristend:

sul 2-0 dello Shaktar mio padre: "Cambia, metti la Roma tant è persa." non cambio. 2-1 87, 93' 2-2 godo come na bestia.

50€ Chelsea, X2 Ajax, X2 Porto

vinti 188€. menomale che ho evitato il Barca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro