Discussioni e consigli sulle scommesse

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti la juve mi puzza altamente per l'inter domani deve vincere altrimenti la lazio potrebbe superarla potrei puntare su una doppia chance ora vedo...domani me la vado a giocare e me la giostro un po'
si si tante squadre devono vince..poi nn vincono

Frank mi sa che hai ragione tu ...

Ho chiesto se è quello il problema e se è possibile rimediare in qualche modo

dai roma, riparte la scalata verso gli 80 euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morristend: sono un pazzo

3463iiq.png

ho preso sudando il gol in padova vicenza, oggi ho gol in modena torino, poi tutto domaniudinese parma 1

palermo napoli gol

roma chievo 1

chelsea wba 1

utd everton 1
udinese ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'udinese è in 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si mi hanno azzerato il conto perchè dovevo raggiungere l'importo minimo entro tot tempo...porca pupazza ho perso 26 euro.

Ricaricherò a settembre.....

L'udinese è in 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq si mi hanno azzerato il conto perchè dovevo raggiungere l'importo minimo entro tot tempo...porca pupazza ho perso 26 euro.

Ricaricherò a settembre.....
in che sito??

Giocata

Genoa - Lecce 2

Bologna - Cesena 2

Valencia - Real M. 2

Wolves - Fulham 1

Blackpool - Newcastle 2

Ma niente praticamente mi pare che entro 90 giorni devi raggiungere un importo x di Euro in scommesse

Non mi ricordo però a quanto ammonti, anzi mi ero completamente dimenticato di questa "clausola"

Neanche per avvisarmi qualche giorno prima..avrei almeno potuto fare una mega puntata..

che palle, Genoa - Lecce 4 a 2

---------- Post added at 16:23:22 ---------- Previous post was at 16:20:05 ----------

Per ora solo il Lecce che me la fa perdere

Ma niente praticamente mi pare che entro 90 giorni devi raggiungere un importo x di Euro in scommesse Non mi ricordo però a quanto ammonti, anzi mi ero completamente dimenticato di questa "clausola"

Neanche per avvisarmi qualche giorno prima..avrei almeno potuto fare una mega puntata..
Che cagata

arsenal over

juve over

napoli 1x

milan over

roma 1

vinti 25 euro.

sull'altra persi 55 grazie al milan che in coppa fa 2-2 e avevo 1.xke uno stronzo s'è giocato 1 fisso e io gli so andato dietro sulla seconda...ma porca eva 55 euro.*****

Mi sono giocato una bolletta con 4 partite di stasera, torno a casa e vedo i risultati:

Juve Catania Over (2-2)

Marsiglia 1 (1-0)

Atl Bilbao 1 (2-1)

Benfica 1H (2-1)

Imprecazioni notturne rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ma come si fa? Beffa totale...purtroppo sono stato costretto a mettere l'handicap...già vincevo un ***** così...però almeno lo sfizio di prendere sti 35€ :bah!:

che sia aperto qualche centro oggi? non c'ho un cazz da fare fino alle 13, butto 5€ su qualcosa almeno xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro