T
Tuiga
Anche un mio amicoAltro giorno, altra bolletta persa per una sola squadra. Stavolta avevo GOL in Leeds-Reading
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche un mio amicoAltro giorno, altra bolletta persa per una sola squadra. Stavolta avevo GOL in Leeds-Reading
si si tante squadre devono vince..poi nn vinconoin effetti la juve mi puzza altamente per l'inter domani deve vincere altrimenti la lazio potrebbe superarla potrei puntare su una doppia chance ora vedo...domani me la vado a giocare e me la giostro un po'
Ma porca putt@na era una partita da over 3,5 quella..finisce 0-0..bahAnche un mio amico
udinese ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho preso sudando il gol in padova vicenza, oggi ho gol in modena torino, poi tutto domaniudinese parma 1
palermo napoli gol
roma chievo 1
chelsea wba 1
utd everton 1
euri?udinese ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che sito??L'udinese è in 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq si mi hanno azzerato il conto perchè dovevo raggiungere l'importo minimo entro tot tempo...porca pupazza ho perso 26 euro.
Ricaricherò a settembre.....
Che cagataMa niente praticamente mi pare che entro 90 giorni devi raggiungere un importo x di Euro in scommesse Non mi ricordo però a quanto ammonti, anzi mi ero completamente dimenticato di questa "clausola"
Neanche per avvisarmi qualche giorno prima..avrei almeno potuto fare una mega puntata..