tidusquall17
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Vabbe, ma io vado a fortuna. Brescia catania mi preoccupa...e te credo chi sarebbe deciso con quelle partite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe, ma io vado a fortuna. Brescia catania mi preoccupa...e te credo chi sarebbe deciso con quelle partite?
a si?xke sei tranquillo che il milan vince a roma e che il napoli (con mazzarri con le valigie pronte) va a lecce a cui servono punti e vince??Vabbe, ma io vado a fortuna. Brescia catania mi preoccupa...
Sei così sicuro che il Milan lasci vincere la Roma?inutile dire che il mio infallibile istinto mi ha fatto desistere a un metro dallo sportello nn l'ho giocata,ora mi ritrovo a giocare questa
genoa 1
milan 1
lazio x
arsenal 2 e/o fiore over
Potresti mettere il 2 del Liverpool (se ti ispira) quotato quanto l'1 della Roma.scusa ti do un consiglio,alcune so carine,ma se devi buttare 4 euro togli TUTTE quelle sotto l'1.50,prenderai meno della metà ma se perdi 900 euro x un gol ospite t'avveleni
la roma nn doveva esserci,c'era il porto
altrimenti dovrei mettere l'utd ma nn so se metterci 1 ox
al milan ho una certezza sola.se decidono di festeggiare domenica,è 1
sennò è 2.il pari nn serve alla roma
Ok. Allora ci metto 1.1 o Over 2,5.
Bologna - Parma (te l'avevo già accennato) è da evitare in quanto biscotto, sembra finirà in pareggio.Ok. Allora ci metto 1.Ma è meglio se gioco palermo bari o bologna parma?
Infatti lo danno a poco il pareggio..Bologna - Parma (te l'avevo già accennato) è da evitare in quanto biscotto, sembra finirà in pareggio.Perciò vai di Palermo.
E' una partita inutile..per quello che mi riguarda potrebbe finire anche in under...non hanno obiettivi queste 2 squadreInfatti lo danno a poco il pareggio..Cmq vado sul scuro quindi con il palermo? o c'è possibilità che il bari possa pareggiare?
Su totosi da la vittoria la da a 1.35... Se mai ditemi un'altra squadra da giocare..se è a meno di 1.40 lascia perdere
??Ragazzi, ho giocato la schedina, ma c'è un problema, il foglio che mi ha stampato quello sopra c'è scritto che è un promemoria e che non è valido per la riscossione della vincita.. Dite che devo andargli a chiedere se la giocata è effettiva?
Ragazzi, ho giocato la schedina, ma c'è un problema, il foglio che mi ha stampato quello sopra c'è scritto che è un promemoria e che non è valido per la riscossione della vincita.. Dite che devo andargli a chiedere se la giocata è effettiva?
Adesso non ho il telefono che l'ho dimenticato in macchina... Ma comunque la schedina viene da "punto scommesse"??
Posta una foto
E' lo so, fa ridere